Creep - Iscrizioni GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KungFuTzo
        +1    
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Nome: Dimitri Starkovv
    Età: 10 anni
    Sesso: Maschio
    Fisico: Ho occhi verdi scuro con striature marroni, i capelli neri e i lineamenti leggermente "spigolosi" delle persone slave (sono nato in Croazia). Sono alto poco meno di un metro e sessanta e peso circa quaranta tre chili. Porto grandi occhiali da vista rotondi con la montatura molto fina.
    Personalità: Avendo vissuto parecchie vite ho imparato a vedere il bene e il male come il relativismo culturale riflesso dalla società in cui mi trovo. La mia indole è gentile ed estremamente educata, adoro ridere e le persone in grado di alleggerire le situazioni con battute. Cerco di proteggere i più deboli, ma il mio livello di disillusione mi porta a credere che molte persone semplicemente non vogliono essere aiutate. Non sono molto estroverso e sto molto attento a rivelare il mio segreto; non mi fido troppo degli altri quando nel '41 ho passato più di dieci anni in un laboratorio con sedicenti scienziati che mi torturavano tentando di carpire il meccanismo dietro la mia reincarnazione. Nonostante tenda ad essere il più neutrale possibile, se mi lego a qualcuno (mi è capitato veramente di rado di amare) sono leale e arrivo tranquillamente a sacrificare tutto quello che ho. Se mi inimico qualcuno non ho alcuna remora a impiegare una delle mie vite per rovinare la sua.
    Background: Ho vissuto tantissime vite e le ricordo tutte, parlarne singolarmente non sarebbe appropriato, tra le più importanti: sono stato uno scriba di nome Titah nel regno di Ramses II, un druido di nome Noskol nella Gran Bretagna preromana, un esploratore chiamato Ni!at boscimano del Kalahari, un sacerdote Incas di nome Quelatopeck, un generale di nome Lang-Tziu della dinastia Ming, una famosa ballerina russa col soprannome Giselle che in realtà era una spia, una scrittrice coreana di nome Jiyhun e un fisico australiano di nome Mark. Questa volta sono Dimitri Starkovv, un bambino nato il 7 Agosto 2005 a Klinča Sela. I miei genitori hanno capito presto che c'era qualcosa che non andava in me e mi hanno abbandonato in un convento quando avevo poco più di tre anni, non li disprezzo per questo e appena sono stato in grado di ragionare veramente e ricordare per bene tutte le mie vite, sono scappato dall'orfanotrofio e vivo di ciò che ho nascosto in giro per il mondo.
    Professione : Per ora sono un bambino, ma nel corso del tempo ho fatto tutti i lavori possibili e prima di morire nella mia precedente vita ho nascosto i documenti per poter riprendere possesso di tutti i miei averi.
    Hobby : Adoro l'arte in tutte le sue forme, mi piace suonare l'armonica e quando ho tempo passo le ore a guardare gli uccelli svolazzare nelle piazze delle città in cui vivo.
    Paure: Avendo vissuto tanto e non potendo morire non ho paura quasi di nulla, ho imparato che l'unica cosa di cui vale la pena di aver paura è di perdere ciò che non puoi riavere, come le poche persone che puoi amare veramente.
    Classe personaggio : Marchiati
    Ispirazione : Niente
    Status Paranormale : Sono un demone ultramillenario che può reincarnarsi, questo mi ha portato ad alienarmi leggermente dal resto del mondo, ho il potere avvertire la presenza del male, ma quando sono presenti più demoni mi confondo facilmente. Che altro dire, ho la saggezza e la conoscenza derivata da aver vissuto migliaia di anni, ma in questo momento sono un bambino con la sua naturale vulnerabilità.
    Primo contatto : Ho scoperto la mia natura quando sono rinato la prima volta. La mia prima vita è stata forse l'unica reale, in cui ho amato, ho avuto paura ed ho avuto figli.
     
    .
269 replies since 30/6/2015, 14:27   3503 views
  Share  
.