Il suicidio di Tom & Jerry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackGuy
         
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro che sia la sezione adatta, ma non sapevo bene dove inserirla.

    Tutti conoscono Tom & Jerry, è una serie di cartoni popolarissima, tutti noi abbiamo visto almeno un episodio. Ma forse qualcuno è avvolto nel mistero.
    Dal titolo di questa discussione sembra che io vi voglia proporre uno dei soliti Lost Episode, ma non è così. La conoscevo già questa storia, ma ho sempre creduto fosse falsa. L'episodio, chiamato "Blue Cat Blues" (o "Blues per un gatto triste" in italiano) è reale e si può facilmente trovare su YouTube.
    Durante l'episodio, Tom si innamora perdutamente di una gatta, la quale però si mette insieme ad un gatto molto più ricco di lui. Tom fa di tutto per riconquistarla, ma alla fine lei si sposa con l'altro gatto. Jerry osserva poi il suo amico depresso, che nel frattempo si era seduto sui binari di una ferrovia, ma si rassicura osservando la foto della sua amata, per poi scoprire subito dopo che anche lei si è sposata con un topo più ricco di lui. Jerry cade in depressione e si siede vicino a Tom sui binari. L'episodio si conclude con il suono di un treno in avvicinamento mentre compare la scritta "The End".
    Ecco l'episodio intero:

    Giuro, io sono rimasto sconvolto. Ho sempre pensato fosse una storia falsa, ma a quanto pare non lo è.

    Edited by & . - 24/5/2020, 22:55
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Creepy Score
    +48

    Status
    Offline
    Già visto, non mi era parso così impressionante, ma a ripensarci in effetti lo è.
    Credo che all'epoca in cui furono realizzati questi cartoni potessero paradossalmente permettersi molte più libertà di quanto non accada oggi, dove una roba del genere la si potrebbe tutt'al più vedere in programmi tipo South Park o i Griffin, non certo in un cartone specificatamente realizzato per bambini, come era all'epoca Tom e Jerry.
     
    .
  3. drak 45
         
     
    .

    User deleted


    evvaiiiii se ne so annati
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    L'ho visto spesso da piccola!
     
    .
  5. BlackGuy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 3/2/2015, 23:22) 
    L'ho visto spesso da piccola!

    Io pensavo di averli visti tutti,mi piacevano un sacco. Questo l'ho scoperto proprio prima di pubblicare questa discussione
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Visto quando era piccolo! Sì è un pò triste e al tempo stesso comico, ma non mi ha cambiato nulla! Non lo vedo come una cosa tanto drammatica! Poi nell'episodio dopo ritornano alla loro quotidianità.
    E' diverso dagli altri episodi ma non è certo scioccante e tremendo quanto dicono tutti!
     
    .
5 replies since 2/2/2015, 23:52   1041 views
  Share  
.