Coloro che cercano - La Lettera

Seeker's Tales

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    Questo documento apparve schiacciato fra le pagine cinquantaquattro e cinquantacinque di tutte le copie conosciute di "Una farfalla di carta" del Dr. Wilheim Totenberg nel 24 Marzo 1846. La validità delle informazioni in questo documento è ancora dubbia.

    La teoria è corretta. Il mondo può essere distrutto facilmente e velocemente come una farfalla di carta. Questo è quel che dovrai fare per fermarlo.

    Tutti i 2538 Oggetti dovranno essere in tuo possesso.

    Se questo accadrà, Noi ti faremo le nostre congratulazioni. Quelli che sono arrivati fin qui sono pochi e sono veramente lontani.

    Poi dovrai richiamare l'ultimo Oggetto.

    Primo, dovrai esporre tutti i tuoi Oggetti alla Fine. Raccoglili tutti insieme in una grande stanza ed estrai il primo oggetto. Ciò produrrà una barriera protettiva da parte degli Oggetti come risposta; ora nulla può avvicinarsi ad essi.

    Dopo dovrai porre l'oggetto della Fine in un posto sicuro dove nessuno potrà rubarlo. Questo è imperativo. L'oggetto della Fine non ha alcun meccanismo protettivo oltre a quello incorporato.

    Come allontanerai le tue mani dall'oggetto della Fine, sentirai un acuto dolore lancinante nel tuo petto. Se sceglierai di analizzarlo ai raggi-X, i risultati mostreranno che adesso hai un diamante collegato alla tua spina dorsale. Questo viene causato dalla reazione degli altri Oggetti immersi nel tuo corpo all'esposizione della Fine. Fai attenzione: se qualcuno cercasse di rubarlo, le difese che adesso hai funzioneranno solo se il diamante verrà usato su di te, usato continuamente, ti porterà alla morte.

    Se vorrai accettare questo rischio e se seguirai queste istruzioni correttamente, diventerai la cosa che Noi cerchiamo; il Possessore della Legione. Il tuo lavoro è trattenere la Fine.



    Edited by Tallahassee - 20/3/2015, 19:36
     
    .
  2. Bark
         
     
    .

    User deleted


    Pulisco e smisto
     
    .
  3. 7th son
         
     
    .

    User deleted


    Wow, allora gli oggetti alla fine della fiera sono utilizzati per proteggere dalla fine del mondo... Quindi non sono oggetti malvagi, anche se per essere riuniti bisogna a volte fare cose orribili o comunque si rischia la morte o anche peggio, se si riuniscono servono ad una giusta causa.
    Fantastico, ora bisogna scoprire da chi o cosa bisogna difendere l'esistenza... :zizi:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    Il fatto è che riunire gli Oggetti porta alla Riunione. Diventare Legione vuol dire diventare l'ultimo Oggetto, consentendo a Lui di risorgere. Gli Oggetti fanno già danni di loro, se lasciati ai Possessori. Riunirli comporta si rallentare o addirittura fermare la Riunione, ma corrompe il Cercatore a lungo andare. Certi Oggetti hanno poteri non indifferenti che sono molto utili nella nostra società.
     
    .
  5. 7th son
         
     
    .

    User deleted


    Ah allora è come temevo, riunire gli oggetti crea si un' "arma" contro la fine, ma allo stesso tempo, oltre a corrompere l'anima del cercatore, richiama a se la fine stessa, giusto?
    C'è però anche da dire che spesso viene citato e ribadito che il cercatore deve essere risoluto o puro d'animo e sopratutto deve essere il prescelto; credo che il prescelto abbia la forza d'animo per sopportare, almeno a malapena, la "corruttività" degli oggetti, o almeno credo. Concordo comunque sul fatto che alcuni oggetti sono utilissimi e potentissimi (il bastone dell'intelletto che piega la realtà a piacimento o il soldatino di plastica che ti permette di sconfiggere qualsiasi avversario), quindi anche da soli sono già di per se ottimi strumenti e magari dei cercatori si potrebbero mettere daccordo per spartirseli e tenerli separati, però forse si rischierebbe a dare un potere già molto grande a troppe persone, le quali potrebbero corrompersi l'anima e magari scatenare guerre come è (a detta di alcuni possessori) già accaduto in passato per poter ottenere il resto degli oggetti.

    Eh eh, riunirli o non riunirli, questo è il dilemma...
    Non ho una profonda conoscenza degli holders, ma sono una delle saghe horror che mi hanno intrigato di più per adesso, perciò volevo chiedere quali "Seeker's tales" e quali Holder sia più importante leggere, anche se comunque prima o poi me li leggerò tutti quanti, grazie in anticipo
     
    .
4 replies since 19/3/2015, 20:28   419 views
  Share  
.