Svegliarsi in un incubo

traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,450
    Creepy Score
    +151
    Location
    dal cuore dell'oscurità

    Status
    Offline
    SVEGLIARSI IN UN INCUBO



    «Accidenti, sono già le 2:00 del mattino?»



    Questo sono io, un sabato notte, non sapendo cosa fare della mia serata. In realtà, ogni sera è la stessa routine: io accovacciato sul mio portatile con la tv accesa. Parlo con gli amici su Skype, e di solito verso l'una li lascio per guardare altre cose che non mi costano troppa fatica. In seguito, guardo roba sul paranormale, video o cose del genere. A volte ci credo, altre volte è più difficile. In sostanza, era una serata abbastanza normale e letteralmente mi fece schifo. Avrei potuto andare a letto, ma non avevo né sonno, né voglia. Quella sera, a differenza del solito, decisi di fare zapping alla tv.



    Dopo aver trovato programmi di poco conto, mi fermai di colpo su un canale strano, si sa, quei canali stranieri, dove non si capisce un cazzo. Bene, perché mi fermai proprio su quel canale? Era una sessione d'ipnosi e, a quanto pare, lo spettatore poteva provare tutto comodamente dal proprio divano. Perché no, pensai, poteva essere divertente, anche se non avevo idea in che cosa l'ipnotizzatore mi avrebbe trasformato. Sicuramente qualcosa di stupido, tipo un pollo, un'anatra o un ornitorinco, risi. Così l'ipnotizzatore estrasse una sorta di... Spirale, che ruotava. Fissai l'oggetto che girava lentamente, anche se la musica in sottofondo era molto inquietante, una sorta di ninna nanna che man mano accelerava, qualcosa di simile. Fissai la spirale con attenzione, quando un rumore mi svegliò e...



    Non era successo niente. Nulla era cambiato in me, ma la tv era stranamente spenta. Non tentai di capire, ero molto stanco e non riuscivo a tenere gli occhi aperti. Così mi convinsi che mi ero addormentato durante la sessione, i miei genitori erano tornati dalla loro serata e avevano spento il televisore senza svegliarmi. Mi alzai e guardai l'orologio:

    «02:15?»

    Era impossibile che fossero tornati così presto! L'ipnosi era accaduta pochi minuti prima! Cercai di trovare una spiegazione logica, quando bussarono alla mia porta. In un'altra circostanza sarebbe stato normale, ma maledizione, erano comunque le due di notte. Con esitazione, e stando molto attento, aprii un po' la porta. Nessuno. Mi guardai intorno, ma non vi era nessuno. Mi dissi che probabilmente me lo ero immaginato a causa della stanchezza. Stavo per richiudere la porta quando qualcosa mi gelò il sangue.



    Lui era lì. L'ipnotizzatore. Una trentina di metri dinanzi a me. Con i suoi lunghi capelli bianchi e gli occhiali da sole. Aveva ancora in mano la sua spirale che emetteva la stessa musica raccapricciante. Rientrai di corsa, chiusi la porta con tutte le mandate. Dopo di che, mi dissi che stavo seriamente delirando e risi della mia stupidità. Francamente, chi può credere a quelle cretinate, sul serio? Mi diressi in camera, ero stanco, molto più del solito, e si sentiva. Salendo nella mia stanza, la stanchezza si fece sentire sempre di più, era davvero molto strano, come se i miei piedi stessero diventando sempre più pesanti. Mi buttai sul letto ancora vestito e mi addormentai. Anzi, provai ad addormentarmi. Ma qualcosa mi teneva sveglio. Qualcosa nella mia testa. Sentivo questa musica, vorticava nella mia mente. Mi concentrai, e notai qualcosa... la musica non proveniva dalla mia testa, ma dalla mia camera! Mi alzai il più rapidamente possibile, e lo vidi. In un angolo della mia stanza, si alzò, mi fissava intensamente, sorrideva. Gridai, fuggii dalla mia stanza e mi precipitai al piano di sotto, ma lui mi aspettava. Impossibile! Guardai nella mia stanza, niente, mi voltai verso le scale, ma... Se n'era andato.



    Fui preso dal panico. Era troppo reale per essere un'illusione. Ero sicuro che fosse tutto vero! Senza aspettare, scesi giù per uscire di casa, ma la porta non si apriva. Le chiavi erano nella serratura quando avevo chiuso poco prima, ero sicuro... Nonostante i miei sforzi, non riuscii ad aprirla. Mi sentivo osservato costantemente. L'atmosfera divenne sempre più opprimente, era un inferno. Lo vedevo dappertutto, non potevo nascondermi, ero intrappolato. Ero alla disperata ricerca di un rifugio, una via d'uscita da quella situazione, ero così stanco di tutto quello. Improvvisamente mi ricordai: nel garage c'era una porta che dava all'esterno, la tenevamo bloccata con un'asse. Era la mia unica speranza, dovevo provarci!



    Arrivai nel garage. Mi fermai a controllare. Anche se quell'uomo fosse arrivato prima di me, avrei continuato lo stesso. Stavo per piangere, sul serio, sapevo di essere in pericolo. Aprii la porta che conduceva al garage, e finalmente entrai. Era buio, non vedevo nulla, ma sapevo come trovare la porta. Avanzai lentamente, il silenzio era pesante, ad ogni rumore sobbalzavo. Ma alla fine, non era lì. Rassicurato, spostai l'asse di legno, stavo per aprire la porta, quando udii uno strano suono. Una melodia. Quella maledetta e disgustosa ninna nanna. Vidi l'uomo che si affacciava alla porta che conduceva in casa. Sempre sorridente. Mi voltai e aprii la porta. Era proprio dietro la porta, e prima che potessi fare qualcosa, il suo viso contorto si gettò su di me!



    ...Mi svegliai. Seduto con gli occhi spalancati, il televisore accesso. L'ipnotizzatore sullo schermo che veniva acclamato da centinaia di persone. Era solo un "sogno", molto realistico, mi aveva ipnotizzato. Era tutto molto realistico, mio ​​dio, fu orribile. Spensi la tv, rassicurato, e mi alzai per prendere un drink.



    Ma accade qualcosa.

    Un suono alle mie spalle.



    Quella maledetta ninna nanna.







    Edited by Silent Shadow - 10/12/2015, 22:49
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Io sono più per Creepypasta che per Horror Stories, invece.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Ripulisco e Smisto.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Non lo so. L'inizio e la parte centrale mi prende ma la fine mi sa troppo di "già visto". :peo:
     
    .
  5. Rosis Of Mary
         
     
    .

    User deleted


    Ohmioddio è bellissima.
    Questo è ciò che succede a lasciarti ipnotizzare :c
    Mi piaze
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_DarkPrince_ @ 18/12/2015, 11:31) 
    Non lo so. L'inizio e la parte centrale mi prende ma la fine mi sa troppo di "già visto". :peo:

    Anche per me, bella la parte centrale, ma il finale è troppo già visto.
     
    .
  7. DrownedGirl
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me è bellissima.
     
    .
  8. KingOfControl
         
     
    .

    User deleted


    Bellissima, ho sentito un brivido percorrere tutto il corpo :o
     
    .
  9. {Sandman}
         
     
    .

    User deleted


    Praticamente alla fine ci stava un "Ora voltati." :asd:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Concordo con altri che hanno commentato, il finale è abbastanza scontato. Un peccato perché in sé la storia è avvincente. Complimenti per la traduzione, Silent uvu
     
    .
  11. {Sandman}
        +1    
     
    .

    User deleted


    Rory. :fuck: :love:
     
    .
10 replies since 7/10/2015, 16:12   847 views
  Share  
.