Dalla Siria Con Furore

Questo off topic è stato creato da me per rispondere ad eventuali domande o curiosità sul mio paese di nascita : La Siria potete chiedermi tutto quello che volete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SalyanAggabdah02
        +1    
     
    .

    User deleted


    Note:
    1) a noi Siriani non piace dare informazioni dettagliate su persone o luoghi quindi scusate in anticipo se sarò discrete nel inserire nomi o date
    2) chiunque voglia insultarmi è pregato di andare a quel paese
    3) vorrei iniziare una discussione seria estranea da argomenti "inutili" ma preferibilmente per uno scambio culturale tra Siria e Italia
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +12

    Status
    Offline
    Ho una domanda: come mai la rivoluzione araba del 2011 è stata molto limitata in Siria? Assad è ancora presente come capo di stato rispetto agli altri ex-capi di stato magrebini.
     
    .
  3. SalyanAggabdah02
         
     
    .

    User deleted


    Ottima domanda
    Allora: la primavera araba in Siria non ha avuto gli effetti desiderati come nel Maghreb.Questo perché la rivoluzione fu armata. Scontri con la polizia e esercito,roba simile,fino alla guerra civile alla quale si è aggiunta anche l ISIS. Assad è ancora al governo perché il suo partito (Bath't mi pare si scriva) ha la grande maggioranza dei seggi e quindi sarebbe inutile fare altre elezioni poiché ci sarebbe un nuovo membro di Bath't e di nuovo guerra civile
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +12

    Status
    Offline
    Ora ti farò una serie di domande che potrebbero darti "fastidio", quindi puoi anche non rispondere a tutte se non ti va.

    Come ti chiami?
    Quanti anni hai?
    Da quanto tempo hai lasciato la Siria?
    Come mai stai vivendo in Italia? Che cosa pensano i Siriani dell'Italia e dell'Europa, in generale?
     
    .
  5. SalyanAggabdah02
         
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo precisamente Salyan Mohammed Farrohk Aggabdah Khattara

    Ho 14 anni

    Ho lasciato la Siria da circa un anno e mezzo

    I Siriani vedono l'Italia e l'Europa in generale come la terra promessa,come un luogo che può salvarli dalla guerra e dalla povertà,per chi riesce a sopravvivere
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Creepy Score
    +20
    Location
    Fort Augustus

    Status
    Offline
    QUOTE (SalyanAggabdah02 @ 24/11/2015, 23:30) 
    Mi chiamo precisamente Salyan Mohammed Farrohk Aggabdah Khattara

    Ho 14 anni

    Ho lasciato la Siria da circa un anno e mezzo

    I Siriani vedono l'Italia e l'Europa in generale come la terra promessa,come un luogo che può salvarli dalla guerra e dalla povertà,per chi riesce a sopravvivere

    Che ne pensate di Assad? sento sempre voci discordanti a riguardo, secondo te è giusto che se ne vada o è meglio che rimanga soprattutto in questo periodo storico?
     
    .
  7. SalyanAggabdah02
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me è meglio che Assad rimanga perché,come ho già detto,andrà al governo un nuovo membro di Bath't e si finirà come ora
     
    .
6 replies since 6/11/2015, 22:41   118 views
  Share  
.