I misteri di Praga

Misteri, fantasmi leggende e strane scoperte nella Malà Strana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rory
         
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    dietro la quale non di nasconda una leggenda. <--- Non si nasconda

    salta subito fuori che quelli non sono i soliti '2015 R+M 4ever' <--- Penso di essere morta due volte dalle risate lol


    A parte lo spoiler, hai fatto non dico un ottimo lavoro perché sarebbe un eufemismo, ma DIPPIU'. Ho adorato questa L&M, nonostante non sia ancora arrivata a leggere tutte le straordinarie leggende che hai elencato; ma lo farò presto, non temere.
    Ho adorato la scorrevolezza del racconto ma soprattutto come hai impostato in HTML. Hai fatto benissimo ad ingrandire il font, alleggerisce la lettura. Una sola cosina: personalmente cambierei il titolo in "I misteri di Praga", o qualcosa del genere, e scriverei nella descrizione "MISTERI, FANTASMI, LEGGENDE E STRANE SCOPERTE etc etc". Te lo dico perché un titolo di impatto (e con poche parole lol) è più facilmente trovabile dai motori di ricerca, insieme ad un buon meta description (la descrizione del topic).

    Ripeto: Ho adorato questa L&M. Te lo scriverei in caratteri cubitali e con una scritta scintillantemente rossa, ma non posso :D
     
    .
12 replies since 11/1/2016, 18:35   717 views
  Share  
.