Coloro che cercano - Il Possessore del Tutto

Seeker's Tales

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Il cantastorie dei Cercatori

    Group
    Member
    Posts
    242
    Creepy Score
    +26

    Status
    Offline
    Caro

    Questi Oggetti, tutti loro, non li voglio più. Non so quanti anni della mia vita ho perso assemblandoli tutti. Li sto perdendo tutti in questo momento. Sono troppo vecchio per questo genere di cose. Mi rimangono solo poche settimane da vivere.

    Ti saluto. Io sono l'unica persona che li ha mai assemblati tutti. Alla fine, penso di essere l'unico.

    E' vero, tutti e 2538. Chiamami folle se vuoi, perché è questo che sono. Li ho collezionati tutti, con la promessa che qualcosa di grandioso sarebbe accaduto quando li avrei riuniti. Forse, avrei ricevuto dei poteri! Forse il mondo sarebbe stato nelle mie mani! Lo so, quanto ero ingenuo. Questi Oggetti sono senza senso. Conosco il segreto degli Holders, so perché loro custodiscono i loro Oggetti. So perché noi li cerchiamo. So perché ogni Oggetto è quel che è. Conosco qualsiasi cosa riguardo questi Oggetti. Ma cosa importa? Anche se ti raccontassi tutto di loro, non ti interesserebbe. Quindi vai, cercali per te stesso se lo vuoi. Se vuoi la risposta, vai, trovali. Io so cosa stai cercando. Ma sappi che una volta che li avrai riuniti, la tua missione sarà terminata. Tutto qui. Quindi assemblali tutti se vuoi; fai brillare il tuo sorriso come feci io, tanti anni fa. Ti do un consiglio. Non preoccuparti troppo degli Oggetti, non sono importanti come credi

    --Io




    Edited by Tallahassee - 23/8/2014, 22:00
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Metti la fonte e poi smisto.
     
    .
1 replies since 21/8/2014, 20:09   214 views
  Share  
.