SCP-294

La Macchina del Caffè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Creepy Score
    +77

    Status
    Offline
    scp_294_by_staticfactory-d4xwn6eSCP-294 al momento del recupero.

    Elemento #: SCP-294

    Classe dell’Oggetto: Euclid

    Procedure Speciali di Contenimento: Non vi sono procedure speciali di contenimento standard in archivio per l’Elemento SCP-294. Comunque, solo al personale di sicurezza con autorizzazione di livello 2 o superiore è concesso interagire con esso (vedere documento SCP-294a). SCP-294 è attualmente conservato nell’area relax del personale al 2° piano ed è monitorato da due guardie con autorizzazione di sicurezza di livello 3 per tutto il tempo.

    Descrizione: L’Elemento SCP-294 si presenta come una macchina del caffè standard, la cui unica differenza degna di nota è un tastierino con pulsanti corrispondenti a quelli di una tastiera QWERTY Inglese. Al deposito di cinquanta centesimi in valuta statunitense nella fessura, all’utente verrà chiesto di inserire il nome di un qualsiasi liquido usando il tastierino. Fatto questo, un bicchierino standard di carta standard da 0,35 litri verrà depositata e il liquido indicato versato. Novantasette test iniziali sono stati eseguiti (incluse richieste per acqua, caffè, birra e soda, liquidi non consumabili come acido solforico, detergente e olio motore, così come sostanze che solitamente non esistono allo stato liquido, come azoto, ferro e vetro) e ciascuno ha riscontrato un successo. Test con materiali solidi come il diamante sono falliti, comunque, dato che apparentemente SCP-294 può erogare solo sostanze che esistono allo stato liquido.
    Notare che dopo approssimativamente cinquanta utilizzi, la macchina non risponderà ad ulteriori richieste. Dopo un periodo di approssimativamente 90 minuti, la macchina sembrerà essersi rifornita da sola. È inoltre interessante notare che molti liquidi caustici che avrebbero consumato un normale bicchierino di carta sembravano non avere alcun effetto sui bicchierini dispensati dalla macchina.
    I test sono in corso. Come suggerito, SCP-294 è stato spostato nell’area relax al 2° piano come iniziativa per risparmiare denaro. A seguito dell’incidente 294-01, delle guardie sono state messe di sorveglianza dell’elemento e l’autorizzazione di sicurezza è divenuta necessaria per interagire con esso.

    Documento SCP-294a (relativo all’incidente 294-01): Il 21 Agosto 2005, L’Agente Joseph ██████ tentò di usare l’Elemento SCP-294 per ottenere del caffè durante la sua pausa alle 9:30. Alla richiesta dell’Agente █████ █████████ "per vedere cosa potesse fare ", ██████ richiese "un bicchierino di Joe" dall’elemento. Poco dopo aver confermato la scelta, l’Agente Joseph ██████ iniziò a sudare copiosamente e lamentò giramenti di capo prima di collassare. Dopo aver spostato l’agente privo di sensi all’infermeria, il team medico recuperò I contenuti del bicchierino dispensato dall’Elemento SCP-294: una combinazione di sangue, tessuti ed altri fluidi corporei. I test hanno rivelato che la sequenza del DNA del materiale biologico dispensato da SCP-294 corrispondevano a quelli dell’Agente ██████.

    L’Agente ██████ si è ristabilito completamente dopo quattro settimane di riposo ed idratazione endovenosa. Raggi X e TAC non hanno mostrato altri segni di lesioni e ██████ è stato dimesso. Entrambi gli agenti sono stati ripresi. Misure di sicurezza addizionali per SCP-294 sono state raccomandate.

    Appendice [SCP-294f]: Dopo il controllo della documentazione su SCP-294, ███████████ ha suggerito di testare l’abilità di SCP-294 di 'recuperare' liquidi specifici a distanza.

    Appendice [SCP-294h]: Con la supervisione di O5-[DATI CANCELLATI] "un bicchierino delle secrezioni di SCP-075" è stato usato come input. Il prodotto è risultato essere il liquido richiesto e il bicchierino era in grado di contenere il materiale con successo. Tuttavia, 2 ore dopo il test, fu steso il resoconto dell’incidente 075-07 (Vedere Appendice [SCP-075m]). Una violazione della procedura di contenimento era avvenuta esattamente al momento in cui questo test era in corso, destando SCP-075 nel suo stato di attività. Quest'ultimo è stato in grado di secernere una quantità di soluzione basica pari alla capacità di un bicchierino da caffè prima che la procedura di contenimento di emergenza fosse applicata ed esso fosse reso inerte. Il liquido non è stato trovato nell’investigazione post-incidente.

    Appendice [SCP-294i]: Il ricercatore ha immesso la richiesta di un “bicchierino di oro”. La macchina ha dispensato un bicchierino di oro fuso. Il ricercatore ha richiesto materiali preziosi simili con lo stesso risultato.

    Appendice [SCP-294j]: Il ricercatore ha immesso (da distanza di sicurezza) la richiesta di un "bicchierino di anti-acqua". La macchina ha ronzato brevemente, poi apparve "FUORI PORTATA" sul display sopra il tastierino. Si teorizza che SCP-294 abbia una portata di raccolta limitata e non può raggiungere universi/dimensioni alternative.

    Appendice [SCP-294k]: Il ricercatore ha immesso la richiesta per "diamante". SCP-294 ha ronzato brevemente, quindi mostrato sul display "FUORI PORTATA". SCP-294 restituisce questo risultato per tutte le sostanze solide. Dal momento che il diamante è una forma solida cristallizzata del carbone, appare evidente che la macchina non dispenserà carbone liquido, visto che esso non risulterà in "diamante". Quando "un bicchierino di carbone" è stato immesso in seguito, la macchina ha dispensato un bicchierino di carbone liquido. SCP-294 è stato immune agli effetti dannosi del liquido dispensato.

    Appendice [SCP-294m]: Test per la portata sulla capacità di recupero di SCP-294 sono stati iniziati. Un composto unico è stato formulato, consistente in imprecisate dosi di candeggina di marca ███████, cola di marca █████ ██ ███ █, polvere MET-RX e Garam masala. Il fluido è stato creato e posizionato in un contenitore sigillato a 25 metri di distanza da SCP 294. Quando richiesto, il fluido è stato dispensato. Un pari ammontare della mistura non era più presente nel suo contenitore originale.

    Appendice [SCP-294o-01]: Il ricercatore ███ ██████, sotto osservazione del personale di Livello 4, ha inserito la richiesta per "la miglior bevanda che ho mai bevuto". SCP-294 ha dispensato un fluido simile in apparenza alla cola. Il ricercatore lo ha identificato come una bevanda mista che ricorda aver bevuto al bar durante la sua festa di addio al celibato ed era convinto che esso fosse "il miglior drink". ██████ non sapeva quali ingredienti vi fossero nella bevanda ad eccezione di rum e cola. Ulteriori test sono programmati per verificare come SCP-294 ottenga le informazioni.

    Appendice [SCP-294o-01a]: Sotto le stesse condizioni, l’Agente ████████ "la miglior bevanda che ho mai bevuto ". SCP-294 ha consegnato un fluido scuro con sopra una schiuma bianca che fu poi identificata come Vienna lager. Il bicchierino aveva stampata sopra un’immagine a colori di cinque (5) uomini e due (2) donne che bevono birra sulla spiaggia; ████████ era uno di essi. Nel suo briefing, l’Agente ████████ confermò che la sua bevanda preferita di sempre era una birra Vienna lager che egli ha consumato sulla spiaggia con i suoi amici. È stato ora confermato che SCP-294 ha l’abilità di ottenere informazioni direttamente dalla mente di qualcuno in modo da attenersi alle condizioni date.

    Appendice [SCP-294q-01]: Il soggetto ha inserito "la bevanda perfetta". La macchina ha dispensato un bicchierino contenente un liquido inodore color lavanda. Dopo aver bevuto il liquido, il soggetto sembrò essere rimasto scioccato. Il soggetto ha poi commesso suicidio, lasciando un messaggio con su scritto "Mi dispiace, ma a questo punto tutto è solo una grande delusione." Richiedere nuovamente una simile bevanda è altamente sconsigliato. Nessuno dei componenti della bevanda è stato ancora identificato.

    Appendice [SCP-294t-01]: Il soggetto ha immesso "qualcosa che a Cassy piacerà". Si è sentito ronzare il dispositivo per circa tre secondi, prima di dispensare un bicchierino vuoto. Stampato a lato del bicchierino c’era un’immagine di un tradizionale bicchiere da milkshake, riempito con qualcosa di marrone e con sopra panna montata. All’introduzione di SCP-085, è stato giudicato da lei come un frullato di cioccolato e banana e giudicato da lei 'delizioso'.

    Appendice [SCP-294w]: Il ricercatore ha immesso la richiesta per "un bicchierino di musica". SCP-294 ha prodotto un fluido trasparente ed effervescente con un sapore vagamente alcolico. A seguito dell’ingestione, il soggetto ha riportato di “sentire” ma non ascoltare, un ritmo continuo, ed ha dimostrato l’abilità di muoversi e persino ballare con una certa fluidità mai mostrata prima. Si continuano i test su altri concetti astratti.

    Appendice [SCP-294ab]: Durante una violazione di sicurezza di massa, l’Agente ██████ ha richiesto "un bicchierino di conoscenza medica pertinente " mentre cercava riparo all’interno dell’area relax al secondo piano. Dei quattro agenti nella stanza, l’Agente ██████ era l’unico a non essere ferito. SCP-294 versò un bicchierino di un liquido verde trasparente. A seguito dell’ingestione della sostanza, l’Agente ██████ ha iniziato a medicare le ferite degli altri agenti in maniera compatibile con l’addestramento medico della Fondazione. L’Agente ██████ non ha più l’addestramento medico che il liquido ha dato ed altri tentativi per ricreare l’effetto sono falliti. L’agente ha supposto che questo evento fosse una misura di emergenza presa dall’oggetto per assicurare la sua autoconservazione.

    Appendice [SCP-294ac]: Dr.████████ ha richiesto "storia della mia vita" ad SCP-294; SCP-294 ha emesso dei ronzii ed ha tremato violentemente per circa 3 minuti prima di consegnare un liquido nero opaco e altamente viscoso. Alla consumazione, Dr.████████ ha affermato che lui ricordava tutto quel che gli è successo. A seguito di questo test, Dr.████████ è entrato nel suo ufficio ed è ritornato 48 ore dopo con un’autobiografia di 538 pagine.

    Appendice [SCP-294ad]: Il ricercatore ha prodotto una richiesta consistente solo nella frase "sorprendimi". Il dispositivo ha prodotto un bicchierino opaco contenente acqua normale, la quale si è dimostrata essere stata surriscaldata ad approssimativamente 200 gradi Celsius. Dopo aver ricevuto vibrazioni dal trasporto, il contenuto del bicchierino si è trasformato in vapore, spruzzando violentemente acqua bollente in un raggio di 2 metri.

    Appendice [SCP-294af]: Il ricercatore ha prodotto una richiesta per del "Sangue di Cristo". SCP-294 ha vibrato e prodotto il messaggio "Hic est enim Calix Sánguinis mei", quindi ha dispensato un bicchierino di carta contenente approssimativamente 0.12 litri di vino rosso.

    Appendice [SCP-294ag]: Il ricercatore ha prodotto richieste per "bicchierino di sangue di Smilodon", "bicchierino di sangue di piccione migratore", e "bicchierino di sangue di Thomas Jefferson ", e ha ricevuto tre errori "FUORI PORTATA".

    Appendice [SCP-294ah]: Ad un personale di classe D con un IQ di 99 e bassi valori di curiosità sono state date istruzioni su cosa richiedere. Il personale di classe D ha prodotto una richiesta per 'sangue di canis lupus' e ha ricevuto un bicchierino di liquido successivamente identificato come sangue di lupo. Il personale di classe D ha quindi prodotto una richiesta per 'saliva di equus ferus caballus' e ricevuto un bicchierino di liquido successivamente identificato come saliva di cavallo. Il personale di classe D ha poi prodotto una richiesta per "urina di phascolarctos cinereus' e ricevuto un bicchierino di liquido successivamente identificato come urina di koala. Il personale di classe D ha infine prodotto una richiesta per "fluido cerebrospinale di phoberomys pattersoni" e ricevuto un bicchierino di liquido attualmente sotto analisi. È da notare che il Phoberomys pattersoni si è estinto durante la tarda epoca del Miocene, approssimativamente 8 milioni di anni fa.

    Appendice [SCP-294ai]: Dr. King ha prodotto una richiesta per "un bicchierino di superconduttore a temperatura ambiente" e ricevuto un bicchierino di succo di mela con semi che vi galleggiavano dentro.

    Appendice [SCP-294aj]: Dr. Menchu ha prodotto una richiesta per "bicchierino di leucemia di D-151839 " e ricevuto un bicchierino di fluido; il quale è stato microscopicamente esaminato e si è scoperto contenere linfoblasti leucemici, i quali avevano una corrispondenza genetica con D-151839. Una seconda richiesta di "bicchierino di leucemia di D-151839" è risultata in un errore di "FUORI PORTATA". D-151839 si è scoperto in seguito privo della leucemia; comunque, entro 15 giorni, la leucemia si è ripresentata.

    [ Altri esperimenti riguardanti SCP-294 sono attualmente in attesa di approvazione. ]

    Edited by & . - 26/7/2020, 15:08
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Smisto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    2,635
    Creepy Score
    +187
    Location

    Status
    Offline
    Ma qesto SCP è fantastico!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    158
    Creepy Score
    +3

    Status
    Offline
    Il mio QI credo sia di 185. Solo io trovo questo SCP estremamente inquietante? Per carità, lo sono un po' tutti, ma questo mi ha lasciato qualcosa di più
     
    .
3 replies since 6/6/2015, 01:03   331 views
  Share  
.