memoriale inutile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io non so se c'è utilità nel scrivere 2 memoriali, le cose non sono cambiate molto nel corso di un anno, ma una cosa è sicura: questo posto avrà sempre qualcuno pronto a riaccoglierti quando stai via per molto (nel senso figurato del termine).

    So che nessuno leggerà questo prologo, passerete tutti al vostro nome e se non vi troverete mi manderete male, ma Yolo, vvb.

    ho deciso di tenere coloro a cui tengo di più alla fine, perché ho molto da dire.

    Beh un particolare grazie alle persone che non ho avuto modo di conoscere (ma che forse un giorno avrò il piacere di fare amicizia con loro): Kali, trovo il tuo modo di tradurre fantastico, misterpoe, che ha uno stile di scrittura che apprezzo molto, e tutti gli altri staff "nuovi" che stanno facendo un bel lavoro.

    grazie vampyr, ancora, perché se non ci fossi stata tu non avrei continuato la mia permanenza! grazie del tuo calore (simbolico :fifi:) e della tua simpatia. sappi che i problemi che hai non li meriti affatto, spero che un giorno tu sarai di nuovo felice <3

    rory, non ti vedo da un po' sul forum, e mi dispiace. ho sempre pensato che tu fossi la persona più dolce e gentile che questo forum abbia mai avuto il piacere di incontrare

    tarallo, ma che fine hai fatto, mi manc

    andy, sei tenero e tvb, anche se non ci conosciamo da molto <3

    air ^^^^ (e in più condividiamo la passione per quel gran figo di montenegro)

    tutti i ragazzi del gruppo hang vvb, indistintamente (però a giuseppe e a kai di più <3 )

    beh, ora le persone che ho più a cuore, e quelle che conosco meglio (vvb, anche se ci siamo odiati)

    ghost (nappino): ghosty mio, sappi che anche se non ci parliamo tanto come prima, ti voglio tanto bene. mi sei stato vicino e io ho cercato di essere vicina a te, sulla mia lista delle cose da fare prima di morire c'è l'incontrarti e l'abbracciarti fortissimo perché sei troppo carino e coccoloso :^)

    marco (wirz): we king, sei figo :riot: va be oltre gli scherzi trattami bene sara, sono contenta che tu abbia trovato una persona a cui piaci e che ti piace davvero
    e ricorda kiss sexy

    sara (emily) : we altra gnocca della chat, anzi unica gnocca della chat tvb

    Vinz : se non ti volessi bene ti direi che ti odio, ma non lo faccio :^) ti sto ancora aspettando, mi devi portare in braccio ricord
    be o che devo dirti, mi fai ridere e poi sei cicciottoso ( emh ) e hai la barba :patception:

    tom(o tommy o vshade) eee non ho niente da dire

    non è vero, forse sei stata la persona più importante in questo forum. sei uno da cui prendere esempio, sia per come scrivi che per come ragioni. e poi hai i capelli biondi, sei figo B| so che mi prenderai in giro per questo memoriale, ma chissene, al prossimo gdr non mi morire però :peoflow:

    yanal (Thy Art Is Murder): prima ti odio, e poi tvb, e poi ti odio di nuovo, e poi tvb e così all'infinito.
    però tu sei quello che mi fa più ridere in assoluto, non sai quante volte mi hai tirato su il morale (anche se non ne eri a conoscenza) e quante invece me l'hai fatto cadere in basso (anche se in questo caso era voluto :titto:)
    e poi dalle registrazioni che hai mandato ieri so che mi vuoi abbracciare; è ricambiata come cosa
    affare fatto: un abbraccio di 2 giorni, ti aspetto :riot:


    beh basta, ciao

    Edited by StephenKingLove - 11/1/2015, 22:47
     
    .
  2. Air Screamer
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StephenKingLove @ 11/1/2015, 21:48) 
    air ^^^^

    Lo so che ti sto sulle scatole, ma, nel mio paese, indicare più di tre volte il cielo davanti ad una persona equivale ad un augurio di morte, sappilo. :siga:
    CITAZIONE
    e in più condividiamo la passione per quel gran figo di montenegro

    Sì, ma non dirlo in quel modo!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Calore? Io? Non me lo dice quasi mai nessuno ç.ç
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Air Screamer @ 11/1/2015, 23:19) 
    CITAZIONE (StephenKingLove @ 11/1/2015, 21:48) 
    air ^^^^

    la stessa cosa che ho scritto ad andy vale anche per te, scemetto :fifi:


    vampyr, scusa se ti ho offesa :< intendevo dire che sei una brava persona
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Ti prenderò in giro comunque.
    :peoflow:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Ti voglio bene anche io! Comunque non è vero, la persona più dolce è sempre stato Mordekai u.u Grazie, ciccia :peoflow:

    Ps: nessun memoriale è inutile :ahse:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Jedi lumberjack from Dagobah

    Group
    Veterano
    Posts
    1,111
    Creepy Score
    +166

    Status
    Offline
    Mary
    (il nome completo ora lo so e non lo uso. Menzione particolare ad Air a cui non ho creduto quando l'ha detto in chat)
    , non ero sicuro di finirci nel tuo memoriale, o meglio, non sapevo fosse tempo di scriverlo e quando ho iniziato a leggerlo il mio Lato Oscuro mi ha detto "figurati se ci sono anch'io".
    Invece ci sono e ti sono grato di quelle due piccole cose che mi hai detto. Con il tempo (!), se/quando vorrai, ci sarò sempre per confrontarci reciprocamente. Credo tu sia una bella persona e una brava ragazza.
    Ti auguro di essere felice.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    482
    Creepy Score
    +58
    Location
    Nyanworld

    Status
    Offline
    Ragazzi non avete idea delle belle cose come dimenticarsi di rispondere ad un memoriale.

    Ow, grazie, incontrarti è anche una delle mie cose da fare prima di morire. Tanto se non puoi venire tu mi trasferisco io lì :rock2:
     
    .
7 replies since 11/1/2015, 21:48   216 views
  Share  
.