La fine di un viaggio.

Ultimo memoriale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pisy
         
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Saske™ @ 6/1/2016, 12:56) 
    È un peccato che sempre più veterani del forum decidano di andarsene, ma evidentemente deve essere così :v:

    Ciao, Saske. Penso che ci sia un memoriale, in questa sezione, che risponde alla domanda: "perché sempre più veterani del forum decidono di andarsene?". Chiaramente, i motivi per me sono stati anche altri, ma per ora te lo linko, anche se sono conscio del fatto che tu già lo conosca: Quel bellissimo memoriale di Fox

    Grazie, Kai. Ti confesso che avevo paura che avresti fatto qualcosa di un po' trash (e in effetti, in certe parti, potrebbe esserlo!) ma sei stato carino, con me.
    Hai beccato il punto. Mi sforzo molto per cercare di essere una persona buona, ma anche io sono umano, e anche io ho fatto e continuo a fare degli errori. Non mi giustifico, però sono sicuro di essere in grado di dispiacermene.
    Credimi, non sono stato il grande amico che sarei potuto essere se davvero io avessi avuto un animo buono, ma sì, sono stato uno staffer eccellente.
    Magari sentirai riparlare di me, ma non qui sul Forum. In ogni caso, grazie mille per avermi pensato, e grazie di avere un'idea così carina di me.
     
    .
8 replies since 6/1/2016, 12:01   492 views
  Share  
.