Gender

o meglio "Sessi inventati"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesc 25
         
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Creepy Score
    +17

    Status
    Offline
    A distanza di quattro anni mi intrometto in questa discussione.

    CITAZIONE
    Sinceramente, per me, è tutto una grosso insieme di minchiate messe lì tanto per fare i differenti, come è sempre stato (Basti ricordare gli emo, gli otaku e i brony)

    Minchiate? Secondo la scienza, e soprattutto secondo Freud, non sono assolutamente minchiate. Semmai la minchiata è la comunità LGBT che vuole avere sempre più lettere nel nome per far capire che vi sono più orientamenti sessuali (e non) all'interno, quando basta mettere lgbt+ (e te lo dice uno che si è da poco scoperto essere biromantico).

    CITAZIONE
    Sapete, la cosa triste di molte persone é che pensano che i trans sono un problema per il mondo, quando in realtà è per la loro ignoranza che siamo messi propio male. Buttare fango e fango sulla diversità altrui è bello per loro, si sentono fighi e potenti, non capendo che tutti siamo diversi e quindi per tutta la vita insultano e insultano senza mai pensare a quello che dicono.

    È che fanno il seguente ragionamento: Ci sono più Trans rispetto agli anni 60 (quando se eri trans ti trattavano come un mostro)? Allora significa che questi pervertiti stanno imponendo la propria ideologia (c'è gente che veramente crede sia un ideologia) e che bisogna fermarli, altrimenti diventeremo tutti trans (quando continuano ad essere solo l'1% della popolazione).

    Il fatto è che finché non lo vivi sulla tua pelle non riuscirai mai a capire come si sentano queste persone.
     
    .
26 replies since 14/7/2016, 21:01   511 views
  Share  
.