Gran bel forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Salve gente,
    come credo abbiate notato il mio nickname è Hefest0s, ma il mio vero nome è Carmine.
    Adoro leggere, dalla fantascienza alla trattatistica filosofica, soffermandomi alla mia adorata poesia, da Catullo a Dante, a Leopardi. Apprezzo molto i videogiochi: ho un feticismo per le trame complesse, ergo, adoro Bioshock. Ma un posto d'onore tocca anche al secondo Assassin's Creed, con le meravigliose ambientazioni rinascimentali, o, paradossalmente, ai sandbox senza trama come Terraria, Garry's Mod o Minecraft (solo se colmo di mod tecniche però). I miei gusti cinematografici coprono un'ampissima superficie, potenzialmente ogni genere, escludendo la quasi totalità delle commedie.
    Un posto d'onore tra le mie passioni tocca all'informatica però, se da piccolo la mia passione per essa si sfogava unicamente in forti apprezzamenti nei confronti di dispositivi tecnologici, lentamente si è concretizzata in un cieco amore per la programmazione che sfocia nel mio più profondo desiderio: la creazione di un'intelligenza artificiale forte. Un classicone di tutta la letteratura fantascientifica, aggiungerei.
    A settembre comincerò il corso di ingegneria informatica.

    Che altro dire? Sono agnostico e molto interessato alla teologia (per questo devo ringraziare il sommo De Andrè), idealmente mi avvicino più ai romantici che i moderni, credendo che la scienza non dia dogmi, che la "prova scientifica" non sia un fermo garante di verità e, di conseguenza, che l'intelletto umano non sia perfetto.

    Passando al forum, beh, mi sono iscritto sotto indirette pressioni della mia ragazza e grazie agli SCP, che mi stanno dando piacere in autobus e non solo, aggiungendo anche un concreto interesse nei confronti delle sezioni "Real Experiences", "Real Creepers" e "Deep Web" (sono un accanito frequentatore di Darknet, ma magari trovo nuove cose interessanti qui).

    P.S. Non so se dirlo qui, ma ho un problema con l'accesso all'ultima sezione citata: ho votato il forum, non ho ricevuto il permesso per accedere e dopo un paio di F5 noto "Peccato Hefest0s, hai votato un altro forum questo mese".

    Grazie per la lettura, felice di conoscervi!
    -Hefest0s
     
    .
  2. Beatrix.
         
     
    .

    User deleted


    De André. Ignorante.

    E di me non parli? :piango:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Chiedo venia, ma come ben sai una talpa ha più vista di me.

    Certo che ne parlo! Se noti hai un riferimento verso la fine <3
     
    .
  4. UsermaatreSetepenra
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto caro utente! Dai uno sguardo al regolamento! Mi dispiace ma come hai ben capito per sbaglio hai votato un altro
    forum e quindi non hai i permessi necessari per la sezione deep web... Peccato... Magari dopo un po che giri sul forum poi creare dei topic in discussion o qualche creepypasta e poi chiedere allo staff di ottenere l'abilitazione al gruppo dei creepy Fan, FORSE cosi potrai accedere alla sezione...forse peró non sono sicuro....magari si deve perforza votare il forum comunque tentar non nuoce! Cosi facendo invece di aspettare un mese potresti abbreviare i tempi!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Il problema è che neanche sono andato in altri forum, come ho fatto a votarli? D:
     
    .
  6. UsermaatreSetepenra
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hefest0s @ 20/7/2015, 22:50) 
    Il problema è che neanche sono andato in altri forum, come ho fatto a votarli? D:

    mah...in ogni caso sé hai già votato devi aspettare un mese e con la soluzione chè ti ho proposto potresti abbreviare di 15 giorni
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UsermaatreSetepenra @ 20/7/2015, 22:53) 
    CITAZIONE (Hefest0s @ 20/7/2015, 22:50) 
    Il problema è che neanche sono andato in altri forum, come ho fatto a votarli? D:

    mah...in ogni caso sé hai già votato devi aspettare un mese e con la soluzione chè ti ho proposto potresti abbreviare di 15 giorni

    Va bene, grazie mille!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Benvenuto nel nostro antro di paura!
    Vediamo che posso fare per te: prova a dare un occhiata alla fine della lista dei forum presente in questa pagina, dovrebbe comparire il numero del forum che hai votato.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo tutto ciò che trovo è "Hai già votato in questo sondaggio (Partecipanti: 9.291)".
     
    .
  10. UsermaatreSetepenra
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hefest0s @ 21/7/2015, 08:03) 
    Purtroppo tutto ciò che trovo è "Hai già votato in questo sondaggio (Partecipanti: 9.291)".

    Ma non è chè ti è scivolato il dito per sbaglio e inconsapevolmente hai votato un altro forum???...a me capita!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Ho controllato anche la cronologia, nessun altro forum neanche visitato D:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Controlla se adesso riesci ad accedere alla sezione :v:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille Annatar, ci riesco! :D
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Very Good ^^
     
    .
  15. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e buona permanenza ^^
     
    .
15 replies since 20/7/2015, 20:30   107 views
  Share  
.