La "Taverna infestata"...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi chiamo Alessio e sono nuovo in questo forum, ho quasi 14 anni e vi raccontaterò degli avvenimenti che mi sono accaduti con un mio amico, in questa storia lo chiamerò M.
    La mia famiglia soprattutto da parte di mia mamma è sempre stata presa "di mira" da questi fenomeni , ma questi eventi sono successi solo con me ed M.
    Tutto è cominciato un giorno a casa sua...

    Eravamo noi due da soli in "taverna" (come la chiama lui) erano già verso le 16.30-17.00 quando sentimmo un rumore abbastanza forte.. lì per lì ci siamo detti che probabilmente i rumori potevano essere causati da sua madre in cucina al piano superiore, mentre la taverna è al piano di sotto (la casa è formata da piano terra e piano inferiore..).
    Dopo aver sentito questi rumori, uscimmo per andare a giocare in giardino, tornando dentro casa ci ricordammo di aver dimenticato le luci accese, io ero rimasto al piano superiore ad accendere la playstation (ci stavamo preparando per una partitina), allora il mio amico è sceso da solo a spegnerle, quando ad un tratto sento urlare M, in quel momento pensando che si trattasse di uno scherzo non ci diedi peso , ma era da ormai 5 minuti che era giù e allora chiesi a suo fratello maggiore di chiamarlo (ero abbastanza preoccupato), poi però guardando la scala vidi il mio amico rannicchiato a terra che mi guardò shockato (pensando ancora che fosse uno scherzo),ma ci vollero almeno 5-10 minuti per convincerlo a salire le scale e venire con me in giardino per spiegarmi tutto...
    Mi disse di aver visto un' ombra passare davanti a lui dopo che aveva spento tutte le luci che lo fissava con una specie di ghigno, me la descrisse:
    L'ombra era tutta nera e non si vedevano le gambe era come se si mischiassero con il vuoto , ma aveva una specie di bocca e due occhi abbastanza visibili..
    Da lì a poco capimmo che c'era qualcosa di strano...


    Ai "tempi" era il mio migliore amico, quindi andavo a casa sua quasi ogni giorno.
    Il giorno dopo mi disse di aver sentito verso le 3 di notte dei rumori in taverna...
    Stessa cosa successe nei giorni seguenti.
    Pensavamo che nella casa , specialmente in taverna c'era un qualche fantasma o una presenza.
    Il mio amico si sentiva attratto dalla cantina allora la esaminammo, avevamo anche scaricato un applicazione sul cellulare che rilevava i campi magnetici, l'abbiamo anche testata, per esempio avvicinandola a dei metalli , per vedere se c'erano degli sbalzi di campi magnetici, e in effetti funzionava :gratt: .
    La usavamo in garage quando non c'era l'auto del mio amico, giusto per non avere finti sbalzi di campi magnetici,(tranne alcune volte, perché sapevamo che gli sbalzi erano solo vicino ai fari e al motore e quindi non ci spaventavamo quando eravamo lì vicino...).
    Il garage aveva una porta che dava sul giardino e all'interno una porta che dava sulla taverna.
    I primi tempi io avevo paura di entrare, perché lo facevamo con porta chiusa ed eravamo al buio allora io restavo fuori davanti alla porta in giardino, mentre lui restava in garage con l'applicazione e una torcia..

    Un giorno lui era dentro e io fuori, come sempre
    :asd: :gratt: io non so per quale motivo mi soffermai a guardare la maniglia e vidi che si muoveva lentamente su e giù , da sola!
    Me lo ricordo molto bene. gridai subito al mio amico di uscire , mi chiese come mai avevo gridato, dopo avergli spiegato il perchè, mi giurò che al momento in cui avevo gridato , era più o meno al centro della stanza e non aveva minimamente sfiorato la maniglia della porta...
    Un fatto avvenne dopo qualche settimana,che ci spinse per un po' a non cercare di metterci in contatto con il fantasma.


    Avevamo aspettato come sempre che il cielo iniziasse a tramontare, M era dentro già da un po', quando ad un tratto lo sento gridare di aiutarlo ad aprire la porta, sosteneva di non riuscire ad abbassare la maniglia, allora decisi di andare lì, ed in effetti la maniglia era come se fosse bloccata: appena mettevamo pressione la maniglia si abbassava non più di metà e appena la lasciavamo andare, essa ritornava su, al punto iniziale, era come se c'era una forza che spingeva nel verso opposto della nostra. Alla fine mi misi di peso sulla maniglia e riuscimmo ad aprirla.
    Quel fatto ci allontanò per qualche settimana dall' entrare per fare "ricerche".

    Dopo qualche settimana, decisi che era il momento di non fare più il fifone ed entrare con lui, M usava l'applicazione dei campi magnetici, mentre io con il cellulare e il flash "documentavo" quello che accadeva ( credo di averli ancora dei video...)
    Provavamo a metterci in contatto con "l'entità" bussando e vedendo se ci rispondeva, ma niente...
    Un giorno entrammo e facemmo delle domande e provocandolo un po', poi uno dei due (credo io) lasciò il proprio telefono con il registratore audio acceso per circa 30 minuti senza la nostra presenza... non trovammo vere e proprie risposte , ma degli strani rumori seppur pochi...

    Un giorno eravamo dentro da un po' quando l'applicazione segnò una variazione di campi magnetici , spaventati uscimmo per una breve pausa e rientrammo per vedere se lo sbalzo era causato da del metallo o se in quel punto era sempre così, ma una volta rientrati, l'applicazione non segnò nuove "attività".

    Un altro fatto accadde qualche giorno più tardi, ci eravamo decisi a guardare non solo il garage ma anche la taverna, dopo essere usciti ritornammo dentro e vedemmo che la porta della taverna era socchiusa, (prima di uscire l'avevamo lasciata aperta con la luce spenta per poterci rientrare), dallo spiraglio della porta socchiusa si poteva vedere la luce accesa, io e il mio amico scappammo in giardino impauriti, rientrammo per andare a controllare se c'era suo padre (o sua madre o il fratello) ed eventualmente chiedere se era stato lui e per spegnere la luce e indovinate? la luce era spenta e la porta un po più aperta... non c'era nessuno , andammo anche al piano di sopra per chiedere se qualcuno era sceso , ci risposero Tutti di NO... :patception:
    Le cose si complicarono quando il comportamento del mio amico cambiava quando era dentro il garage o in taverna , a volte guardava nel vuoto o parlava lentamente , in modo strano , mi diceva che si sentiva strano e teneva la pancia contratta in dentro, molte volte gli bruciavano gli occhi e vedeva strano con dei piccoli giramenti di testa.
    una volta mi rivelò che sentiva come se volesse uccidermi e si sentiva "molto forte" e molte volte non si ricordava cosa succedeva, dopo quella rivelazione ero ancor più spaventato,
    soprattutto dopo la vicenda che vi andrò subito a raccontare...

    Eravamo entrati come solito... quando mi accorsi che M era strano e mi chiedeva in continuazione di seguirlo , di entrare con lui in taverna, spaventato gli chiesi cosa aveva, mi disse: "tutto normale" (sì come no..), gli chiesi di uscire un attimo in giardino per prendere una boccata d'aria , non mi seguì e si chiuse da solo in taverna a luce spenta (so che in una situazione normale di "lucidità" non l'avrebbe mai fatto) capii che qualcosa non andava, allora aprii la porta, accesi la luce e cercai di portarlo di peso fuori in giardino, mi fece cadere il telefono e mi prese con molta forza rispetto al solito (ci piaceva lottare a volte) ma gli tirai un pugno sulla testa e mi liberai, presi di corsa il telefono , raccolsi la batteria, che si era smontata e uscii. Tenevo la porta aperta, era come se odiasse la luce, si nascondeva da essa negli angoli o si chiudeva in taverna, cercai di comunicare con il mio amico, ma non sembrava affatto parlare con lui, allora gli gridai questa frase: M ora me ne vado, ma promettimi che non entrerai mai più in taverna a cercare il fantasma o noi due non saremo mai più amici..
    Quel giorno, dopo una buona mezz'oretta mi chiamò e mi promise che non ci sarebbe più entrato, gli dissi che non dovevamo mai più provare a metterci in contatto con il fantasma, anche se ancora oggi siamo tentati, mi rivelò che non si ricordava proprio tutto di quello che era successo, (ha avuto il bisogno del mio aiuto per ricordarselo) poi mi disse di nuovo che si era sentito forte e voleva quasi uccidermi.


    Non sono più successi questi "eventi"
    ormai non entriamo più a cercare il fantasma e non ci sentiamo più come prima , a volte glie lo chiedo se sente rumori, ma lui mi dice di no...

    Edited by CreepyNutella - 25/8/2015, 00:31
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Per me si potrebbe smistare.
     
    .
  3. Kingor Melkor
         
     
    .

    User deleted


    Smistabile anche per me.

    Ripulisco e smisto.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    Grazie di averla smistata :)
     
    .
  5. Daz Pleiadi
         
     
    .

    User deleted


    Oddio
     
    .
  6. Chritappo TheBest
         
     
    .

    User deleted


    Profondamente turbante, questa storia.
    Dimmi: Le pupille del tuo amico nei suoi momenti di "follia" (quando diceva che voleva ucciderti) com'erano? Grazie in anticipo :3
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chritappo TheBest @ 27/9/2015, 08:07) 
    Profondamente turbante, questa storia.
    Dimmi: Le pupille del tuo amico nei suoi momenti di "follia" (quando diceva che voleva ucciderti) com'erano? Grazie in anticipo :3

    Non ci avevo pensato di scriverlo ma ora mi hai fatto venire in mente che erano molto grandi, a parte che lui le pupille ce le ha sempre grandi, ma più del solito
     
    .
  8. Chritappo TheBest
         
     
    .

    User deleted


    Di solito a manifestare questo tipo di avvenimenti sono:
    -Pupille Dilatate
    -Pallore
    -Mormorare Parole Insensate.

    Il pallore non credo lo avresti notato (al buio...). Comunque, posso garantirti che il tuo amico era impossessato XD
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    Orca *************** O.O
     
    .
  10. ///N.O. CONTROL///
         
     
    .

    User deleted


    Mmh, ombre nere... no ho avuto a che fare. Ma mi sembra strano che gli abbia visto gli occhi, forse è nato con il dono di vederli meglio. Avete sbagliato a comunicare, dovevate fare le domande a voce e lui avrebbe risposto con dei battiti, battiti dispari significano si, battiti pari no invece, per quanto ricordo. Era un'entità con una certa forza, si capisce dal bruciore di occhi. Beh, nulla di che per uno come me.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (///N.O. CONTROL/// @ 27/9/2015, 21:24) 
    Mmh, ombre nere... no ho avuto a che fare. Ma mi sembra strano che gli abbia visto gli occhi, forse è nato con il dono di vederli meglio. Avete sbagliato a comunicare, dovevate fare le domande a voce e lui avrebbe risposto con dei battiti, battiti dispari significano si, battiti pari no invece, per quanto ricordo. Era un'entità con una certa forza, si capisce dal bruciore di occhi. Beh, nulla di che per uno come me.

    A volte sentivamo dei battiti, sinceramente non so se erano dispari o pari... Non so se centri con la forza ma una delle ultime volte ha fatto volare una caramella che era su un tavolino...
    Il mio amico diceva che sentiva rumori solo quando c'ero io, tranne che le prime volte di notte; visto che io avevo una paura matta di entrare non è che questa entità si nutriva della mia paura ed è per questo che si manifestava con più forza quando c'ero io???
     
    .
  12. ///N.O. CONTROL///
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CreepyNutella @ 27/9/2015, 21:45) 
    CITAZIONE (///N.O. CONTROL/// @ 27/9/2015, 21:24) 
    Mmh, ombre nere... no ho avuto a che fare. Ma mi sembra strano che gli abbia visto gli occhi, forse è nato con il dono di vederli meglio. Avete sbagliato a comunicare, dovevate fare le domande a voce e lui avrebbe risposto con dei battiti, battiti dispari significano si, battiti pari no invece, per quanto ricordo. Era un'entità con una certa forza, si capisce dal bruciore di occhi. Beh, nulla di che per uno come me.

    A volte sentivamo dei battiti, sinceramente non so se erano dispari o pari... Non so se centri con la forza ma una delle ultime volte ha fatto volare una caramella che era su un tavolino...
    Il mio amico diceva che sentiva rumori solo quando c'ero io, tranne che le prime volte di notte; visto che io avevo una paura matta di entrare non è che questa entità si nutriva della mia paura ed è per questo che si manifestava con più forza quando c'ero io???

    La prossima volta che dovrete comunicare, sapete come fare allora. E sul fatto della caramella non so dirti nulla.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Creepy Score
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (///N.O. CONTROL/// @ 27/9/2015, 21:52) 
    La prossima volta che dovrete comunicare, sapete come fare allora. E sul fatto della caramella non so dirti nulla.

    Per te può centrare il fatto che si manifestava solo quando eravamo noi due perché io avevo paura, mi sembra che queste entità si nutrono di paura no?
     
    .
  14. Viciox97
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi suvvia, allora c'è da contare determinate aspetti! Il primo che è molto rilevante questa casa ha un giardino, a meno che non sia una villa non tutte le case le hanno, un garage, una cantina, due piani.... Fateci caso, sono tutte caratteristiche delle case americane!
    Ha 13 anni e una gran fervida immaginazione.

    Ps: non sono lo scettico che grida "è un fake" ma questa storia è trita e ritrita che quasi quasi sembra la storia di un film.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Viciox97 @ 30/9/2015, 13:47) 
    Ragazzi suvvia, allora c'è da contare determinate aspetti! Il primo che è molto rilevante questa casa ha un giardino, a meno che non sia una villa non tutte le case le hanno, un garage, una cantina, due piani.... Fateci caso, sono tutte caratteristiche delle case americane!
    Ha 13 anni e una gran fervida immaginazione.

    Ps: non sono lo scettico che grida "è un fake" ma questa storia è trita e ritrita che quasi quasi sembra la storia di un film.

    Cosa c'entrano gli anni? Mi sembra da immaturi tirare in ballo l'età in una discussione del genere. Giusto essere scettici, lo sono anch'io, ma per quanto riguarda i "13 anni" non sono assolutamente d'accordo.
     
    .
42 replies since 30/6/2015, 19:17   2245 views
  Share  
.