Grafica per il mio canale YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    Tipo di richiesta: Grafica per canale YouTube.

    Immagini di Base:
    [IMG]sa_spendula_cascata_villacidro
    [/IMG]

    Magari oscuratela o schiaritela un pò se pensate venga migliore.


    Dimensioni: Dimensione standard per grafica YouTube, so che l'immagine di sopra è grande in altezza, quindi scegliete voi se comprimerla o tagliarla :asd:

    Scritte: Vorrei la scritta "Iper da Bidda" (senza virgolette) centrata, poco poco più in alto, rossa e scritta con un Font figo se possibile, poi qualche immagine di Germano Mosconi, del Cristo Compagnone (se non lo conoscete ditemelo che vi posto un'immagine), una piccola trollface (opzionale) messi dove viene meglio.

    Note: Tenere presente che il mio canale tratta parodie sopratutto mosconiane, e qualche volta video amatoriali di processioni et similia, non so se questo può aiutare :fifi:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    Ok, provo io a fartela, però postami delle immagini del... Cristo Compagnone... che non so cosa sia XD
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    SaS

    Group
    Member
    Posts
    1,937
    Creepy Score
    +72
    Location
    Giudicato d'Arborea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Captain Soyuz @ 25/10/2015, 10:31) 
    Ok, provo io a fartela, però postami delle immagini del... Cristo Compagnone... che non so cosa sia XD

    Prova questa
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Veterano
    Posts
    13,688
    Creepy Score
    +115
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    provo!
     
    .
3 replies since 18/10/2015, 14:34   112 views
  Share  
.