Nuove Sezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    La sottosezione Horror d'Autore è stata promossa a sezione. Inoltre abbiamo aggiunto, come sua sottosezione, la new entry Creepy Characters!
    Così facendo diamo un più importanza alle storie d'autore, che meritano davvero di essere lette, e soprattutto apriamo una sorta di "archivio" di tutti i personaggi/mostri/entità dell'orrore provenienti da libri, film, videogiochi e fumetti.
    Potete postare direttamente su Creepy Characters, come è già concesso per Creepy Media. L'importante è che le vostre discussioni siano ben curate e dettagliate.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Per chi se lo chieda, perchè almeno ad una persona verrà il dubbio: questa sezione, a quanto ho capito, non è uguale alla sezione Real Creepers.
    Infatti, quest'ultima si occupa delle persone "Creepy" realmente esistite, mentre "Creepy Character" è più un Bestiario dei RC virtuali.
     
    .
  3. Air Screamer
         
     
    .

    User deleted


    In pratica, posso aprire dei topic riguardanti le creature di Silent Hill/Resident evil/Parasite Eve, se ho capito bene, giusto? Chiedo per non rischiare di combinare fesserie.
     
    .
  4. Kingor N&A
         
     
    .

    User deleted


    Con la differenza che ivi non si troveranno soltanto bestie, ma personaggi simbolo o esaurientemente caratterizzati, di, sì, personaggi esistenti solo nell'immaginario di un autore.
    Per esempio le creature leggendarie comuni, non appartenenti ad un autore preciso, non rientrano in questa sezione.
    Ti faccio un esempio: un CC valente potrebbe essere il Clown di IT oppure Cthulhu, di Lovecraft.
    Spero di averti chiarito meglio le idee.

    Rispondo a Air Screamer: se sufficientemente caratterizzati e dettagliati, perché no?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Si, qualsiasi personaggio/mostro, purché sia abbastanza famoso ^^
     
    .
  6. Air Screamer
         
     
    .

    User deleted


    Un ultima domanda e levo il disturbo: se i mostri/personaggi appartengono ad un solo gioco/libro/film, devono essere inseriti in un solo topic, o possono essere divisi in diverse pagine?
    Scusatemi ancora, ma vorrei essere il più informato possibile prima di mettermi al lavoro ^^
     
    .
  7. Kingor N&A
         
     
    .

    User deleted


    A tua discrezione.
    Però ti consiglio, se non sono abbastanza esaurienti e ti sembra una migliore idea, di intitolare correttamente la discussione interessata, raccogliendo creature fortemente accomunate fra di loro.
     
    .
  8. Air Screamer
         
     
    .

    User deleted


    Va bene, grazie.
    Spero di riuscire ad essere abbastanza esauriente con ogni personaggio/mostro che cercherò di descrivere, in modo da poterli mettere in topic distinti.
    Grazie ancora ^^
     
    .
  9. Max Italiano
         
     
    .

    User deleted


    Perdonate la mia ignoranza ma mi serve davvero un capitan ovvio. Cos'è un ''horror d'autore''?
     
    .
  10. McCandless
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max Italiano @ 14/1/2015, 18:02) 
    Perdonate la mia ignoranza ma mi serve davvero un capitan ovvio. Cos'è un ''horror d'autore''?

    Gli ''Horror d'Autore'' sono tutti quei racconti firmati dalle grandi penne della letteratura orrorifica/gotica (tipo Poe, Lovecraft, ecc...).
     
    .
  11. Max Italiano
         
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ora è tutto chiaro!
     
    .
  12. drak 45
         
     
    .

    User deleted


    bram stocker
     
    .
11 replies since 13/1/2015, 21:39   194 views
  Share  
.