Creep - In Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StephenKingLove
         
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Mary sapeva che quella notte sarebbe successo qualcosa. La luna, per qualche strano principio scientifico, era color rosso sangue, così vivida che le mise i brividi. Quando ricevette il messaggio capì immediatamente che non era uno stupido scherzo o una boiata mediatica, ma qualcosa di tangibilmente spaventoso.

    Si appoggiò la felpa sulle spalle e uscì di fretta dal locale vuoto, lasciando i piatti sporchi nel lavandino. Le strade erano desolate ma una strana aria aleggiava tra i vicoli e i borghi romani, così pittoreschi. I lampioni si spensero e si riaccesero contemporaneamente più volte; un urlo agghiacciante si levò da un appartamento lì vicino verso il cielo e da lì iniziò il caos. Le luci si spensero e il buio era così tangibile che avrebbe potuto quasi staccarne un pezzetto.
    Non era un semplice black out, ma qualcosa di macabro. Qualcosa che le fece gelare il sangue. La luna era nascosta tra le nuvole, ma era meno luminosa del solito; Mary si sentì male e si accasciò sul marciapiede, aspettando che qualcosa, qualunque cosa, desse un segno di vita.
     
    .
89 replies since 2/7/2015, 23:01   1702 views
  Share  
.