Creep - Iscrizioni GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Qui ci starebbe bene una citazione seria e professionale ~AChineseAteMyDog

    Group
    Member
    Posts
    534
    Creepy Score
    +37
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Eccellente...MUAHAHAHAHA.
    MUAHAHHAHAHAHAHA
     
    .
  2. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    Buone notizie curmaglia. L'IC è online. Questo è il link

    https://creepypasta.forumcommunity.net/?t=57794601

    Il gioco inizierà quando zedef posterà la sua risposta. Il turno è così articolato

    Yaniv (io)
    zedef
    Maskyna
    KungFuTzo
    Caibred
    AChineseEatMyDog
    Batgirl
    DarknessAwaits
    SimonMarlet
    Captain Soyuz

    L'IC è solo per la fiction. Qualsiasi dubbio o accordo fra giocatori e narratore sarà fatto comunque qui. Buon gioco a tutti.
     
    .
  3. zedef181
         
     
    .

    User deleted


    mh quindi adesso in pratica devo scrivere la mia reazione al messaggio e agli eventi della serata no? e raccontare un po' la situazione ed il contesto in cui mi trovo
     
    .
  4. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    Esattamente. Una volta che pubblicherai la tua risposta inizierà il sistema dei turni.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Hey you, you think you can throw water on this fire, Liar

    Group
    Member
    Posts
    814
    Creepy Score
    +28
    Location
    Grecia

    Status
    Offline
    Ora tocca a me?
     
    .
  6. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    Sì. È il tuo turno. Hai 24 ore a partire dall'orario di inserimento della risposta di zen per postare la tua risposta

    Sì. È il tuo turno. Hai 24 ore a partire dall'orario di inserimento della risposta di zef per postare la tua risposta
     
    .
  7. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    Ora KungFuTzo ha 20 ore per postare la risposta.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Nome: Mary
    Età : 17
    Sesso: Femmina
    Fisico: Capelli viola, bicromia (occhio celeste/occhio color nocciola), pelle chiara, lentiggini, alta 1.55 e pesa 60kg.
    Personalità : La personalità di Mary è dettata dalla luna, ogni sua sfaccettatura varia a seconda del ciclo lunare. Se la luna è piena ogni potere è al massimo delle sue forze, diventa una ragazza più sicura di sè e meno timida. Quando, invece, c'è luna nera la ragazza è instabile, non controlla a pieno la sua mente e può essere pericolosa. Non parla, molte volte non si fa neanche vedere. Tutto il resto del mese è una ragazza come le altre, timida e insicura, un po' trascurata. Ama vestirsi di grigio e ascoltare musica nelle cuffie. Ha un carattere criptico e sono pochi quelli che riescono a capirla.
    Background : I genitori di Mary sono sconosciuti, è stata ritrovata davanti a una chiesa illuminata dalla luna. Molti dicono che sia stata generata dalla luna stessa ma sono solo dicerie di paese. E' cresciuta tra le suore ma non crede in Dio. Sapeva da sempre di essere una ragazza particolare, di avere un potere collegato in qualche modo alla luna e alla sua misteriosità.
    Professione : Studentessa di Liceo Classico e lavora part-time in un pub in centro.
    Hobby : Pratica nuoto sincronizzato e suona il piano forte.
    Paure: Ha paura degli insetti, del buio e di essere sepolta viva.
    Classe personaggio : Marchiata.
    Ispirazione :
    Status Paranormale : 1.Come la luna smuove le maree, Mary può controllare il sangue di un umano per manipolarlo per un breve lasso di tempo.
    2. Mary può guardare attraverso muri e soffitti per un breve lasso di tempo.
    X. Quando è giorno i suoi poteri sono deboli, quando è notte mediamente forti, quando c'è il plenilunio raggiungono il massimo delle proprie forze e durante i periodi di luna nuova sono nulli.
    Primo contatto : Durante un appuntamento con un ragazzo particolarmente fastidioso con la luna piena che li guardava dall'altro è riuscita a controllare il sangue del malcapitato. Appena scoperto questo potere, Mary ha iniziato a fare delle ricerche e a leggere libri di casi psichiatrici legati a questo senza scoprire nulla. Grazie a varie ricerche è riuscita a capire come controllare entrambi i suoi poteri.

    Edited by StephenKingLove - 4/7/2015, 00:13
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Creepy Score
    +4

    Status
    Offline
    Due rosse :killer:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Mi ricorda un poco katara con il dominio del sangue fattibile solo con la luna piena :)
     
    .
  11. Yaniv
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KungFuTzo @ 3/7/2015, 22:49) 
    Mi ricorda un poco katara con il dominio del sangue fattibile solo con la luna piena :)

    Oddio è vero! Katara!

    Cambio di programma. I turni ora sono

    Yaniv (io)
    zedef
    Maskyna
    KungFuTzo
    Batgirl
    Caibred
    Captain Soyuz
    AChineseEatMyDog
    DarknessAwaits
    SimonMarlet
    StephenKingLove
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Batgirl @ 3/7/2015, 22:37) 
    Due rosse :killer:

    ho preso in esempio me tranne per le lentiggini e l'eterocromia (le uniche due cose belle insomma lol)
    comunque cambio colore :^)

    CITAZIONE
    Mi ricorda un poco katara con il dominio del sangue fattibile solo con la luna piena :)

    che è appunto da dove ho preso spunto <3
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    E il mio personaggio che ricorda le vite passate e guarda caso è un bambino? Diciamo pure che stiamo sbavando su quel cartone ancora arrabbiati per korra...
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KungFuTzo @ 4/7/2015, 00:22) 
    E il mio personaggio che ricorda le vite passate e guarda caso è un bambino? Diciamo pure che stiamo sbavando su quel cartone ancora arrabbiati per korra...

    non andiamo OT asp ti mando un MP
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    I'm the Sound of Madness

    Group
    Member
    Posts
    71
    Creepy Score
    +3
    Location
    Somewhere in the Stratosphere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KungFuTzo @ 4/7/2015, 00:22) 
    E il mio personaggio che ricorda le vite passate e guarda caso è un bambino? Diciamo pure che stiamo sbavando su quel cartone ancora arrabbiati per korra...

    Quale korra? Non esiste nessuna korra! (Non farmela ricordare per me il cartone è finito con Aang)
     
    .
269 replies since 30/6/2015, 14:27   3503 views
  Share  
.