Salve a tutti mi chiamo Mario...

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dionisio Pi
        +1    
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Mario vivo a roma e studio scienze biologiche e ho 24 anni.
    Mi piacciono i videogames, il tennis, la musica moderna e sono amante dei film di azione.
    Sono qui perche' qualche giorno fa' una mattina come tante e' accaduto un evento che mi ha portato vicino al mondo dei creepypasta, per dircela breve pensavo che erano tutte bufale...
    Ebbeno sono venuto sia per scoprire questo mondo a cui mi sto' avvicinando ma anche soprattutto per ricevere delle risposte premettendo che non credo nel paranormale quindi se una cosa c'e' e' perche' l'ha fatta qualcuno.
    Sono un tipo semplice ma sono un po' scettico su dei punti di vista ma aperto a nuove opinioni.
    Spero che la presentazione l'ho fatta bene e spero di fare subito amicizia con tanti di voi.
     
    .
  2. Phawk
         
     
    .

    User deleted


    We benve, leggi il regolamento. Buona permanenza.
     
    .
  3. McCandless
         
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Benvenuto.

    Oltre le colonne d'Ercole č il nostro regno, prima degli inferi ci troviamo, dentro i tuoi incubi noi viviamo.
     
    .
  4. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    E ciao...
    E sono Mario...
    E ho studiato per vent'anni all'agrario... (Populare canzona del rinomato complesso musicale nomato "Vito e le Orchestrine")
    Bienvenė :peoflow:
     
    .
  5. Dionisio Pi
         
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'accoglienza :asd:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    552
    Creepy Score
    +70
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Welcome!
     
    .
  7. FACE IN THE SAND
         
     
    .

    User deleted


    Hellcome.
     
    .
6 replies since 19/11/2014, 19:06   85 views
  Share  
.