Troppo sangue

Traduzione di "Far too much blood"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ayylmao
        +2    
     
    .

    User deleted


    Sono un amministratore presso uno dei più grandi ed importanti ospedali nell'area di New York. Non dovrei parlare di questo, ma si tratta di un avvenimento così sconvolgente che penso la gente debba esserne a conoscenza. C'è stato un improvviso ed inspiegabile aumento delle riserve di sangue da trasfusione. Non soltanto nella nostra struttura, ma anche in ospedali e banche del sangue sparsi per il resto del mondo.
    Nessuno sa da dove provenga e nessuno sa spiegare come faccia ad arrivare qui da noi. I test di routine lo segnalano come buono e privo di patogeni ed impurità. Ma il dubbio rimane: nessuno sa cosa stia succedendo.
    Dovreste sapere che gli ospedali e le banche del sangue hanno da sempre difficoltà a mantenere alte le riserve per le trasfusioni. E' la ragione per cui ci sono così tanti spot e volantini per pubblicizzare le donazioni. Ma nelle ultime settimane ce n'è stato così tanto che abbiamo dovuto disfarci di un bel po' di sangue perché oramai scaduto e impossibile da utilizzare. Questo è già di per sé strano, ma la situazione è peggiorata.
    E' questa la parte che mi preoccupa di più raccontare, per paura di essere rintracciato da qualche altro amministratore e perdere il posto a suon di calci in culo. Ho firmato un accordo di non divulgazione dove mi viene ordinato esplicitamente di non parlarne al pubblico. Ma non riesco a tacere. Per disfarci del sangue lo bruciamo nell'inceneritore, insieme agli altri scarti medici. La temperatura è alta, quindi qualsiasi liquido evapora e ciò che rimane alla fine del processo è soltanto cenere. Questo sangue non è evaporato però.
    Un impiegato dell'ospedale era sul tetto a svolgere una mansione quando il fumo dell'inceneritore ha cominciato a fuoriuscire dalla canna fumaria. Aveva un aspetto normale all'inizio, ma dopo un po' il fumo si è dissipato lasciando il posto ad uno sciame di mosche. Ha raccontato di averle viste volare in circolo sopra al tetto dell'ospedale per due minuti buoni, simili ad una nuvola. Alla fine sono cadute tutte a terra, scoppiando e ricoprendo il tetto e l'impiegato di sangue, lo stesso sangue che avevamo cercato di incenerire. Ci abbiamo riprovato, questa volta con degli amministratori dell'ospedale sul tetto a controllare. Stesso risultato.
    I nostri amministratori si sono consultati con altri direttori d'ospedale sparsi per il paese, tutti afflitti dallo stesso problema. Le banche del sangue sono sature di riserve e un bel po' di gente sta ricevendo trasfusioni di questo sangue misterioso.
    L'ultima cosa di cui parlerò riguarda la riammissione in ospedale di un paziente. Era stato dimesso un mese fa dopo un'operazione importante che ha richiesto diverse trasfusioni. Queste trasfusioni erano state fatte con il sangue misterioso, prima che qualcuno si accorgesse della sua esistenza. Il suo secondo ricovero era dovuto ad un incendio scoppiato nella sua abitazione. Era arrivato al pronto soccorso con circa il sessanta percento del corpo ricoperto da ustioni di terzo grado. Mentre era sotto i ferri centinaia di mosche sono fuoriuscite dal suo corpo martoriato e sono cadute a terra, esplodendo in grosse gocce di sangue.
    Il paziente è deceduto poco dopo. Dottori e infermieri sono rimasti confusi e sconvolti, ma non conoscono tutta la storia. Per favore, aiutatemi a diffondere la voce di ciò che sta accadendo. Il sangue non smette di aumentare.



    Edited by Medea MacLeod - 2/6/2016, 15:48
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    Racconti così sono anche più inquietanti perché colpiscono un "nervo scoperto", quello di mettere la propria salute (e la propria vita) in mano ad altri e in balia di qualcosa di ignoto.
    Qui l'aspetto orrorifico e gore è presente (se non sono gore delle mosche-gavettone di sangue, cosa lo è?), ma io vorrei vedere questo racconto tra le CP, perché più dell'aspetto sanguinoso colpisce il mistero.

    Edited by AndySky21 - 10/6/2016, 21:41
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Anche io lo metterei come CP, più che come HS
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    È interessante e sono anch'io d'accordo con metterla nelle Creepypasta

    Edited by AndySky21 - 10/6/2016, 21:42
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    È una storia molto strana, ma mi è piaciuta. Proprio per la sua bizzarria non so precisamente dove smistarla, anche se propendo per AC.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    Ripulisco e smisto, allora!
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Boh, sarò io, ma non mi piace, una storia un po' sterile che non mi ha trasmesso niente, che peccato. :nono:
     
    .
  8. Cavalier Nero
         
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta moltissimo. Una bella storia originale e inquietante!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    La cosa che mi colpisce di più di questa creepypasta è l'alone di mistero che gira intorno a questo sangue particolare. Bellissima!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    Sa più di scp che da cp
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Girl Killer @ 12/6/2016, 00:12) 
    Sa più di scp che da cp

    Tranne per il fatto che si tratterebbe di una violazione del contenimento bella grossa! :D
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndySky21 @ 12/6/2016, 01:16) 
    Tranne per il fatto che si tratterebbe di una violazione del contenimento bella grossa! :D

    Beh sai magari è grazie a questo tizio che la fondazione ne è venuta a conoscenza v.v
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DamaXion @ 12/6/2016, 09:43) 
    Beh sai magari è grazie a questo tizio che la fondazione ne è venuta a conoscenza v.v

    Attenzione, perché quando lo mettono in contenimento cancelleranno questa pagina D=
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndySky21 @ 12/6/2016, 11:35) 
    Attenzione, perché quando lo mettono in contenimento cancelleranno questa pagina D=

    E somministreranno amnesici :D
     
    .
13 replies since 1/6/2016, 13:52   595 views
  Share  
.