Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eFesti
         
     
    .
    Avatar

    ɥıʌǝɯıup

    Group
    Member
    Posts
    404
    Creepy Score
    +80

    Status
    Offline
    Mi sono svegliata nel mio letto, qualcuno bussava alla porta. In casa eravamo solo io e mia madre, quando abbiamo aperto alla porta c'erano 5-6 medici, venuti per controllare la mutua di mia madre. Io e un paio di loro stiamo nell'entrata e parliamo di cose che non ricordo, poi quando se ne vanno raggiungo mia madre in cucina. Sta piangendo, i medici credono che si sia presa una mutua per finta, e rischia il posto. Si siede sul divano e mi allunga una busta di carte tipo magic, che io apro subito. Ci sono molte carte foil. Poi un altra busta, poi un altra. La guardo, e tira fuori uno scatolone zeppo di buste di carte vuote di vario genere, dai pokemon, alle Yu Gi Oh, alle magic. Le chiedo quanto ha speso.
    "Mamma ha bisogno delle sue spese"
    Glielo chiedo ancora, ma mi ignora. Continuo a chiedere, sempre più insistente, mentre la sua forma cambia sotto le mie mani. Le urlo che è un irresponsabile, che stiamo facendo la fame, e che nella scatola ci saranno si e no 500 euro in buste. Si alza, con lo scatolone in mano, mentre io sono stesa a terra che urlo isterica fino a sentirmi strozzare dalle mie stesse urla, gridandole la mia voglia di morire.
    Mi sveglio.

    Non vi sembrerà vero ma mi sono svegliata sconvolta. La nostra situazione economica è abbastanza precaria e quel sogno mi sembrava cosí reale che al risveglio stavo piangendo. E la prima cosa che ho chiesto a mia madre fu quand'era l'ultima volta che era andata in edicola :asd:
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   892 views
  Share  
.