La città di specchio

Le favole di KungFuTzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KungFuTzo @ 31/5/2015, 12:38) 
    Sorrido leggendo il tuo commento perché mi fa sperare di esserci riuscito.

    Su questo ci puoi contare! :)
     
    .
  2. -ßuggy-
         
     
    .

    User deleted


    La storia è molto bella, ben scritta e presenta, come da te detto, un insegnamento morale molto profondo e spesso messo da parte per far prevalere il proprio ego. Complimenti un +1 meritatissimo :)
     
    .
  3. James Bismark
         
     
    .

    User deleted


    maaaaa se pubblico il primo capitolo di una mia creepypasta..solo per farvi vedere com'è....posso farlo ? anche se io questo stesso capitolo l'ho gia inviato allo smistamento
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    #andamovie

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,660
    Creepy Score
    +294

    Status
    Offline
    Ciao James Bismark.
    Per prima cosa ti suggerisco di mandare un messaggio privato a un membro dello staff se hai domande o dubbi, o al limite di chiedere nella box. Se metti una risposta su un post altrui metti la conversazione OT (fuori tema).

    Per rispondere alla tua domanda devo purtroppo dirti di no, non puoi :)
    Le storie non possono essere pubblicate in un post prima dello smistamento, inoltre come hai anche detto ora, ho visto che è #1. Le storie a capitoli devono essere messe in un unico topic con i primi tre capitoli e poi aggiornate (se la memoria mi assiste) ogni settimana fino alla fine della storia. Se hai qualche dubbio ti invito a leggere il regolamento. Se la tua è una creepy pasta e prevedi di farne altre con lo stesso soggetto, ma che non siano la continuazione della storia, la cosa cambia un poco.
     
    .
  5. James Bismark
         
     
    .

    User deleted


    perdonatemi per l' OT. non ci ho pensato.. comunque grazie. ah si, è figa la storia pubblicata !
     
    .
19 replies since 3/4/2015, 15:46   732 views
  Share  
.