Coloro che cercano - La Lettera

Seeker's Tales

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7th son
         
     
    .

    User deleted


    Ah allora è come temevo, riunire gli oggetti crea si un' "arma" contro la fine, ma allo stesso tempo, oltre a corrompere l'anima del cercatore, richiama a se la fine stessa, giusto?
    C'è però anche da dire che spesso viene citato e ribadito che il cercatore deve essere risoluto o puro d'animo e sopratutto deve essere il prescelto; credo che il prescelto abbia la forza d'animo per sopportare, almeno a malapena, la "corruttività" degli oggetti, o almeno credo. Concordo comunque sul fatto che alcuni oggetti sono utilissimi e potentissimi (il bastone dell'intelletto che piega la realtà a piacimento o il soldatino di plastica che ti permette di sconfiggere qualsiasi avversario), quindi anche da soli sono già di per se ottimi strumenti e magari dei cercatori si potrebbero mettere daccordo per spartirseli e tenerli separati, però forse si rischierebbe a dare un potere già molto grande a troppe persone, le quali potrebbero corrompersi l'anima e magari scatenare guerre come è (a detta di alcuni possessori) già accaduto in passato per poter ottenere il resto degli oggetti.

    Eh eh, riunirli o non riunirli, questo è il dilemma...
    Non ho una profonda conoscenza degli holders, ma sono una delle saghe horror che mi hanno intrigato di più per adesso, perciò volevo chiedere quali "Seeker's tales" e quali Holder sia più importante leggere, anche se comunque prima o poi me li leggerò tutti quanti, grazie in anticipo
     
    .
4 replies since 19/3/2015, 20:28   419 views
  Share  
.