Tra gioia e sofferenza. Tra felicità e solitudine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    L'amore, si sa, è la sensazione più bella che si possa provare. Vorrei chiedere a voi che cosa sia l'amore o se avete mai provato questa sensazione.
    Io sì, l'ho provato ma adesso il mio cuore si rifiuta minimamente di voler ''risplendere di rosso'' dato che, arrivato ad un certo punto si soffre e si sta male.
    E sono arrivato alla conclusione che la solitudine è l'unica scelta per poter stare ''tranquilli.''

    Vorrei avere un vostro parere.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io sono attualmente fidanzato da sei mesi con una ragazza che, finalmente, credo di amare. E non lo dico tanto per dire perché mi trovo in un momento in cui sono felice, anzi, prima di lei ho avuto altre ragazze e sono stato fidanzato seriamente altre due volte. Le prime due mi hanno regalato "emozioni", per quel che vale, ma essendo più piccolo solo ora realizzo che altro non era se non infatuazione. Adesso che sono un po' cresciuto, fidanzandomi di nuovo mi sono reso conto della differenza di emozioni che mi regala la attuale rispetto a quelle precedenti. Paragonandole, sono al 90% sicuro di amarla. E dico al 90% perché, non avendo mai amato, non posso esserne sicuro.
    Ho, però, una dote alquanto speciale: riesco a fare a meno anche delle persone che amo di più su questo mondo, non perché io sia un mostro senza sentimenti, semplicemente sono del pensiero che non vale la pena deprimersi per la perdita di alcune persone. Chiamatemi pure strano, se vi va.

    Per quanto concerne il tuo pensiero, se posso permettermi, per me è sbagliato. Anch'io ripetevo a me stesso ogni giorno che non mi sarei mai più fidanzato, poi ho conosciuto questa ragazza ed ho cambiato idea. In qualsiasi momento potresti avere un cambiamento radicale, come è accaduto a me. Mai dire mai.
    Se posso darti un consiglio: vai avanti, sempre e comunque.

    E ricorda:
    Presentati prima di postare.

    :asd:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Andare avanti? Ti sembra facile dopo che il tuo cuore è stato fatto letteralmente a pezzi?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mordekai The Summoner @ 14/9/2015, 16:53) 
    Andare avanti? Ti sembra facile dopo che il tuo cuore è stato fatto letteralmente a pezzi?

    Sai il mio cuore in quanti pezzettini è stato fatto? Non immagini neppure. Anch'io ero come te, pensavo "Ho subito troppo, mi arrendo...", ma in realtà non l'ho mai fatto. Ho trasformato il mio dolore in forza e ho guardato il mondo con positività. Ed ora eccomi, più forte di prima. Con molta rabbia dentro, sì, ma è giustificata. Fa delle tue ferite un insegnamento che ti aiuti a non tagliarti con la stessa lama per ben due volte!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Fa delle tue ferite un insegnamento? Lo sai cosa ho capito dalle mie ferite? Meglio restare da soli, avere un cuore di pietra, anzi non averlo affatto, e andare avanti, senza preoccuparsi dell'amore, dato che è solo una mera rappresentazione della felicità.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io ti ho detto la mia, tu pensala come vuoi.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Posso comprende Devilz, ti ringrazio per lo sforzo, ma io ormai son stato privato di tutto l'amore che avevo.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Spero che tu un giorno possa ritrovare quell'amore che hai momentaneamente perduto.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Momentaneamente? Nah.
     
    .
8 replies since 14/9/2015, 15:37   37 views
  Share  
.