Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Medea MacLeod @ 25/5/2016, 00:31) 
    Ciao Lying!

    Salve a lei.
    CITAZIONE
    Non posso parlare troppo nello specifico poiché mi occupo dello smistamento solo saltuariamente, però so che appena vi fu il rinnovo dello staff, lo smistamento era PIENO zeppo di storie di tutti i tipi e volendo liberarlo il prima possibile, lo staff si è messo a macinare storie su storie per pubblicare ciò che poteva essere pubblicato e migliorare ciò che andava migliorato (e cestinare il cestinabile).
    Per compiere questo lavoro si è un po' persa la qualità dei commenti e della correzione (dopo un bel po' a fare il correttore di bozze, capirai anche tu che non ci si capisce più nulla) . Non è certo una giustifica, ma credo una spiegazione sia dovuta.
    In ogni caso, ce se siamo resi conto anche noi, anche grazie al suggerimento di altri utenti e ora stiamo cercando di correggere il tiro e migliorare l'approccio allo smistamento, specialmente adesso che abbiamo un respiro più ampio.
    Per quanto riguarda le cose come "smisto ciccio" voglio solo far presente che le correzioni e i messaggi che commentano la storia del punto di vista dello smistamento, vengono eliminati prima di esso, quindi magari prima dello "smisto ciccio" c'erano 20 messaggi di correzione e rielaborazione (true story) che poi vengono giustamente eliminati e che voi quindi non potete vedere. E sì, le storie vengono sempre lette, semplicemente alla lunga la bilancia si è starata, purtroppo capita, ma appena te ne accorgi la puoi aggiustare =)

    Mi fu detto l'esatto contrario da Kohei, durante un dialogo via MP.
    Disse che l'interesse dell'utenza era calato, e che la qualità delle storie uscite era dovuta a quella e al fatto che nello Smistamento ci fossero più topic postati dallo Staff che da un qualsivoglia utente. Correggetemi se ho frainteso (nel caso ho ancor salvati i MP).
    Poi, questo è un caso che mi fece dire "Dai, non ci credo": qui. E mi pare sia abbastanza recente come discussione, a meno che lo smistamento non fosse ancor stracolmo, come dici tu.

    E sì, so bene come funziona lo smistamento e so che i messaggi di correzione vanno sempre eliminati (ciononostante alcune volte vi sfuggono, ma evito di discutere). Che vi siano venti messaggi contenenti correzioni è un conto, ma in questo caso criticavo i pareri dati. Che io sappia, correggere e dare il nome di una sezione come destinazione finale di un topic non è l'equivalente di argomentare (e te lo dice uno che lo faceva ogni volta; non so se si possano ancor reperire dei miei messaggi durante la prova).
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.