Eliminare lo smistamento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Medea MacLeod
         
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,406
    Creepy Score
    +312

    Status
    Anonymous
    Dico qualcosa io! Non so bene come sia la situazione in smistamento CreepyPasta e company: non so se non c'è niente da smistare, se quello che c'è è cacca ecc.
    Io ho un SCP in smistamento da quasi un anno ormai, credo di averlo postato in marzo (penso) e non ho ricevuto nessuna risposta fino a dicembre. Ho corretto quello che c'era da correggere, ma allo stato la mia traduzione non è ancora stata smistata, non so se va bene o no, non so nulla, aspetto.
    Ora, so che voi staffer avete molto da fare (siete umani anche voi) e non so bene come funzionino le cose tra di voi, però come utente, dopo così tanto tempo non avere risposta alcuna riguardo a qualcosa che ho postato, mi fa un po' perdere la voglia di "lavorare" per il forum.
    Il forum è mezzo morto: ci sono pochi contenuti nuovi, ne perde la vitalità del forum!
    Ovviamente non propongo di eliminare lo smistamento, ma di velocizzare il processo il più possibile, in modo da fornire contenuti nuovi e tentare gli utenti (aumentando così le visite).
    Purtroppo non so come fare di preciso, perché non conosco le dinamiche tra staffer e come funzionino gli smistamenti, però ecco, volevo dire la mia. :peoflow:
     
    .
17 replies since 11/2/2016, 07:55   467 views
  Share  
.