Sei pro alla Cannabis?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mustaine
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SheWolf~ @ 11/10/2016, 22:34) 
    Cosa c'è di rischioso, scusa?


    Mah, io sono pro alla legalizzazione, cosi facendo gli spacciatori perderebbero gran parte del loro guadagno illegale.
    La cannabis è comunque una droga, e può creare dipendenza nei minorenni, ma questo succede comunque a prescindere se è legale o no purtroppo. La verità è che lo stato se mai approvasse la vendita di cannabis, dovrebbe avere una maggiore considerazione delle persone applicando costanti controlli e pensare meno ai soldi che ne guadagnerebbe...

    Gli spacciatori continuerebbero ad essere i principali rivenditori di droga, perché non farebbero pagare tutte le tasse che lo Stato applica alla merce. La produzione industriale capitalista cercherebbe di produrre il maggior quantitativo di canne usando il minor quantitativo di sostanza naturale, creando un surrogato di spinello alla stregua delle sigarette.

    Il fumo fa male all'organismo dei minori, la cannabis ha solo controindicazioni per i giovani (ho partecipato ad un convegno indetto da medici specializzati in cui si parlava di questa tematica).
    Ma io sono SICURO che, se la destra economica dovesse rimanere al potere, farebbe di tutto pur di racimolare denaro per pagare i debiti IMPAGABILI. Lo Stato è in bancarotta da anni, invece di pensare al guadagno dalla distribuzione di cannabinoidi dovrebbe nazionalizzare qualche banca e grande impresa.

    Farsi di canne è solo l'ennesimo modo per sfuggire dai problemi. Se la realtà non piace alla gente, esistono tanti fucili con cui spararsi.

    Eh, scusa, ma è da mesi che mi tengo dentro la rossaggine.
     
    .
12 replies since 18/12/2015, 11:42   332 views
  Share  
.