Sono io

It's me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Torton Black Hat
        +7    
     
    .

    User deleted


    Caro fratello, mi hai sempre maltrattato.
    Tu che sei mio fratello maggiore, che avresti dovuto volermi bene, hai sempre abusato di me e hai tormentato la mia esistenza.
    Hai sempre provato un grande disprezzo nei miei confronti, e tutto perchè amavo quei pupazzi, a differenza tua.
    Papà non ha mai saputo di questo, era sempre a lavoro, giorno e notte.
    Mi ricordo quando giravo per casa e tu spuntavi fuori mascherato da volpe, facendomi spaventare a morte.
    Poi ci fu quella volta in cui tu mi rinchiusi dentro la stanza dei pezzi di ricambio, al buio, circondato da pezzi di pupazzi.
    Ma la crudeltà più grande che mi hai fatto fu quando tu e i tuoi amici, mascherati dai miei pupazzi preferiti, metteste la mia testa dentro la bocca di uno dei robot malfunzionanti.
    Per colpa di questo tuo scherzo il mio lobo frontale venne distrutto da quella mandibola e finii in coma. Pensare che mancavano pochi giorni alla mia festa.
    In coma ho affrontato gli incubi che tu stesso avevi infuso nella mia mente. I pupazzi che tanto amavo erano diventati mostri che mi perseguitavano, incubi fatti di metallo e odio. Ovunque mi giravo, ovunque mi nascondevo, loro erano lì a tormentarmi. In cosa li avevi trasformati?
    I miei amici pupazzi mi odiavano, dicevano che era colpa mia se il locale stava chiudendo, tutta colpa mia. Ma, grazie al mio amico orso, ho superato i miei incubi, e sono rinato. Ora, chissà perché, ho una vita nuova, sempre se si possa definire tale.
    Sono diventato una marionetta e qui ho tutti gli amici che voglio.
    Per un po' ho vissuto qui e mi sono divertito con tutti quei bambini, ma poi ho appreso due notizie:
    la prima, che nostro padre era impazzito e aveva massacrato dei poveri bambini per poi sparire, probabilmente per la mia perdita, probabilmente aveva ucciso gli invitati della mia festa; e poi la seconda: tu avevi deciso di seguire le orme di papà e di fare il suo stesso lavoro.
    Sai, quando sono venuto a saperlo il mio odio per te si è riacceso, e ho capito che era l'occasione per fartela pagare.
    Ho chiesto ai miei amici pupazzi di farlo al posto mio, dato che ora come ora sono impossibilitato, e loro hanno accettato.
    Ora hai paura, vero?
    Si avvicinano, stanno per entrare nella stanza da dove hai osservato tutto. Questa notte non sopravviverai, questa notte la mia rabbia è al culmine. Ferocemente i pupazzi hanno vagato per questi corridoi, sanno che la vera colpa di tutto è tua. Per troppo tempo siamo stati dimenticati, troppo a lungo siamo stati soli, troppo poco siamo stati veramente felici. Dopo quello che avevi fatto, dopo quel tuo dannato scherzo, la gente non ci ha più guardato con gli stessi occhi. Dopo quello che mi avevi fatto papà è impazzito, aveva massacrato tutti quei poveri bambini e, come se non bastasse, era misteriosamente scomparso. Pensaci bene fratello, tutto ciò è COLPA TUA.
    Ma non temere, questa è la tua occasione per farti perdonare. Tra poco ti unirai a noi; sarò più che felice di darti una nuova vita. La batteria del locale è ormai scarica e il buio piomba su di te. Ora sei nel buio, lo stesso buio in cui tu mi avevi fatto piombare. L'unica differenza?
    Il mio era solo un incubo, un incubo irreale; il tuo non è un incubo, è la realtà. Sento finalmente la tua paura. Il mio amico orso ti sta guardando. Fra poco capirai quello che ti ho ripetuto per tutte queste notti, ora proverai lo stesso dolore che ho provato io.
    Lo vedi, fratello?
    Sono io.



    Gamepasta su Five Nights at freddy's. Anche a me questo gioco non è piaciuto più di tanto, ma la storia l'ho costruita dopo aver letto di alcune teorie sulla storia. Vi prego, non linciatemi per il soggetto :peoflow:


    Edited by CPF Staff - 6/9/2015, 02:47
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Creepy Score
    +11

    Status
    Anonymous
    Provvediamo noi per l'immagine allegata. La stesura adesso va bene, la storia ha assunto caratteri migliori. GP.

    Ripulito e smistato.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    Una gamepasta davvero molto originale e bella.
    Mi è piaciuta davvero, complimenti :peoflow:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Creepy Score
    +38
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Avevo capito subito di quale gioco si parlava :asd:
    Bella la Gamepasta, incredibile che ti sia uscita una storia così da quel gioco di merda lol
     
    .
  5. suntslab
         
     
    .

    User deleted


    Ultimamente stanno andando di moda le creepy pasta di five nights...non male comunque.
     
    .
  6. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Appunto, il gioco non è un granché, ma la storia è salvabile.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mi piace, complimenti! ^_^
     
    .
  8. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Dev :peoflow:
     
    .
  9. Black|Hole Syndrome
         
     
    .

    User deleted


    Molto bella, la migliore GP su FNAF mai letta finora!
     
    .
  10. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Grazie signorina!
    Sentirmi dire che è la migliore GP su Five Nights at freddy's mi riempie di fierezza
     
    .
  11. ~Blaze2710~
         
     
    .

    User deleted


    Grande torton! finalmente sei riuscito a scrivere qualcosa di decente invece di una shitpasta Mi é piaciuta, e come molti, mi piace la storia di FNAF, ma il gioco non mi piace proprio :sese:
     
    .
  12. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Blaze!
    Lo scherzo :titto:
     
    .
  13. ÜšërmãäträŠëtêpëñRa
         
     
    .

    User deleted


    E io non l'avevo ancora letta!!!!pietà grande Torton!

    Tornando alla gamepasta, cosa dire, mi dispiace tantissimo, ma non mi è piaciuta granché nonostante non abbia errori di alcun tipo.
     
    .
  14. Torton Black Hat
         
     
    .

    User deleted


    Fa niente, è solo il mio primo scritto. Spero che il mio prossimo racconto non ti deluda.
     
    .
  15. RafaelDeLascaris
         
     
    .

    User deleted


    Non avendo apprezzato minimamente il gioco non ho potuto apprezzare la pasta, mi spiace
     
    .
20 replies since 28/7/2015, 11:59   1607 views
  Share  
.