La nostra vecchia casa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyLife.
         
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo condividere con voi alcune esperienze che ho/abbiamo vissuto nell'altra casa, mia sorella aveva scritto un post in questo forum nel 2013 con piccole cose che sono successe, ma non tutte per non essere giudicata pazza credo :V qualcuno di voi aveva consigliato di usare la telecamera ma ormai eravamo nella nuova casa, quella attuale. E comunque non credo avrebbe mai fatto una cosa del genere, questo è il link.
    Le nostre esperienze sono divise in diversi momenti, quindi li dividerò.
    Inizio:
    Tutto è cominciato quando ci siamo trasferiti (ovvero nel 2011), una casa davvero bella: due piani, con giardino e tant'altro, insomma perfetta per la nostra famiglia numerosa e per vari eventi. Inizialmente appena trasferiti non è successo nulla di strano, sembrava una casa abbastanza normale, infatti, tutto cominciò una serata d'inverno. Ero in cucina con mia madre, lei seduta sulla sedia ed io sul divano, vedo la tovaglia muoversi per poi tornare fermissima. Non mi ha tanto spaventata, ero anche stanca, non ci ho dato conto.

    Altra esperienza:
    Ero in camera nostra (la zona notte sopra con due bagni e una stanza film) sdraiata sul letto e mia sorella al pc. Su una mensola c'era lo scotch, messo in modo da non poter cadere. Non so perché mi sono messa a fissarlo, come se stessi guardando un programma tv abbastanza affascinante. Lo scotch ha cominciato a muoversi e poi è caduto per terra, rotolando verso il centro della stanza, io spaventata ho detto a mia sorella di girarsi e di far qualcosa (ci stavamo cagando sotto), lei con sangue freddo l'ha preso e l'ha rimesso al suo posto, avevamo deciso di non dirlo a nessuno, non avrebbe avuto molto senso.

    Altra esperienza:
    Sempre in camera nostra. Abbiamo diverse mensole dove mettiamo di tutto e di più: peluche, trofei, foto, vari oggetti. Tra cui un bambolotto (metto in spoiler) che ci aveva regalato nostra nonna materna.
    purtroppo non ho la vera foto, ma era molto simile a questo (aveva il cuoricino, se si cliccava, lui piangeva).
    gLwoY61

    Era messo nelle mensole in alto (come tutti gli altri peluche e vari oggetti), una giornata ho deciso di pulire le mensole, non trovando questo bambolotto (che diverse notti piangeva solo, invece, dovrebbe piangere quando premi il cuoricino), ho chiesto a tutti ma nessuno l'aveva preso o altro. E' ricomparso dopo parecchi mesi, nel posto dov'era messo prima.
    Avevamo anche dei gattini peluche che quando passavi loro miagolavano, indovinate? Miagolavano da soli, anche senza batteria. Li abbiamo buttati la prima volta che hanno cominciato a miagolare senza le batterie.

    Altra esperienza:
    c'era un armadio a muro con lo specchio appena salivi le scale (anche questo metterò in spoiler con una foto presa da internet).
    molto simile al nostro, aveva anche lo specchio sopra
    D0bCiEX

    Una notte siamo rientrati a casa, io e la mia famiglia. Era circa l'una di notte, appena entrati in casa abbiamo sentito un rumore fortissimo al piano di sopra, si era spalancato in quell'istante lo scaffale sopra questo armadio.

    Altra esperienza:
    Sempre in camera nostra. C'erano le nostre cugine Barbara e Antonella. Loro non sapevano nulla di queste esperienze perchè si sarebbero cagate sotto fifone come sono. Erano più o meno le 03.00-04.00 e avevamo appena finito di guardare "Biancaneve e il cacciatore", io e Barbara eravamo già da un po' in dormiveglia quindi siamo crollate subito. Mia sorella e Antonella, invece erano ancora sveglie, mia sorella era scesa dal letto (a castello) per staccare la scart dal lettore dvd e attaccarlo al decoder. Funzionava, c'era uomini e donne (le repliche notturne credo). Dopo un po' diventa tutto nero e compare una scritta in basso, in bianco: "Lo vuoi un consiglio?" Mia sorella si è girata subito verso Antonella, ha cercato di spegnere la tv ma non si spegneva. Dopo è comparso "Fai silenzio", ancora una volta "Lo vuoi un altro consiglio?" E si è spenta. Hanno cercato di addormentarsi in fretta e furia.

    Altra esperienza:
    Nostra sorella Sharon che all'epoca aveva 3 anni e mezzo, due o tre volte ha iniziato ad urlare in camera nostra guardando in alto in un angolo, non voleva saperne di rientrare. Inizialmente pensavamo fosse l'ombra del lampadario o che ne so. Altre volte stava seduta a guardare il vuoto, dicendo:"sì sì" oppure:"no no", abbiamo provato a chiederle con chi parlasse o altro, lei rispondeva in modo freddo:" non potete capire", ma aveva solo 3 anni e mezzo! :piango:

    Altra esperienza:
    Nostro padre quando andava a letto per primo (quindi senza mia madre e mia sorella Sharon) si sentiva tirare la coperta dal lato opposto, cioè verso terra, da quell'esperienza ha cominciato a dormire con la luce accesa perché lui crede in queste cose e si caga sotto.

    Altra esperienza:
    Le porte della casa erano abbastanza belle, tipo quelle americane (?) metto in spoiler.
    molto simile a questa, solo che era più moderna e il vetro non era nero ma trasparente o comunque più chiaro
    tRt293N

    Alcune notti (tutti a dormire, tranne io e mia sorella in camera, ABBASTANZA SVEGLIE perché guardavamo la tv) è capitato che la maniglia iniziasse a muoversi lentamente e poi velocemente come qualcuno che non riesce ad aprire in preda al panico, potevamo benissimo vedere chi ci fosse dietro la porta, ma non c'era nessuno. Provavamo a dormire, aspettando che finisse la "tortura", non abbiamo mai avuto il coraggio di aprire la porta in quei momenti.

    Non so se volete saperlo, io e mia sorella facevamo spesso incubi. Questi sono quelli più interessanti, sognati da mia sorella (sono tre), in cui la protagonista era lo spirito di una vecchia ed era ostile nei nostri confronti, quando ci siamo trasferiti (dopo esattamente 11 mesi), ci hanno rilevato che in quella casa, nella nostra stanza, era morta una vecchia. Non sapevamo fosse morta, sapevamo solo che prima di noi, ci stava una famiglia: madre, figlio e nonna. La stanza della nonna, era proprio la nostra. La casa (prima che morisse) era intestata alla figlia del proprietario che morì qualche anno prima in un alluvione (non so che anno ma ad Acireale, provincia di CT) dove c'erano anche i nostri genitori.
    Ci sono state anche altre cose, tra cui rumori strani e/o altro, ma penso che questi siano quelli più interessanti e rilevanti. Siamo contenti di esserci trasferiti, qualcosa c'era e da quando siamo qui, non è successo più nulla, fortunatamente. :riot:
     
    .
11 replies since 29/12/2015, 16:40   846 views
  Share  
.