Il vero Fred lo strambo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Come non ricordare Fred lo strambo quando si parla di Leone il Cane Fifone? Un pazzo maniaco con il sorriso sempre stampato in volto.
    Si dice che una fuga di notizie da parte dello staff di Cartoon Network abbia smentito che la creazione di questo personaggio si sia ispirata a Sweeney Todd (il diabolico barbiere). Stando a quanto dice un certo Gagnon, ovvero lo pseudonimo di un creatore di un post sul forum canadese, Fred lo strambo non è altro che la rappresentazione di una persona realmente esistente: un pazzo che è riuscito a scappare da un manicomio situato chissà dove, e che ancora oggi è ricercato dalle autorità. Molte sono le storie che girano sul suo conto: solitamente si parla di intere famiglie massacrate, famiglie composte da: madre, padre e figlio maschio. La leggenda vuole che ci sia sempre un sopravvissuto durante i suoi delitti, in grado di raccontare l'accaduto, e il 99% delle volte si tratta proprio del bambino o del ragazzo rimasto ormai orfano. Dalle deposizioni di quest'ultimo emerge sempre un particolare terrificante: il killer aveva dei capelli biondi e strambi e un sorriso a trentadue denti sempre stampato in volto.
    Chissà dove si trova ora il vero Fred lo strambo, e soprattutto quale famiglia avrà adottato per il suo prossimo omicidio.
    SPOILER (click to view)
    Ad agio ad agio diventai malvagio



    http://postimg.org/image/yyw51l1tj/

    Edited by Oscurios - 1/3/2016, 21:21
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Uppo. uvu
     
    .
  3. ~Møgørøs•
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Leone il Cane Fifone… Forse uno dei cartoni che ha segnato di più la mia infanzia: credo che ce ne siano tante di cose da investigare sull'artista che ha creato questa specie di CreepyPasta in formato cartone QUASI adatto ai bambini xDD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    Hai ragione XD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    Curioso, peccato però che le informazioni siano davvero poche ed estremamente generiche, senza offesa ma così sembra una teoria inventata sul momento.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nickname Banale @ 13/3/2016, 17:59) 
    Curioso, peccato però che le informazioni siano davvero poche ed estremamente generiche, senza offesa ma così sembra una teoria inventata sul momento.

    Abbiamo cercato di ampliarla ma proprio non si trovano informazioni più approfondite.
     
    .
  7. Malebranche.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Da piccolo questo personaggio mi causava un terribile senso di inquietudine.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    613
    Creepy Score
    +44

    Status
    Offline
    A me non faceva tanta paura, ma mi terrorizzava la creatura che compariva in un sogno di Leone ne "Il passato di Leone" (episodio che mi ha segnato per giorni)
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    people who think oikawa should've gone to shiratorizawa are banned.

    Group
    Moderatore
    Posts
    25,911
    Creepy Score
    +411
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    L'episodio migliore, secondo me.
    Per chi vuole guardarlo è su youtube:
    Video
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    465
    Creepy Score
    +36
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    La storia già la conoscevo, l'ho vista su un video di Doctor Vendetta. Fred lo strambo non era malvagio, solo strano. La musica era inquietante. C'erano della puntate che mi spaventavano.
     
    .
9 replies since 12/2/2016, 20:36   10547 views
  Share  
.