Lettera di un amore finito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sedimitik
        +2    
     
    .

    User deleted


    Vuoi sapere perché il nostro amore non è ancora finito? Prova a pensare alla foto che hai sul comodino. Sì, quella foto. Si vede che non hai dimenticato, l'hai fatto apposta per avere ancora un ricordo a cui aggrapparti, una scusa per vederci insieme, di nuovo, all'infinito, finché il ricordo di quella foto non svanirà per sempre assieme ai nostri sentimenti. Per te, ancora, sono parte del tuo mondo, quella parte essenziale senza la quale la tua esistenza non avrebbe un senso, perché hai permesso a me di darti quel senso che tanto cercavi. E ora, con gli occhi spenti nel vuoto, fissiamo una parte di esistenza ricordando quello che è successo tra di noi, quello per cui combattevamo assieme e se in questo momento solo provassimo ad incrociare il nostro sguardo, facciamo entrambi finta di non conoscerci. E' impossibile dire che tutta quella magia sia svanita, ma i nostri piccoli e fragili cuori iniziano a battere forte, come la prima volta che ci innamorammo l'uno dell'altro, afflitti e consapevoli della nostra situazione attuale. E con una fitta al cuore, ammetto che non facciamo nulla per cambiare le cose e ci rassegniamo a non poterci più amare. Sai cos'è il profondo blu? Il profondo blu si trova tra il cielo e il mare e lì viviamo intensamente perché sappiamo che forse quei momenti non ricapiteranno più nella nostra vita, sentendoci tristi ma felici allo stesso tempo, e sperando che uno di noi non abbandoni il campo per sempre.



    Edited by sedimitik - 11/4/2016, 18:25
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Non mi piace molto il genere in se quindi giudicheró lo scritto.
    E per me si può smistare, scritto bene lo è
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Io l'ho apprezzata molto, il testo è scorrevole e non annoia. Anche per me vale lo smistamento
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ti consiglio di eliminare il tuo commento "cazzatina scolastica", rovina il racconto XD io sono per Rosa. Molto carino :sisi:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Sì, anche io sono per Rosa :)
     
    .
  6. Dogmeat
         
     
    .

    User deleted


    Ripulisco e smisto in Rosa.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    È dolcissima.
     
    .
6 replies since 5/4/2016, 19:15   320 views
  Share  
.