Il topic delle curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    Salve creepyfriends, avevo da tempo intenzione di aprire un topic sulle cose curiose, insomma le curiosità in generale, solo che le curiosità le postate voi!(ovviamente anche io contribuiro man mano. Inizio io mi raccomando SENTITEVI LIBERI di contribuire e tenetevi forte perché ne setirete delle BELLE



    10 BIZZARRE USANZE SESSUALI





    10. BERE LO SPERMA DEGLI ANZIANI È IL RITO D’INIZIAZIONE DI UNA TRIBÙ

    PAPUA NUOVA GUINEA – Iniziamo questa avventura nella storia delle usanze sessuali da una tribù, quella dei Sambian, che si trova in Papua Nuova Guinea: il rito d’iniziazione per i ragazzi che devono diventare uomini è davvero disgustoso! Sono costretti a bere lo sperma dei membri più anziani, che si crede gli serva a farli diventare più forti e a crescere sani!


    9. RITUALI DI TAGLIO INTIMO PER RAGGIUNGERE LA VIRILITÀ

    AUSTRALIA – La tribù aborigena dei Mardudjara è solita praticare dei rituali alquanto barbari per i giovani maschi: dopo averli circoncisi, gli fanno ingerire il prepuzio del loro stesso organo genitale, poiché si dice che serva a raggiungere la virilità. Dopo che il pene è guarito, viene tagliato sul lato inferiore, talvolta fino allo scroto: il sangue viene fatto gocciolare sopra il fuoco, per purificarlo. Da quel momento in poi, il giovane è costretto ad urinare dalla parte inferiore dell’organo!

    8. LA TRIBÙ IN CUI SI INIZIA A FAR SESSO A 6 ANNI


    PAPUA NUOVA GUINEA – Come avrete capito, in Papua Nuova Guinea ci sono tante tribù diverse l’una dall’altra, ognuna con la sua peculiarità: in questo caso, prendiamo in esame la tribù dei Trobianders, in cui si inizia a far sesso dai 6-8 anni per le femmine e dai 10-12 per i maschi.

    7. LA CITTÀ IN CUI SI ASSISTE A PRATICHE VOODOO & OSÉ

    HAITI – Se andate ad Haiti e visitate le cascate di Saut d’Eau durante il mese di luglio, potreste incorrere in rituali alquanto macabri: è tradizione che delle persone completamente nude sacrifichino degli animali, e dunque potreste vedere gente che sguazza nel fango mescolato con teste di mucche e capre. Davvero inquietante!

    6. LA COMUNITÀ IN CUI DEI FRATELLI CONDIVIDONO UNA SOLA MOGLIE

    NEPAL – Secondo quanto riportato da un articolo di Psychology Today, in Nepal, ma più precisamente nella zona dell’Himalaya, è diffusa la pratica della poliandria fraterna, ovvero un tipo di poligamia in cui una donna viene sposata a due o più uomini che sono fratelli. In poche parole, ci sono diversi gruppi di fratelli che condividono una stessa moglie!

    5. LA TRIBÙ DOVE GLI UOMINI SI RUBANO LE MOGLI A VICENDA

    NIGER – Nella tribù Wodaabe è tradizione invece che gli uomini si “rubino” le mogli a vicenda: i matrimoni, infatti, sono organizzati dai genitori durante l’infanzia, e di solito ci si sposa tra cugini. Ma al Festival Gerewol, che si svolge annualmente, gli uomini si truccano e si travestono con degli stranissimi costumi, e danzano per impressionare le mogli altrui: se riescono a conquistare una di queste, la nuova coppia è socialmente riconosciuta, e i due sono sposati!

    4. I FARAONI CHE SI MASTURBAVANO PUBBLICAMENTE


    EGITTO – Pare che gli antichi egizi fossero ispirati dall’auto-masturbazione, tanto che al festival del dio Min, che era il dio che rappresentava la potenza sessuale del Faraone, gli uomini si masturbavano in pubblico. I faraoni, invece, si masturbavano regolarmente nel Nilo: era una pratica volta ad evitare periodi di carestia.

    3. NELL’ANTICA GRECIA L’OMOSESSUALITÀ ERA CONSIDERATA UNA COSA NATURALE


    ANTICA GRECIA – Una volta, le cose erano molto diverse da ora: non c’era alcun pregiudizio, anzi: gli antichi greci ritenevano che fosse assolutamente normale essere omosessuali. Si giudicavano piuttosto le persone dal ruolo che svolgevano durante l’atto sessuale, ovvero quello di attivo o passivo!

    2. NELL’ANTICA GRECIA LA PEDERASTIA ERA REGOLAMENTATA DA CONVENZIONI SOCIALI


    ANTICA GRECIA – Restiamo in Grecia, per ora, e parliamo di pederastia, ovvero l’amore tra un adulto e un ragazzo. Di solito, vi erano relazioni tra anziani ed adolescenti dello stesso sesso, e vi erano delle convenzioni sociali per tollerare queste relazioni, come ad esempio quella secondo cui era inopportuno amare una persona di età inferiore ai 12 anni. Nonostante ciò, non vi è prova che ci fossero alcune sanzioni.

    1. IL MATRIMONIO PROVVISORIO A PAGAMENTO

    IRAN – In Italia, si sa, quasi nessuno al giorno d’oggi aspetta il matrimonio per fare sesso. Ma i musulmani, si sa, sono più intolleranti, e così in Iran sono giunti ad una soluzione: se una giovane coppia vuole far sesso prima del matrimonio, può richiederne uno “provvisorio”, “temporaneo”: pagando una cifra non troppo alta, si terrà una breve cerimonia, e verrà stipulato un contratto scritto nel quale è indicata la quantità di tempo del matrimonio. Durante questo periodo, i due potranno far sesso ogni volta che vogliono.



    fonte: Curiosone - Curiosità dal Mondo - www.curiosone.tv/






    10 STRANEZZE CULINARIE PIÙ VENDUTE NEL MONDO

    Per molti commensali potrebbero apparire bizzari, piatti come La Trippa o La Coda alla Vaccinara, che in realtà sono eccellenti piatti della tradizione culinaria Italiana.
    In realtà anche i piatti che vi mostriamo qui di seguito appartengono a lunghe tradizioni ed hanno sicuramente un gusto eccezionale, ma ciò non esclude che si tratti di cibi strani.

    Il Panino al cervello fritto

    Questo particolare panino, comune nello stato Americano dell’Indiana, è stato inizialmente introdotto nella dieta locale quando arrivarono i primi Olandesi e Tedeschi. Inizialmente realizzato con cervello di mucca, da quando c’è stato il problema della Mucca Pazza, è stato sostituito con cervello di maiale.
    Come tutti i panini, anche questo viene servito con insalata, cipolle, ketchup e peperoncini.


    Ostriche delle Montagne Rocciose (Testicoli di Toro)

    Se ve lo dovessero servire chiamandolo semplicemente Ostrica delle Montagne Rocciose, probabilmente pensereste ad un piatto marino di gran pregio, in realtà, questo piatto western è composto dai testicoli di un toro giovane al quale vengono rimossi per renderlo più docile.
    I testicoli vengono accuratamente lavati, avvolti nel burro e poi fritti ed il piatto è considerato una vera leccornia.

    Khash (piedi, testa e
    stomaco della mucca)

    Trattasi di un piatto tradizionale del Medio Oriente consumato dalle famiglie più benestanti, gli ingredienti principali di questa pietanza consistono nei piedi, lo stomaco e la testa (in particolare il cervello) della mucca. Il tutto viene bollito in una pentola con un odore terribile che invade la cucina e durante la cottura vengono aggiunte spezie varie.
    Il Khash è un piatto che viene preparato solo in occasioni importanti.

    A-Ping (Tarantola fritta)

    La prossima volta che capiti in Cambogia e ti senti avventuroso, prova questo piatto a base di tarantole che mischiate allo zucchero ed al sale, vengono fritte in olio con l’aggiunta di un pezzo di aglio.
    Il piatto non è considerato un cibo prelibato in quanto è nato negli anni 60 in un periodo di grande depressione quando le persone dovevano trovare modi alternativi per non morire di fame.

    Haggis

    Si tratta del piatto nazionale della Scozia ed è tecnicamente una salsiccia e fin qui nulla di strano. La particolarità di questa salsiccia deriva dalle carni utilizzate per realizzarla, infatti vengono mischiati il polmone, il cuore ed il fegato della pecora alla farina d’avena, inseriti nello stomaco della pecora e fatti bollire.
    Nonostante gli ingredienti poco affascinanti, il gusto degli Haggis è squisito, specialmente se accompagnato da un buon whisky locale.

    Pesce Ying-Yang

    E’ un piatto Cinese e si tratta di una semplice carpa fritta, ma la crudeltà con la quale si prepara è davvero indiscutibile.
    La carpa viene fritta mantenendola in qualche modo viva affinchè possa essere impiattata mentre ancora respira per la gioia del commensale che desidera mangiare un pesce mentre questo respira dinanzi a lui.
    In un certo senso, a tutti piace mangiare il pesce fresco ma in questo caso si tratta forse più di una forma di masochismo ed il piatto è stato duramente condannato da numerose associazioni.

    Occhi di Tonno

    Probabilmente uno dei piatti più difficili da mandare giù in quanto è l’unico piatto che ti guarda mentre lo mangi.
    Lo si può trovare in Cina e in Giappone. Viene preparato facendo bollire leggermente gli occhi e lasciando appositamente un po di carne e muscolo intorno al bulbo in quanto sono proprio questi piccoli residui di carne che rendono il piatto eccellente.

    Escamole, Caviale di Insetti

    In Europa siamo soliti raccogliere le lumache, in Messico, si raccolgono le larve di formiche presenti nella pianta dell’Agave. Chi ha provato questa pietanza ha affermato che il gusto è simile a quello del formaggio.
    In effetti, dobbiamo ammettere che dal punto di vista estetico, il piatto non si presenta male e ci rende piuttosto curiosi ma dobbiamo ricordare che stiamo pur sempre parlando di larve.

    Zuppa di nido di uccello

    Ebbene si, si tratta proprio di un nido di uccelli che viene preso e gettato in una friggitrice con o senza i piccoli e le uova, al tutto viene poi aggiunto un brodo di gallina.
    Nella remota ipotesi in cui doveste decidere di assaggiare questo piatto, ricordate che il nido di uccelli viene tenuto insieme da una gran quantità si saliva di uccelli e che probabilmente il piatto non basterà a rendervi sazi e nel frattempo avrete distrutto una famiglia di uccelli.

    Gamberi ubriachi

    1-Prendete dei gamberi
    2-immergeteli in un mix alcolico che li paralizzerà
    3- Mangiateli ancora vivi
    Il piatto in question può essere degustato in molte parti della Cina e per paralizzare il gambero viene utilizzato un forte liquore chiamato Baijiu. La procedura paralizzante viene messa in pratica in modo da permettere ai commensali di mangiare il pesce vivo senza che questo salti dal piatto, ultimamente, molti giovani preferiscono cucinare il gambero prima di mangiarlo.

    fonte:Stranezze, un blog sulle assurdità di questo mondo. - www.stranezze.eu/





    Suvvia! Postate anche voi altre curiosità e arricchite il topic!!!

    Edited by ÜšërmãäträŠëtêpëñRa - 27/8/2015, 23:54
     
    .
  2. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto.
    Alcune le ho trovate :arghino:, altre erano intereshanti. Aspetta che vado a fare un giro e torno con qualcosa. SGUAM.
     
    .
  3. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torto Black Hat @ 27/8/2015, 17:24) 
    Ho letto tutto.
    Alcune le ho trovate :arghino:, altre erano intereshanti. Aspetta che vado a fare un giro e torno con qualcosa. SGUAM.

    grazie Totton ;)
     
    .
  4. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Dopo che il nostro caro Presentati prima di postare mi citò nella sua ri-presentazione, cercai un modo per cercare di essere meno weeaboo, e trovai ciò:
    1

    Non usare il gergo weeaboo. In ogni gruppo ci sono dei fattori che incoraggiano la coesione e identificano lo stato di membro del gruppo stesso. Uno dei maggiori elementi che ti etichettano come weeaboo è la tendenza a utilizzare termini giapponesi incompleti e frammentari in una normale conversazione, spesso in maniera enfatica o eccessivamente drammatica. L'uso del giapponese sgrammaticato è un segno di poca sensibilità verso la cultura, impedisce una buona comunicazione e potrebbe crearti dei problemi se, in futuro, volessi imparare davvero la lingua. Ecco alcune espressioni che sono tipiche della comunità weeaboo:Kawaii (かわいい).Affermazione in italiano seguita dalla parola desu (です).Variazione: frase in italiano seguita da un aggettivo in giapponese e in seguito dalla parola desu (です). Per esempio: "Ho superato quell'esame quindi so che sono kakkoii desu (-くん) e -chan (-ちゃん).Baka (ばか). (すごい).Chibi (ちび). (ね).

    2

    Non dare sempre la priorità alle cose giapponesi. Ci sono molti aspetti positivi nell'unirsi a un gruppo o a una subcultura, ma la faziosità non è uno di questi. La supposizione che i prodotti giapponesi siano automaticamente superiori agli altri può condurre all'autoisolamento e/o a una leggera forma di delusione. Puoi attenuare le tendenze weeaboo mantenendo un atteggiamento critico. Se non sai identificare i motivi razionali per cui una cosa è meglio di un'altra, allora è molto probabile che sia solo una questione di preferenze personali. Ecco alcune domande che dovresti porti:Perché mi piace questo prodotto giapponese?Che differenza c'è fra il prodotto nipponico e uno simile di diversa provenienza?Che cosa rende il prodotto giapponese migliore di un altro simile, ma proveniente da un altro Paese?

    3

    Non isolarti a causa delle tue scelte in fatto di abbigliamento.Il modo in cui ti vesti è una convenzione sociale che trasmette agli altri la tua appartenenza a un gruppo. Ci sono posti socialmente accettabili dove esprimere il tuo interesse indossando il costume del tuo personaggio preferito, ad esempio un raduno di fan di anime. Scegliere ogni giorno di vestirsi come i personaggi dei cartoni animali giapponesi in molti casi è una caratteristica degli weeaboo.Un solo accessorio o un solo capo di abbigliamento del costume può essere un tocco di originalità per il tuo look e non ti fa apparire socialmente isolato e inavvicinabile.

    4

    Non trascurare il tuo vero "io".Immedesimandoti in specifici personaggi e ricreando scenari fantastici puoi conoscere nuovi amici e stimolare le tue abilità creative, ma non lasciare che tutto questo interferisca con il tuo sviluppo personale. Fingere di essere chi non sei, anche solo per imitare qualcuno che ammiri, può portare a un disallineamento fra la tua apparenza e i tuoi veri sentimenti, fino a conseguenze davvero estreme.Accetta il fatto che la tua personalità, come le tue preferenze e convinzioni, cambino man mano che cresci. Anche se ti consideri un fan sfegatato dei manga, rispetta quello che potrai diventare e i cambiamenti futuri che influenzeranno dei comportamenti più moderati e meno "weeaboo".Metti da parte, di tanto in tanto, le gratificazioni immediate come gli anime, i manga, i costumi e le attività online. Rivaluta i tuoi obiettivi personali e il tuo ruolo nella comunità. Sei felice di ciò che sei in questo momento? Ignorare tutto ciò per dedicarti completamente alla cultura giapponese è la prova che sei un weeaboo.

    Pubblicità

    ModificaMetodo 2 di 2:
    Studiare

    1

    Guarda i documentari giapponesi. Questi sono un'ottima fonte di insegnamento per comprendere le difficoltà umane della vita quotidiana in Giappone. Alcuni film importanti della cultura nipponica e delle esperienze di chi vive all'estero sono:Jiro e l'Arte del Sushi (2011).Il Regno dei Sogni e della FolliaHafu: The Mixed-Race Experience in Japan (2013) (non disponibile in italiano).Brakeless (2014) (non disponibile in italiano).Kokoyakyu: High School Baseball (2006) (non disponibile in italiano).The Invention of Dr. Nakamats(2009) (non disponibile in italiano).

    2

    Segui un corso di lingue e letterature orientali. Anche se non hai intenzione di laurearti in lingua o cultura giapponese, puoi imparare le ragioni storiche che hanno portato allo sviluppo dell'attuale società nipponica, così da chiarire le convinzioni errate e ridurre al minino le supposizioni fuori luogo (entrambe associate alla subcultura weeaboo). Se sviluppi una mania nei confronti di tutto ciò che è giapponese senza una base culturale e una conoscenza approfondita, allora ne avrai una visione distorta. Se invece studi la storia e la cultura asiatica, otterrai il vantaggio di poter contestualizzare e comprendere meglio i tuoi futuri contatti con la tradizione giapponese.Se non puoi accedere a un corso universitario, puoi informarti presso la comunità giapponese della tua zona, contattare l'ambasciata e cercare dei gruppi culturali in cui poterti inserire. Ecco alcune arti tradizionali giapponesi sulle quali ti puoi informare:Corsi di tamburo taiko (太鼓).Kendo (剣道, scherma giapponese).Shodou (書道, arte della calligrafia).Sadou (茶道, cerimonia giapponese del tè).

    3

    Acquista libri sulla società giapponese. I weeaboo vengono comunemente criticati perché si limitano alla sola cultura veicolata in maniera esagerata dai mass media. Se leggerai dei testi che toccano diversi argomenti, potrai avere un'immagine più completa dell'intricato modo di vivere del popolo nipponico.

    4

    Studia culture diverse o impara una lingua straniera. La cultura e il linguaggio sono strettamente correlati. Molte lingue straniere contengono parole e concetti che semplicemente non esistono nel tuo idioma materno e, se li impari, avrai gli strumenti per comprendere la loro prospettiva. Inoltre, se entri in contatto con altre culture, avrai una consapevolezza molto più ampia.Non c'è bisogno di studiare il giapponese per ottenere i vantaggi del bilinguismo. Se vicino a te c'è una comunità che parla una lingua diversa dalla tua, cerca di frequentarla più che puoi, per immergerti nella sua cultura.

    Perdonatemi che ho copia incollato di fretta.
    Mio caro Presentati prima di postare, questa la dedico a te :peoflow:. SGUAM.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
     
    .
  6. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    Trafitta da un palo di urina ghiacciata proveniente dalla toilette di un aereo...quando si dice la sfiga :(
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    La CNN ha recentemente diffuso un video, tramite il suo canale YouTube, nel quale si vede chiaramente uno stranissimo animale subacqueo, raramente visto prima d’ora. Tale animale, soprannominato “mostro dagli spaghetti volanti”, è stato notato da una squadra di sub, che ha tempestivamente provveduto a realizzare un video per raccontare al mondo l’incredibile ritrovamento. Ebbene, ecco di cosa si tratta. Secondo gli esperti, il “mostro” in questione è nientemeno che un animale simile ai coralli e alle meduse, il cui nome è Bathyphysa Confifera, ed è stato trovato a 410 metri di profondità. La creatura è stata notata e filmata da Daniel Jones del National Oceanography Centre, a largo della costa di Angola. Lo stupore e la meraviglia dei subacquei sono stati dovuti al fatto che tale “mostro” vive a profondità elevatissime degli abissi marini, e pertanto, incontrarlo è un evento davvero raro.

    Quando si sono resi conto di avere davanti un esemplare rarissimo, gli esperti hanno deciso di assegnargli un nome davvero speciale: “mostro degli spaghetti volanti”. Osservando il nostro animale, effettivamente, non riesce difficile capire perché gli sia stato assegnato un tale nome in codice, inevitabilmente legato ai suoi strani tentacoli fluttuanti. Ma c’è anche dell’altro, che forse chi è appassionato del conflitto ateismo-religione conoscerà. Il nome assegnato dai ricercatori alla “creatura”, ossia “flying spaghetti monster” (mostro degli spaghetti galleggianti), è un riferimento ad una lettera aperta scritta dall’ateista Bobby Henderson alla Kansas School Board, in difesa dell’insegnamento della teoria evoluzionistica nelle scuole. In tale occasione, Henderson raccontò ironicamente la storia di una religione inesistente, il Pastafarianesimo, paragonandola al cristianesimo, in un discorso che mirava all’insegnamento del pensiero critico piuttosto che di un modello religioso.

    Del resto, non si può certo negare che la creatura appena scoperta sia molto simile ad un mostro dagli spaghetti volanti. Ovviamente, ognuno è libero di credere in ciò che vuole e di adorare qualsiasi divinità preferisca. Mentre i credenti della religione del Pastafarianesimo decidono se questa creatura sia il loro dio in terra (o meglio negli abissi), noi ci limitiamo a mostrarvi il video dei tentacoli di Bathyphysa Conifera che fluttuano nelle profonde acque dell’Oceano che bagnano le coste di Angola.

    www.youtube.com/watch?v=eulZ21oJbu0
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    "Everyone wants to be Er Mortadella. Even I want to be Er Mortadella." ~ Cary Grant

    Group
    Veterano
    Posts
    2,446
    Creepy Score
    +457
    Location
    'A Califogna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mordekai The Summoner @ 31/8/2015, 13:10) 
    La CNN ha recentemente diffuso un video, tramite il suo canale YouTube, nel quale si vede chiaramente uno stranissimo animale subacqueo, raramente visto prima d’ora. Tale animale, soprannominato “mostro dagli spaghetti volanti”, è stato notato da una squadra di sub, che ha tempestivamente provveduto a realizzare un video per raccontare al mondo l’incredibile ritrovamento. Ebbene, ecco di cosa si tratta. Secondo gli esperti, il “mostro” in questione è nientemeno che un animale simile ai coralli e alle meduse, il cui nome è Bathyphysa Confifera, ed è stato trovato a 410 metri di profondità. La creatura è stata notata e filmata da Daniel Jones del National Oceanography Centre, a largo della costa di Angola. Lo stupore e la meraviglia dei subacquei sono stati dovuti al fatto che tale “mostro” vive a profondità elevatissime degli abissi marini, e pertanto, incontrarlo è un evento davvero raro.

    Quando si sono resi conto di avere davanti un esemplare rarissimo, gli esperti hanno deciso di assegnargli un nome davvero speciale: “mostro degli spaghetti volanti”. Osservando il nostro animale, effettivamente, non riesce difficile capire perché gli sia stato assegnato un tale nome in codice, inevitabilmente legato ai suoi strani tentacoli fluttuanti. Ma c’è anche dell’altro, che forse chi è appassionato del conflitto ateismo-religione conoscerà. Il nome assegnato dai ricercatori alla “creatura”, ossia “flying spaghetti monster” (mostro degli spaghetti galleggianti), è un riferimento ad una lettera aperta scritta dall’ateista Bobby Henderson alla Kansas School Board, in difesa dell’insegnamento della teoria evoluzionistica nelle scuole. In tale occasione, Henderson raccontò ironicamente la storia di una religione inesistente, il Pastafarianesimo, paragonandola al cristianesimo, in un discorso che mirava all’insegnamento del pensiero critico piuttosto che di un modello religioso.

    Del resto, non si può certo negare che la creatura appena scoperta sia molto simile ad un mostro dagli spaghetti volanti. Ovviamente, ognuno è libero di credere in ciò che vuole e di adorare qualsiasi divinità preferisca. Mentre i credenti della religione del Pastafarianesimo decidono se questa creatura sia il loro dio in terra (o meglio negli abissi), noi ci limitiamo a mostrarvi il video dei tentacoli di Bathyphysa Conifera che fluttuano nelle profonde acque dell’Oceano che bagnano le coste di Angola.

    www.youtube.com/watch?v=eulZ21oJbu0

    Giuro che sto piangendo.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    Curiosità: I delfini staccano la testa ai pesci e usano il loro corpo ancora caldo per masturbarcisi

    Edited by o.O.o - 3/9/2015, 18:07
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    :omfg:

    Date una medaglia a quei delfini!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    È un topic serio questo, se non eliminerai il commento entro stasera informo il moderatore, provvedera lui.

    CITAZIONE
    BERE LO SPERMA DEGLI ANZIANI È IL RITO D’INIZIAZIONE DI UNA TRIBÙ

    A livello di serietà siamo lì. :omg:
    Se con "serio" intendi dire "vero", ebbene sì, è vero. Questo comportamento viene riscontrato perlopiù negli esemplari in cattività ma anche in quelli selvatici, compresi i tentativi di quest'ultimi di stuprare foche, squali e tartarughe marine.
     
    .
  12. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o.O.o @ 3/9/2015, 17:24) 
    CITAZIONE
    È un topic serio questo, se non eliminerai il commento entro stasera informo il moderatore, provvedera lui.

    CITAZIONE
    BERE LO SPERMA DEGLI ANZIANI È IL RITO D’INIZIAZIONE DI UNA TRIBÙ

    A livello di serietà siamo lì. :omg:
    Se con "serio" intendi dire "vero", ebbene sì, è vero. Questo comportamento viene riscontrato perlopiù negli esemplari in cattività ma anche in quelli selvatici, compresi i tentativi di quest'ultimi di stuprare foche, squali e tartarughe marine.

    Chiedo venia, mi sembrava una cosa talmente assurda che non ho controllato, dopotutto ci sono tanti troll in giro, in ogni caso le notizie postate per quanto possano essere assurde devono essere vere la tribù che pratica quel rito lo prende con serietà, in ogni caso elimina quel numero fittizio, le curiosità vanno numerate solo se sono più di una in un post, cosi facendo renderai il tuo commento serio.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,277
    Creepy Score
    +15
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    Video

    THE MORE YOU KNOW (dovete capire l'inglese ma vedrete le anatre in maniera diversa)
     
    .
12 replies since 27/8/2015, 16:21   185 views
  Share  
.