There's a Man in the Woods

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Indagatore dell'Incubo
        +7    
     
    .

    User deleted


    C’è un uomo nel bosco… Che bella immagine.

    Prima che tutto ebbe inizio la scuola era ancora rispettabile, i miei ragazzi correvano giù per la collina fino al cespuglio del caprifoglio dove gustavano il sapore del nettare dei suoi fiori dorati, tranne un odioso ragazzino.

    Sidh. Guardava gli altri bambini con occhi carichi d’odio, ce l’aveva con loro perché non sopportava di condividere il suo prezioso tesoro.

    Un giorno disse: “C’è un uomo nel bosco!”.

    Fu così che la voce cominciò a spargersi, ovviamente fu Sidh a vederlo per primo.
    Poveri bambini: terrorizzati dall’idea che un assassino, pericoloso quanto cattivo, si fosse nascosto nella foresta e che, uno ad uno, li avrebbe uccisi dietro ad un arbusto e sepolti in una tomba appena sotto la collina.
    I bambini cominciarono a vederlo ovunque
    “Guarda, è lì"
    "Riesco a vederlo. Ha orecchie strane, paurose, da pipistrello"
    "I suoi occhi gialli, è un pazzo"
    "Ha qualcosa di arruginito, un fucile che tiene col braccio"
    "E una donna, l’ha strangolata con un laccio”.

    Credetemi, tutto ciò che sentivo era assurdo. Come era Sidh, molto furbo.
    Ogni giorno coglieva i fiori dal cespuglio, nel giardino sotto il sole solo lui riusciva a vincere il terrore.
    Gli altri rimanevano sulla cima della collina, sicuri che se si fossero avvicinati, i loro resti sarebbero stati ritrovati a marcire nella foresta.
    Ma nuove voci minarono i miei tentativi di fa credere che la scuola fosse sicura.
    Quando i ragazzi tornarono a casa raccontarono tutto ai genitori.

    Fu un vero incubo. Fui inondato da messaggi, mail, minacce da parte di madri impazzite, sguaiate, dai racconti dei bambini terrorizzate. Volevano azione da parte mia, non accorgendosi che tutto ciò era pura follia. Cosa avrei dovuto fare? Abbattere la foresta? Sì certo, come no.

    È una mia responsabilità, lo so, ma tutte quelle storie non sono vere neanche un po’.
    Naturalmente sarei nel torto se questa fosse una vera minaccia, mi sentirei a pezzi se ai ragazzi capitasse una qualche, vera disgrazia. Ma voi non potete ammettere che vostro figlio sia in grado di mentire, perciò non mi state a sentire. Il vostro piccolo angioletto non potrebbe mai partorire una storia del genere!
    "Forse ha una fervida immaginazione, ma il mio bambino non potrebbe mai mentire!"
    Come potrei... Accusa un bambino? Sarebbe mostruoso!

    I genitori decisero di mettersi in azione, il consiglio mi allontanò dalla mia classe, gran bella decisione. Perché loro sapevano cos’era meglio per i bambini.

    Sapete quant'è difficile trovare un lavoro dopo che una madre rancorosa ha distrutto la tua reputazione, nonostante non sappia accudire nemmeno suo figlio? E ora chi controlla la scuola?

    Tutti in fila per uno.

    Tutti in fila per uno.

    Piccolo, vile maiale, c'è un killer tra gli alberi, davvero?
    Sei cieco?

    Avrai abbastanza coraggio?

    Sidh.

    Un bambino decide di riempire le vostre menti con delle bugie e subito decidete di trattarmi come se io fossi un criminale.

    ERO NEL FIORE DELLA MIA CARRIERA! Quei bambini erano davvero fortunati ad avermi.

    Hai visto cos'hai fatto!?

    Ma posso accontentarlo.

    Posso essere buono con lui.

    Hai sentito, Sid?

    C'è un uomo nel bosco.

    tradotta da questo video www.youtube.com/watch?v=IUmkf_l38fA spero sia tradotta bene


    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 20:30
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar



    Group
    Veterano
    Posts
    3,333
    Creepy Score
    +121
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Ottima traduzione, direi che posso ripulire e smistare in AC.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Carina
     
    .
  4. La Morte Rossa
         
     
    .

    User deleted


    Non l'ho capita.
     
    .
  5. Menghins
        +1    
     
    .

    User deleted


    Grazie ero innamorato del video di questa storia ma era completamente in inglese senza sottotitoli, finalmente ho capito i piccoli dettagli :sisi: ; per quanti non l'hanno capito, è normale perché non è semplice semplice tradurre il cambio di tono e di emozione del narratore senza alterare troppo il testo originale per cui vi consiglio di andare su creepy media dove ho caricato il link della storia fumettata (quello in inglese,senza sottotitoli..)
     
    .
  6. L'Indagatore dell'Incubo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Morte Rossa @ 20/3/2015, 23:15) 
    Non l'ho capita.

    Il bambino distrugge la vita dell'insegnante con la storia dell'uomo nel bosco e lui, un po' per follia un po' per vendetta, diventa l'uomo nel bosco
     
    .
  7. La Morte Rossa
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Indagatore dell'Incubo @ 21/3/2015, 16:07) 
    CITAZIONE (La Morte Rossa @ 20/3/2015, 23:15) 
    Non l'ho capita.

    Il bambino distrugge la vita dell'insegnante con la storia dell'uomo nel bosco e lui, un po' per follia un po' per vendetta, diventa l'uomo nel bosco

    Molto Dylandoghiano.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Creepy Score
    +1

    Status
    Offline
    viva l'indagatore dell'incubo xD !!! a me sinceramente ricorda qualcosa che avevo già sentito ... ma con una memoria da paguro volante c'è poco da fare :piango:

    I colori non si possono usare.

    Edited by HeliocentricØ - 23/3/2015, 20:12
     
    .
  9. FACE IN THE SAND ©
         
     
    .

    User deleted


    Giopizzi ha tradotto questo video in italiano su yt.
     
    .
  10. L'Indagatore dell'Incubo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Morte Rossa @ 21/3/2015, 18:38) 
    CITAZIONE (L'Indagatore dell'Incubo @ 21/3/2015, 16:07) 
    Il bambino distrugge la vita dell'insegnante con la storia dell'uomo nel bosco e lui, un po' per follia un po' per vendetta, diventa l'uomo nel bosco

    Molto Dylandoghiano.

    allora ho scelto la storia giusta :asd:
     
    .
  11. l'artefice
         
     
    .

    User deleted


    Consiglio di vedere su youtube il video gi Giopizzi su "c'è un uomo nel bosco" sia i disegni che il doppiaggio sono perfetti, rendono molto di più di quanto non lo faccia già scritta
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Creepy Score
    +146
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l'artefice @ 21/4/2015, 09:19) 
    Consiglio di vedere su youtube il video gi Giopizzi su "c'è un uomo nel bosco" sia i disegni che il doppiaggio sono perfetti, rendono molto di più di quanto non lo faccia già scritta

    Per il video, originale e in italiano, cliccare qui
     
    .
  13. HeliocentricØ
         
     
    .

    User deleted


    Votata come CreepyPasta del mese di Marzo. Congratulazioni!
     
    .
  14. roby2000m
         
     
    .

    User deleted


    Bellissima nient'altro da dire
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Cioè, magari sono io quello strano, ma cosa ci trovate di inquietante in questa storia? È scritta benissimo, ho apprezzato anche il video ufficiale e la traduzione di GioPizzi, ma non ha assolutamente niente di creepy (imho, sia chiaro). :ahse:
     
    .
18 replies since 18/3/2015, 22:52   2419 views
  Share  
.