Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DarkPrince_
         
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Sarà che ultimamente sono un po' nervoso ma sto facendo davvero dei sogni strani:
    ero nella casa di mia zia a festeggiare con tutti i parenti la Pasqua con la tavola imbandita solo con uova di cioccolato. Dopo esserci spartiti le uova ed essercene abbuffati, lo scenario improvvisamente cambia e diventa una specie di Acqua Park. Dobbiamo percorrere tutto un tragitto con delle biciclette (in mezzo all'acqua) e arrivare al galeone dei pirati. Inizio a pedalare e arrivo all'altezza massima della giostra; nel frattempo vedo un gatto nuotare a mo' di delfino, dopodiché esce dal percorso e va a posizionarsi su una piattaforma sostenuta da una gru che lo porta giù. Io, intanto, raggiungo mio fratello (ringiovanito di 7 anni) che, insieme ad un amico, sta scendo con una piattaforma uguale a quello che il gatto di prima ha usato e raggiunge il galeone dei pirati. Scendo dalla bici e corro verso il bordo della struttura, ma scivolo e avrei rischiato di cadere giù se non mi fossi aggrappato con le mani a bordi della piattaforma, rimanendo di fatto con le gambe a penzoloni. Mi faccio forza e riesco, pian piano, a risalire sul ripiano, mettendomi al sicuro. Mi risveglio con il batticuore e un terribile mal di testa.
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   892 views
  Share  
.