Il topic tanto desiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » S h i n † a k a ™
         
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Oddio, ho bisogno mentalmente di affrontare una discussione alla volta (roba top secret), ma non tarderò a rispondere.
    Volevo solo dirti che mi spiace di averti "sputtanato", anche se mi sembrava il caso di informare gli staffer una volta saputo da quel topic che tu avessi qualcosa da ridire; essendoci stati dei precedenti simili, giustamente volevano capire perché anche tu li criticassi e io in quel frangente ho preferito "tradire" te piuttosto che lasciar logorare loro nel dubbio.
    Quanto a Kohei, lui ti ha contattato di sua spontanea volontà e io nemmeno lo sapevo all'inizio, così poi si è limitato a riferirci le tue proposte per il forum (guarda, a dirla tutta ha anche messo una buona parola per te tra noi) e io né ho preteso che lui ci passasse i tuoi messaggi, né gli ho chiesto di farti arrivare indirettamente miei messaggi.
    Stemperato il rancore iniziale (mea culpa, so di averti fatto un torto, anche se ho le mie ragioni), sono contento che tu abbia fatto questo primo passo e so che ci sono tutti i presupposti per avere una conversazione costruttiva
     
    .
80 replies since 24/5/2016, 22:05   1888 views
  Share  
.