Tempi di attesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Creepy Score
    +7
    Location
    Lavandonia

    Status
    Offline
    Salve Amministratori e/o Moderatori, volevo informarvi che circa un mesetto fa ho creato una discussione in Smistamento Creepypasta e adesso è ancora lì, nonostante le visite continuino ad aumentare.
    Solo due settimane più tardi mi è stato chiesto da un amministratore di suddividere il tutto in paragrafi in modo da renderne più scorrevole la lettura.
    Ho eseguito e ho risposto e da allora non è successo più nulla.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Lo Smistamento ultimamente è colmo di racconti che gli Staffer stanno visionando, per questo ci impiegano molto e devi attendere almeno il parere di altri due o più Staffer per farlo Smistare. Aspetta ancora un po'.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Hai assolutamente ragione e non posso certo dirti di lasciar perdere, ma ci terrei a precisare qualche cosa.
    Prima di tutto fine maggio/inizio giugno è un periodo di punta per tutti, per chi studia in qualunque ambito come per chi lavora, ma penso che di questo se ne possa render conto chiunque. Più nello specifico, la lentezza per alcuni smistamenti non è dovuta alla totale indolenza dello staff come è logico che molti vadano a pensare, ma più che altro a questo
    che è tra l'altro il motivo per cui le discussioni create dagli staffer stessi ottengono pareri per ultime. Spero non ci sia altro da aggiungere.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Creepy Score
    +7
    Location
    Lavandonia

    Status
    Offline
    Non è un problema, aspetterò
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senzanome

    Group
    Member
    Posts
    40
    Creepy Score
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah ok mi stavo preoccupando anche io ahah
     
    .
4 replies since 2/6/2015, 08:23   92 views
  Share  
.