Creepy Pokemon in stile MLG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il re-dj di lavandonia
         
     
    .

    User deleted


    Fatte da me




     
    .
  2. Pedobear™
         
     
    .

    User deleted


    Fighe :asd: con che programma le hai fatte?
     
    .
  3. il re-dj di lavandonia
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pedobear™ @ 9/2/2015, 12:56) 
    Fighe :asd: con che programma le hai fatte?

    Fotoshop CS6
     
    .
  4. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono più di tanto.
    Hai semplicemente incollato degli occhiali, delle collane e delle patatine ad altre immagini. Non ci trovo nulla di innovativo e/o goliardico in questo.
     
    .
  5. Pedobear™
         
     
    .

    User deleted


    Lo hai comprato o craccato?
     
    .
  6. il re-dj di lavandonia
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pedobear™ @ 9/2/2015, 13:07) 
    Lo hai comprato o craccato?

    Craccato
     
    .
  7. Thy Art Is Murder
         
     
    .

    User deleted


    bellissimi memes!!!
     
    .
  8. Yunoo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lying Figure @ 9/2/2015, 13:07) 
    Non mi piacciono più di tanto.
    Hai semplicemente incollato degli occhiali, delle collane e delle patatine ad altre immagini. Non ci trovo nulla di innovativo e/o goliardico in questo.

    E' lo stile dell'MLG. Se non sai cos'è, è l'esagerazione/parodia dei fragmovie/montage (Video in cui mosti la tua bravura in un determinato gioco).
    Per il motivo degli occhiali e delle patatine ci vuole una descrizione dettagliata che, se la vuoi, te la posso fornire :)
    Va abbastanza di moda le cose "MLG" adesso.

    Ma... ma... Brazzers non centra niente con l'MLG .-.
     
    .
  9. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yunoo @ 11/2/2015, 14:20) 
    CITAZIONE (Lying Figure @ 9/2/2015, 13:07) 
    Non mi piacciono più di tanto.
    Hai semplicemente incollato degli occhiali, delle collane e delle patatine ad altre immagini. Non ci trovo nulla di innovativo e/o goliardico in questo.

    E' lo stile dell'MLG. Se non sai cos'è, è l'esagerazione/parodia dei fragmovie/montage (Video in cui mosti la tua bravura in un determinato gioco).
    Per il motivo degli occhiali e delle patatine ci vuole una descrizione dettagliata che, se la vuoi, te la posso fornire :)
    Va abbastanza di moda le cose "MLG" adesso.

    Infatti hai ragione, non ho la più pallida idea di che cosa sia. Forse mi sono sbagliato nel giudicare troppo frettolosamente... Se vuoi, puoi tranquillamente spiegarmi il senso degli occhiali e delle patatine, perché non ho compreso per nulla il significato di questi oggetti.

    Ah, un'altra cosa, potresti anche spiegarmi cosa c'entra il logo di Braz...
    CITAZIONE (Yunoo @ 11/2/2015, 14:20) 
    Ma... ma... Brazzers non centra niente con l'MLG .-.

    ...No, nulla, fingi di non aver letto niente.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    li ai colorati tu???
     
    .
  11. Yunoo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lying Figure @ 11/2/2015, 14:53) 
    Infatti hai ragione, non ho la più pallida idea di che cosa sia. Forse mi sono sbagliato nel giudicare troppo frettolosamente... Se vuoi, puoi tranquillamente spiegarmi il senso degli occhiali e delle patatine, perché non ho compreso per nulla il significato di questi oggetti.

    Allora.
    Come ho detto prima questa moda dell'MLG è nata per fare da parodia per i fragmovie (Video in cui mostri la tua bravura con effetti molto professionali e realistici). Eccoti qua un esempio di fragmovie: Video
    Come puoi notare da subito sono presenti molti ma molti effetti grafici a riguardo, quindi il video risulta molto "pompato" di effetti grafici (A dir la verità questo neanche tanto ma è tanto per darti un idea)
    Quindi, se prendi questo video e lo esageri cosa esce? Beh... un video con effetti esagerati e musica altissima e potente.
    Ecco qui un esempio di MLG movie quindi (ATTENZIONE! SE SOFFRI DI EPILESSIA NON GUARDARE IL SEGUENTE VIDEO! Ad un certo punto poi parte musica altissima e urla (Inizia a 0:40) quindi vedi di abbassare il volume prima di visualizzare il video ): Video
    Ecco un altro esempio con un immagine
    maxresdefault
    Ora ti spiego il signficato di ogni cosa che vedi.
    Generalmente gli MLG video sono formati dai seguenti oggetti
    - MLG: Sta per "Major League Gaming". La lega dei giocatori professionisti in giochi quali Call of Duty.
    - Occhiali Deal With It (Quelli pixelosi): Tradotto in inglese significa "Convivici/fattene una ragione". Viene usato perchè "Ti ho fatto il c**o a [Inserisci un gioco qui]... fattene una ragione=io sono più forte di te"
    - Montain Dew: Famosa bibita energetica (Credo non disponibile qui in italia) che viene usato dai team professionisti per far si che durante le sessioni professionali i loro riflessi siano sempre pronti, quindi abbiano il cervello attivo durante il gioco
    - Maria/Weed/Cannone in bocca: Credo voglia dire "Anche se sono drogato e sto giocando tranquillo senza impegnarmi, ti ho sempre fatto il c**o"
    - [Inserisci i gradi, tipo 360 o 720] NoScope: Tecnica di gioco da adoperare con uno sniper. Praticamente il concetto di sniper è mirare con il mirino->sparare. Il noscope invece devi mirare senza mirino e poi sparare. Richiede molta bravura nel farlo e se ci metti poi lo spin su se stesso o 2 spin su se stesso ne richiede molta di più
    - Blaze it: Fai su una canna! (Vedi Maria/Weed/Cannone in bocca)
    - Snoopdog che balla: Dove c'è snoop dogg significa che c'è anche maria
    - U fokin w8 m8?: Tradotto "Cos'hai fatto amico/compagno?". Indica che hai fatto una cosa o stupenda oppure una cagata enorme
    - FaZe Clan (La F rossa): Clan di Call of Duty che adoperavano sempre il noscope con tanto di spin ogni volta che giocavano. Inutile dire che erano dei mostri.
    - Illuminati: Credo stia a significare "Sei troppo bravo, c'è sotto qualcosa di grosso!"=
    - U mad bro?: Tradotto:"Sei incazzato amico?". Lo dici quando un avversario si arrabbia con te perchè gli stai facendo il c**o. Lo si scrive per farlo incazzare ancora di più.
    - Doritos: Patatine non commercializzate qui in italia. Ignoro il motivo della presenza delle suddette patatine nei video MLG
    - 2mlg4u: "Too MLG for you=Troppo bravo per te!"
    - Shrek: Deriva dalla storpiazone di rekt-> la quale deriva dall'abbreviazione di wreck che tradotto vuol dire distrutto=ti ho battuto
    - YOLO: You only live one (Vivi solo una volta sola)
    - SWAG: vuol dire cool!

    Ci sono millemila cose da spiegare. Semmai faccio un topic a riguardo haha
     
    .
  12. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    Prima cosa: :omfg:
    Seconda cosa: grazie per aver avuto la voglia di spiegarmi tutta questa marea di roba.
    Terza cosa: perciò, se ho ben capito, le immagini postate dal Re-dj si riferiscono all'essere bravo nel giocare ai Pokémon (dal momento che vi è presente un Gengar e quant'altro di quell'universo)?
     
    .
  13. Yunoo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lying Figure @ 11/2/2015, 19:30) 
    Prima cosa: :omfg:
    Seconda cosa: grazie per aver avuto la voglia di spiegarmi tutta questa marea di roba.
    Terza cosa: perciò, se ho ben capito, le immagini postate dal Re-dj si riferiscono all'essere bravo nel giocare ai Pokémon (dal momento che vi è presente un Gengar e quant'altro di quell'universo)?

    1 - hehe a me non fa sto effetto, a me i video MLG fanno schiattare dalle risate perchè li capisco xD
    2 - Di nulla cara/o ;)
    3 - Mmh... ni... cioè... potrebbe essere come dici tu (Immagine N2: L'allenatore di pokemon con canna etc ha senso, cioè un allenatore MLG=un allenatore professionista e bravo) ma non ne sono sicuro per il resto (Immagine N1: Gengar con gli occhiali "Deal with it" non ha senso).
     
    .
  14. Lying Figure
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yunoo @ 11/2/2015, 19:43) 
    1 - hehe a me non fa sto effetto, a me i video MLG fanno schiattare dalle risate perchè li capisco xD
    2 - Di nulla cara/o ;)
    3 - Mmh... ni... cioè... potrebbe essere come dici tu (Immagine N2: L'allenatore di pokemon con canna etc ha senso, cioè un allenatore MLG=un allenatore professionista e bravo) ma non ne sono sicuro per il resto (Immagine N1: Gengar con gli occhiali "Deal with it" non ha senso).

    Non avevo poi così errato nel dire che non ci trovavo nulla di così eclatante, dopotutto...
    Sono un maschio :sisi:
     
    .
  15. Yunoo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lying Figure @ 11/2/2015, 19:47) 
    Non avevo poi così errato nel dire che non ci trovavo nulla di così eclatante, dopotutto...
    Sono un maschio :sisi:

    Ho messo a/o infatti non sapendo del tuo sesso. E dato che noto che ci sono molte ragazze qui ho messo il o/a apposta :P
    Per chi non è nerd e non ne capisce appieno il significato no... non è niente di eclatante :)
     
    .
14 replies since 9/2/2015, 11:25   549 views
  Share  
.