Un'altra richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Tipo di richiesta: Set composto da avatar e firma.
    Immagini di Base:
    Scritte: "Lying Figure" scritto sull'avatar, mentre sull'immagine per la firma "Chiriakuta na", quest'ultima frase scritta fra virgolette.
    Dimensioni: 200 x 400 pixel (mi pare sia così che si dice) per l'avatar, mentre per la firma la grandezza è a scelta.
    Note: Per l'avatar, l'mmagine andrebbe tagliata a metà, per ritrarre solamente la parte del personaggio dal busto in su. Una volta ingrandita, ammesso che sia possibile, vorrei che lo sfondo alle spalle del personaggio fosse trasparente, oppure coperto con lievi sfumature violacee o rossastre (a scelta). Sotto di esso vorrei comparisse la scritta "Lying Figure" con font a scelta.
    Per la firma, l'immagine andrebbe ritagliata nello stesso identico modo, spostando però il personaggio più verso sinistra, per lasciare spazio alla scritta. La cornice, in ambedue le opere, dovrebbe comparire solamente sul fondo, come se coprisse la parte bassa del personaggio.
    I colori a scelta dell'artista sono i seguenti: cornice ed eventuali dettagli di un rosso chiaro e scritte gialle, oppure un viola chiaro con scritte in nero.

    Dettagli, font e stile dell'immagine lo lascio alla fantasia dei grafici. Grazie in anticipo ^^

    Edited by Lying Figure - 7/5/2016, 21:34
     
    .
  2. EsteBunny
         
     
    .

    User deleted


    Me ne occupo io! :peoflow:
     
    .
1 replies since 7/5/2016, 20:12   81 views
  Share  
.