̴̴̴Canale YouTube Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaDriver
        +5    
     
    .

    User deleted


    Siamo qui riuniti, oggi, per celebrare la nascita del nuovo canale YouTube ufficiale del forum.

    Avfw4mD

    Sono già in corso walkthrough di diversi videogiochi, inoltre, non appena saranno disponibili, caricheremo video di titoli come The Evil Within, Dying Light ed il nuovo Silent Hill (per il quale probabilmente dovrete aspettare un po', ma potrete ingannare l'attesa con i video dei capitoli precedenti).

    Ovviamente, non ci limiteremo solo a questo... Vedrete con i vostri occhi. Preparatevi al peggio.


    Se qualcuno di voi ha apprezzato particolarmente un gioco horror, o ne vorrebbe conoscere i segreti, può tranquillamente richiederlo nei commenti. Se possibile, cercheremo di farne guide dettagliate.

    Saremo aperti ai consigli, quando costruttivi, tanto quanto alle richieste.

    Edited by Mask888 - 9/10/2014, 21:57
     
    .
  2. Eyeless Adrian
        +1    
     
    .

    User deleted


    Per Giove! Chi è che ha avuto codesto colpo di genio? Corro a farmi un account youtube solo per questo. Poi, il nuovo silent hill e i capitoli precedenti... cosi mi fate piangere dalla gioia! Il mio videogioco preferito! Io consiglierei subito Silent hill 4, possibilmente spiegando tutta (e sottolineo TUTTA) la trama, che, è a mio parere bellissima, ma non si può evincere al primo colpo. Naturalmente, in primis il 2. Poi, Resident evil: code Veronica x (non sono tutt'ora riuscito a battere il boss finale... che tristezza...) e Alone in the dark (evitando il 5, fa pena). Chiedo scusa se i titoli che ho consigliato siano così conosciuti e, soprattutto, così vecchi, ma, come ho già detto nella discussione di benvenuto, non sono uno di quei 15enni con la ps4, anzi, sono nato e cresciuto con la ps1 mentre ora ho una ps2. Spero che questo progetto sia un successo.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    Proporrei di giocare ai titoli classici della serie Creepygames, tipo The Theater, Off, SCP - Containement Breach e via dicendo
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    SCP CB è già in programma :sese:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,511
    Creepy Score
    +202
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    Proporrei anche Ib e (soprattutto) Toy Maker, di cui se non sbaglio sul forum è presente il download.
     
    .
  6. Phawk
         
     
    .

    User deleted


    Considerando la lunga storia e tradizione che abbiamo avuto con Toy Maker direi che è un must.
    Iscritto alla velocitàdellaluce!
     
    .
  7. Heclysma
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi,
    iscritto..io suggerirei di fare degli indie, anche.
    S.
     
    .
  8. BlackGuy
         
     
    .

    User deleted


    Veramente carina come idea, iscritto
     
    .
  9. Roger Rabbit
         
     
    .

    User deleted


    Io suggerirei qualche documentario sulle paste e minidocumentari sui Serial Killer.
    With your host, Heclysma.
     
    .
  10. AliveDead
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeless Adrian @ 9/10/2014, 22:04) 
    Per Giove! Chi è che ha avuto codesto colpo di genio? Corro a farmi un account youtube solo per questo. Poi, il nuovo silent hill e i capitoli precedenti... cosi mi fate piangere dalla gioia! Il mio videogioco preferito! Io consiglierei subito Silent hill 4, possibilmente spiegando tutta (e sottolineo TUTTA) la trama, che, è a mio parere bellissima, ma non si può evincere al primo colpo. Naturalmente, in primis il 2. Poi, Resident evil: code Veronica x (non sono tutt'ora riuscito a battere il boss finale... che tristezza...) e Alone in the dark (evitando il 5, fa pena). Chiedo scusa se i titoli che ho consigliato siano così conosciuti e, soprattutto, così vecchi, ma, come ho già detto nella discussione di benvenuto, non sono uno di quei 15enni con la ps4, anzi, sono nato e cresciuto con la ps1 mentre ora ho una ps2. Spero che questo progetto sia un successo.

    Il "colpo di genio" l'ho avuto io, purtroppo non sono stato preso come staffer :piango:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il "colpo di genio" l'ho avuto io, purtroppo non sono stato preso come staffer :piango:

    In realtà era un'idea che avevamo intenzione di realizzare da circa due anni. :v:
     
    .
  12. AliveDead
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liutern @ 19/10/2014, 16:56) 
    CITAZIONE
    Il "colpo di genio" l'ho avuto io, purtroppo non sono stato preso come staffer :piango:

    In realtà era un'idea che avevamo intenzione di realizzare da circa due anni. :v:

    Significa allora che sono entrato nelle vostre menti :asd:
     
    .
  13. Menghins
         
     
    .

    User deleted


    Novità sulle sorti del canale?
     
    .
  14. ButtyITA
         
     
    .

    User deleted


    Che peccato... l'idea del canale mi è piaciuta... Semplicemente peccato che sia stata abbandonata a quanto pare...
     
    .
  15. Menghins
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ButtyITA @ 24/3/2015, 14:36) 
    Che peccato... l'idea del canale mi è piaciuta... Semplicemente peccato che sia stata abbandonata a quanto pare...

    Già, io resto iscritto nel caso ci siano news, perché penso che il forum riceverebbe parecchia visibilità se il canale fosse attivo, anche con un idea semplice che butto li: Settimanalmente/ Mensilmente si prendono le cp e i racconti che vincono i contest o ricevono un buon riscontro e si fà un video mentre qualcuno la legge, alla luce delle candele. (La parte delle candele si può saltare). Io lo seguirei :-)!
     
    .
16 replies since 9/10/2014, 20:43   427 views
  Share  
.