Vecchia Casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    Member
    Posts
    209,057
    Creepy Score
    0
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :peoflow:
    Siamo due sorelle di 16 e 14 anni, ci siamo già presentate diverso tempo fa... Ma andiamo ai fatti, premetto che abbiamo cambiato casa dopo circa un anno, quindi, è solo per sapere cosa ne pensate voi.
    La casa era composta da giardino, piano terra e primo piano dove si trovavano le camere da letto più due bagni. Diverse volte nostra sorella di 3 anni e mezzo, guardava il tetto della nostra stanza, all'improvviso si metteva ad urlare e piangere disperata, appena usciva fuori si tranquillizzava e non voleva saperne di rientrare.
    Un altro fatto è che nostro padre 55 enne, dormiva tutte le notti con la luce accesa, sia solo sia quando era con nostra madre. Poco prima di trasferirci in questa nuova casa, disse che quando dormiva con la schiena rivolta verso il muro, si sentiva osservato e sentiva che le coperte gli venivano tirate verso il pavimento. Puo' darsi sia stato tutta suggestione, sapendo che prima ci abitava una ragazza di 22 anni che è morta in un alluvione, dove c'erano anche i nostri genitori, diversi anni fa. Un altro fatto è che Soheila (14), ha visto diverse volte la tovaglia che si usa sul tavolo e altri piccoli oggetti, muoversi. A me è capitato che quando sistemavo il letto dei miei, vedevo un'ombra passare, penso siano stati gli occhiali ma è capitato solo pochissime volte. Mi è capitato anche di vedere una figura bianca "appoggiata" sul mio letto (ho un letto a castello e di fronte c'era la finestra), penso sia stata tutta suggestione perché avevo le finestre aperte e magari le nuvole (era mattina presto, in estate) mi hanno giocato un brutto scherzo durante il dormiveglia! Voi che pensate di queste cose successe? Suggestione o altro? Io pensando razionalmente penso sia stata suggestione, ma alcuni fatti come mia sorella che piange (in questa casa, non succede più) oppure gli oggetti muoversi, mi fanno venire i dubbi.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Si dice che i bambini, essendo innocenti , vedono cose che noi non riusciamo a vedere: Spettri o altro. Forse uno di questi l'ha spaventata e ha iniziato a piangere.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Si, avendo avuto 3 anni e mezzo, ci sta di sicuro che abbia visto qualcosa per voi altri invisibile!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    Member
    Posts
    209,057
    Creepy Score
    0
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Poverina, mi faceva davvero una gran pena. La piccola adesso a volte parla da sola guardando in alto, ma è tranquilla fortunamente, penso sia un amico immaginario come tutti i bambini della sua età oppure nostro fratello venuto a mancare quasi 7 anni fa. Per le altre cose successe, cosa ne pensate?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Sarebbe interessante chiedere a tua sorellina che cosa vedeva
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    Member
    Posts
    209,057
    Creepy Score
    0
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Beh, glielo chiedevamo, ma continuava a piangere e non voleva sentirne quindi la lasciavo in pace per non spaventarla di più. Se adesso nominiamo "fantasmi" lei scappa con gli occhi chiusi, ma come fa a capire cosa sono se è così piccola? O.o
     
    .
  7. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    Allora ti consiglio la classica metafonia: registra con un cellulare, o se possiedi una vecchia radio collegati a una frequenza con lo statico (quel suono continuo simile a uno struscio, funziona anche con la tv) e tieni acceso l'apparecchio per quanto tempo desideri (minimo mezz'ora). Ascolta bene se ci sono anomalie e se lo fai con un cellulare riporta il file audio sul pc e analizzalo (se non sai come fare puoi passarlo a me).
    Oppure piazza delle telecamere di notte nei punti in cui sostieni ci siano attività paranormali e lascia scorrere il nastro: ritiralo la mattina dopo, osservalo e se riscontri anomalie capirai di chi è la colpa.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    Member
    Posts
    209,057
    Creepy Score
    0
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    In quella casa come abbiamo già detto non viviamo più. Ma la piccola, Sharon ha paura alla parola fantasmi e a volte parla sola. Proveremocon il cellulare, FORSE xD perché siamo curiose ma ci caghiamo facilmente sotto!
     
    .
  9. Kimberly ~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La piccola adesso a volte parla da sola guardando in alto,

    OPPORCAPUTTANAEVA è quello che succedeva a me da piccola!
    I miei mi hanno detto che da piccola ridevo e parlavo... con un angolo.
    testuali parole di mia madre:
    CITAZIONE
    Semplicementi ti sedevi rivolta verso il muro, in un angolino, e ci parlavi. come se stessi parlando con qualcuno o qualcosa per noi invisibile.

    D:
    Ho scritto una real experiences a proposito.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    Member
    Posts
    209,057
    Creepy Score
    0
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Non abbiamo ancora provato con il cellulare, ma se ci fosse qualcosa che interagisce con la piccola, non daremo fastidio vero? Anche se penso era tutto collegato a quell'altra casa...
    @Kimberly: vado a leggere la tua real experiences, così, vedo se c'è qualcosa in comune con mia sorella.
     
    .
9 replies since 16/1/2013, 20:45   613 views
  Share  
.