Lost phone

Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +15    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Stanotte un mio amico è venuto a prendermi e mi ha convinto ad uscire con lui. Non voleva per nessun motivo perdersi l'inizio di una serata musicale in un bar della zona, così, preso dalla fretta e dall'euforia, mi ha trascinato fuori casa senza lasciarmi il tempo di ribattere.
    Una volta raggiunto il bar abbiamo scelto il tavolo e ordinato da bere.
    A metà serata però, dopo qualche drink, mi sono accorto di non avere più il cellulare in tasca. Preso dalla preoccupazione ho controllato il tavolo a cui eravamo seduti, l'intero locale, i bagni, ma niente, il mio telefono non c'era. Così il mio amico mi ha prestato il suo perchè potessi provare a chiamare il mio numero.

    Subito, dopo un paio di squilli qualcuno ha risposto. L'unica cosa che ho sentito è stato un sogghignare rauco, subito dopo il quale l'interlocutore ha chiuso la chiamata. Ho provato a richiamare più volte, ma non ho ricevuto risposta.

    Rassegnato al fatto che trovare il mio cellulare fosse una causa persa, ho deciso di tornare a casa.

    Ho trovato il mio cellulare sul comodino accanto al mio letto. Esattamente dove l'avevo lasciato.

    Presa da: qui


    Edited by DamaXion - 18/12/2016, 19:39
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Old style, mi ha lasciato qualcosa dentro. AC.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Stanotte un mio amico è venuto a prendermi e mi ha convinto ad uscire con lui.

    Magari è un problema mio, ma mi ha dato fastidio la ripetizione di "mio" e "mi".


    All Creepypasta.
     
    .
  4. BlackFear
         
     
    .

    User deleted


    Old but gold, AC
     
    .
  5. † Mrs Lovett †
        +1    
     
    .

    User deleted


    Quel fatale momento in cui ti rendi conto di essere altamente fottuto :sisi:
     
    .
  6. .nobody
         
     
    .

    User deleted


    Adoro questo stile! Essenziale ma piena di significato...
     
    .
  7. SeverusSnape.
         
     
    .

    User deleted


    Questa sì che è carina! Complimenti. ^^
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    io non ho capito cosa c'entra la parte dove il tizio misterioso risponde al telefono del protagonista col fatto che questo ultimo trova l'oggetto nella propria camera
     
    .
  9. † Mrs Lovett †
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gird Killer @ 24/8/2014, 18:24) 
    io non ho capito cosa c'entra la parte dove il tizio misterioso risponde al telefono del protagonista col fatto che questo ultimo trova l'oggetto nella propria camera

    Il protagonista ha lasciato il cell in camera sua ----> un tizio misterioso risponde ----> il telefono non si è mosso dalla camera ----> il tizio è in casa del protagonista ----> bye bye protagonista :patkill:
     
    .
  10. Il Vicino
         
     
    .

    User deleted


    Molto vintage :D Complimenti.
     
    .
  11. Dusk TheHunter
        -1    
     
    .

    User deleted


    Classiche CP che ti fanno capire subito il finale,peccato,magari un finale decente avrebbe potuto fare la differenza.
    Di solito i finali di queste CP sono molto chiari (almeno quello....),''aspetta,io lo avevo lasciato in cucina'',invece questo non tanto,non è detto che il malfattore sia ancora li,anzi,potrebbe essersene andato via senza aver modificato niente in casa (ovviamente è una CP,quindi sarà sicuramente un finale tragico,ovvero il criminale è ancora in casa,ma è bene sottolineare anche questo punticino a sfavore,purtroppo....),comunque il finale in se non ha impatto e la CP non lascia niente.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Creepy Score
    +87
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Carina ora che la ho capita
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Unica cosa: che suono dovrebbe fare un sogghigno? E' un'espressione facciale xD
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    1,227
    Creepy Score
    +381
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DamaXion @ 2/5/2016, 19:33) 
    Unica cosa: che suono dovrebbe fare un sogghigno? E' un'espressione facciale xD

    Gh-hh-hh-hh
     
    .
  15. Oscarone7
         
     
    .

    User deleted


    A me potrebbe succedere la stessa cosa, dato che a scuola porto il cell di riserva e lascio a casa sul comodino quello solito... :killer:
    Shittate anche da parte mia, bella creepy :riot:
     
    .
15 replies since 15/8/2014, 20:34   1449 views
  Share  
.