Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'innominabile
         
     
    .
    Avatar

    Io sono diventato la morte, il distruttore di mondi.

    Group
    Member
    Posts
    124
    Creepy Score
    +12
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Io a volte faccio dei "falsi" sogni ricorrenti: in pratica durante la prima mezz'ora dopo essermi svegliato, ogni volta che ripenso al sogno, sono convinto di averlo già fatto molte volte. Poi mentre vado a scuola, se non me lo sono già scordato, mi rendo conto che questa è la prima volta che faccio un sogno del genere. Il sogno di questo tipo più recente che ho fatto è il seguente


    Ero in una specie di bar americano anni '40. C'era una banda jazz che si stava esibendo da un lato della sala, un'orchestra al centro della sala in fondo, e dei vecchietti vestiti in bianco a sinistra della sala (i volti non mi erano familiari per niente). Mi diressi dai vecchietti e a un certo punto partì uno swing velocissimo fatto al pianoforte, erano solo 4 note che si ripetevano ma era una melodia abbastanza orecchiabile che penso di aver già sentito da qualche parte. Comunque insieme alla melodia, i vecchietti si misero a parlare molto velocemente (non so di cosa). La scena è stata abbastanza divertente da farmi svegliare.

    Ma c'è stato un sogno più inquietante che ho fatto da bambino e mi è rimasto impresso fino ad oggi. Ero su una sedia, probabilmente legato, in una stanza completamente azzurro ghiaccio, che andava a sfumare al nero dai lati, non era un sogno in prima persona ma in terza, l'inquadratura era laterale. A un certo punto da sopra la sedia spuntò una creatura rossa, sembrava un diavoletto, aveva delle lunghe orecchie (o corna) diritte, e la faccia rossa, anche se lo vedevo di lato mi ha dato l'impressione che stava sorridendo. Mi saltò in testa e mi svegliai di colpo. Era la cosa più inquietante e disturbante che avessi mai visto, e se ci ripenso mi inquieta tutt'ora.

    Sogni d'oro gente :zzz:
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   892 views
  Share  
.