Life in Utopia

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alienoid
        +1    
     
    .

    User deleted


    La nostra piccola città potrebbe essere considerata un'utopia. La posizione è ottima, proprio accanto alla spiaggia, non c'è povertà, non c'è razzismo e la criminalità è inesistente con l'eccezione di alcuni furti che sono stati commessi.
    Trovare un lavoro è davvero facile e si viene promossi se si è disposti a lavorare duro e acquisire alcune abilità. Sono diventato capo dipartimento nella banca locale in un solo anno.
    Servizi come polizia, vigili del fuoco e ospedali sono eccellenti, le tasse non sono molto alte.

    Le persone sono cordiali e affidabili, nessuno è così religioso quindi è piuttosto facile formare una relazione romantica; non appena ci trasferimmo qui per la prima volta furono tutti accoglienti.

    Le persone però erano anche strane. A volte le loro azioni erano completamente inaspettate. Si potrebbe essere insultati da un buon amico o essere corteggiati da una vecchietta felicemente sposata, però a questa roba mi ci sono abituato.

    Ultimamente, è capitata roba persino più strana. Una cuoca esperta è morta nella sua casa in fiamme dopo aver lasciato i fornelli accesi per ore, la cosa strana è che aveva gettato via l'allarme antincendio.
    Giuro che ne aveva uno, l'ho visto quando visitai la sua casa circa un mese fa. Nel frattempo alcune persone sono annegate nelle loro piscine, persone giovani, sane e sobrie annegate nelle loro fottute piscine.

    La mia famiglia ha iniziato di punto in bianco a comportarsi in modo strano. Mia moglie ha lasciato il lavoro da agente di polizia e ora dipinge tutta la giornata. Scommetto che le sue dimissioni hanno qualcosa a che fare con tutta questa merda che sta accadendo, ma non mi ha detto niente. Infatti non mi parla da tre giorni.

    Oggi è stato il giorno più terrificante della mia vita. Mi sono svegliato molto presto e non ho avuto il controllo delle mie azioni. Ho avuto la sensazione di essere intrappolato nel mio corpo. Non sono andato a lavoro e ho trascorso quattro ore sul tapis roulant, anche se ero veramente stanco e affamato. Ho ripreso controllo del mio corpo solo pochi minuti fa e dopo aver parlato con mia moglie dopo giorni, non sono stato in grado di descrivere la mia esperienza, d'altra parte lei è rimasta impassibile davanti al mio comportamento anomalo di questa mattina.
    La cosa più spaventosa però è il cazzo di diamante verde sopra la mia testa.





    Edited by DamaXion - 27/12/2016, 18:25
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    L'ho trovata carina, godibile nella sua semplicità. La smisto in GP.
     
    .
  3. Freddythebear
         
     
    .

    User deleted


    Da metá racconto ho capito che era the sims.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La posizione è ottima, proprio accanto alla spiaggia, non c'è povertà, non c'è razzismo e la criminalità è inesistente con l'eccezione di alcuni furti che sono stati commessi.

    Li avevo già capito che si parlava di the sims.


    Detto questo, sono sicuro di averne letta una pressoché identica, quindi questa non mi è piaciuta.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    968
    Creepy Score
    +145

    Status
    Anonymous
    Dopo un po' si capiva che si trattava di The Sims. Non mi ha preso particolarmente e non mi è piaciuta, peccato :/
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Neanche a me è piaciuta tantissimo, dato che già dal titolo (e dalla sezione dove stava) mi era saltato in mente The Sims, ma non ne ero certissimo.
    Leggendo le prime righe però praticamente già avevo capito la storia, peccato.

    Edited by WDR - 28/8/2016, 16:35
     
    .
  7. Sandwich
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WDR @ 28/8/2016, 14:48) 
    Leggendo i primi righi però praticamente già avevo capito la storia, peccato.

    *le prime righe
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandwich @ 28/8/2016, 15:59) 
    *le prime righe

    Vuoi scatenare il grammarnazi che è in me? :ehno:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Conosco il gioco solo di vista, sarà per questo che non ho riconosciuto subito The Sims. Avrei dovuto capirlo dalla gente che annegava nelle proprie piscine. :sisi:
     
    .
  10. Cavaliere Nero 94
        +2    
     
    .

    User deleted


    Per un momento mi sono immaginato un enorme pene in diamante verde sopra la testa di questo tizio. Ho dovuto rileggere la frase e aprire la pic.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cavaliere Nero 94 @ 28/8/2016, 22:50) 
    Per un momento mi sono immaginato un enorme pene in diamante verde sopra la testa di questo tizio. Ho dovuto rileggere la frase e aprire la pic.

     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,365
    Creepy Score
    +58
    Location
    Ostia Lido

    Status
    Offline
    mi é piaciuta, ma ho pensato subito a the sims
    CITAZIONE (Cavaliere Nero 94 @ 28/8/2016, 22:50) 
    Per un momento mi sono immaginato un enorme pene in diamante verde sopra la testa di questo tizio. Ho dovuto rileggere la frase e aprire la pic.

    Allora non sono l'unico che ci ha pensato
     
    .
11 replies since 3/8/2016, 11:38   385 views
  Share  
.