203 - Il Possessore delle Immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    In una qualunque città, in un qualsivoglia paese, recati presso un qualsiasi museo o in una galleria d'arte che puoi raggiungere da solo. Vai al banco informazioni e chiedi di vedere "Il Possessore delle Immagini". L'impiegato potrebbe rimanere impassibile ma prima o poi si volterà e ti condurrà sul retro dell'edificio, fermandosi davanti a delle grandi porte a doppia anta.

    Dopo averle aperte ti ritroverai davanti a un corridoio di una lunghezza inimmaginabile, arredato con un elegante tappeto rosso. Andando avanti noterai una serie di quadri riempire entrambe le pareti. Sembreranno tutti tremendamente familiari in quanto saranno dipinti dei tuoi ricordi passati.

    Al termine del corridoio, vedrai un dipinto enorme che ricoprirà completamente il muro. Su di esso sarà ritratta un'immagine dettagliata di un'altra porta a due ante.

    Tuttavia, come avanzerai, sarebbe meglio che tu non vedessi i quadri, dato che a ogni passo diverranno sempre più distorti e terrificanti. Qualsiasi cosa tu faccia, non smettere di pensare alla doppia porta alla fine del corridoio. Se dovessi distogliere il pensiero da essa per più di un secondo, il grande quadro in fondo a esso inizierà a sbiadire. Se il dipinto dovesse scolorirsi completamente, la prima cosa a cui penserai (anche se per la maggior parte sarà deformata in maniera indescrivibile) prenderà il posto delle porte, materializzandosi dalla tela, riducendo a brandelli il tuo povero corpo con facilità, divorandoti l'anima, facendoti desiderare che ti fosse stata data la possibilità di vivere nelle profondità dell'Inferno. Se questo dovesse accadere, sentiti libero di correre nella direzione opposta, perché le porte dalle quali sei entrato saranno scomparse e rimpiazzate con un altro tratto di corridoio che si estenderà ben oltre l'infinito.

    Se riesci in qualche modo a tenere la tua mente focalizzata sulle porte fino a che raggiungerai il quadro, quelle si materializzeranno quando raggiungerai la maniglia. Una volta aperte non vedrai altro all'interno che una stanza bianca con un album da disegno appoggiato su un tavolo. Quando ti ci avvicinerai, la tua mente inizierà a creare delle immagini indescrivibili che sembreranno così vivide da farti credere di starle vedendo con i tuoi stessi occhi. Non soffermarti su di esse troppo a lungo. Se lo farai, dovrai vivere per sempre dentro la tua mente, in un incubo infernale di gran lunga peggiore di qualsiasi cosa la mente umana sia in grado di concepire.

    Se ciò dovesse accadere (e tu dovessi essere ancora abbastanza sano di mente da ricordare queste parole) dì ad alta voce: "Che cosa ci aiuterà a ricordare?" e le immagini si fermeranno. Inoltre, anche riuscire a raggiungere l'album farà cessare quelle orribili immagini.

    Quell'Album da disegno è l'Oggetto 203 di 538. L'Album permette al proprietario di conservare i ricordi sotto forma di immagini dettagliate (a volte anche in movimento) che quando verranno osservate rievocheranno le stesse emozioni, suoni, odori e qualsiasi altro senso umano. Tuttavia, tanti più ricordi verranno salvati nell'Album da disegno, tanto più il proprietario perderà la sua sanità mentale.

    Edited by o.O.o - 6/7/2015, 16:14
     
    .
  2. HeliocentricØ
         
     
    .

    User deleted


    Le correzioni servono anche a questo.
    Smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senzanome

    Group
    Member
    Posts
    40
    Creepy Score
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    *legge il finale*
    Seems legit
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    l'albumdi harry potter :asd:
     
    .
3 replies since 5/7/2015, 14:40   129 views
  Share  
.