Diario dei Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Er Mortadella
         
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Perdincibacco! L'occhio m'inganna o vedo un topic sensato davanti a me?


    Trovo la tua idea interessante, dunque ecco la più recente e meno sensata esperienza onirica che ricordo:

    Mi ero perso in un paese dei Balcani durante le guerre jugoslave; ricordo un paesaggio brullo, forse dei palazzi sventrati sullo sfondo e esplosioni in lontananza (una specie di "ta-pum", probabilmente lo sparo di un obice, abitando a pochi chilometri da un poligono militare mi capita spesso di sentirli durante le esercitazioni).
    Ero solo, in un deserto devastato dalla guerra, senza la minima idea di dove andare o cosa fare e con una paura da cagarsi addosso.
    Poi improvvisamente mi ritrovo nel paese dove abito (ovvero un buco con poco più di 2000 anime) e scopro che sulla piazza sorge un grosso edificio simile alla Galleria Alberto Sordi, piena di negozi e di gente intenta a fare compere, tra cui anche alcuni miei amici.
    Per un motivo che ignoro cercavo di muovermi senza farmi riconoscere da questi amici finendo così per nascondermi nei bagni pubblici.

    Il sogno si interrompe lì. La cosa brutta è che le sensazioni erano così reali che se ci ripenso mi sento male, per la prima volta mi capitò di andare davvero nel panico durante un sogno.

    Inutile aggiungere che quel giorno mi alzai con i coglioni girati. :asd:
     
    .
52 replies since 21/2/2016, 18:10   892 views
  Share  
.