La sveglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marziano98
        +1    
     
    .

    User deleted


    *BEEEEP BEEP* *BEEEEP BEEP*

    -Mgmggmgm… fottuta sveglia-

    *BEEEEP BEEP* *BEEEEP BEEP*

    -No dai, non voglio svegliarmi adesso, ho tanto sonno…-

    *BEEEEP BEEP* *BEEEEP BEEP*

    -Ma perché continua a suonare? Perché non si sta un po’ zitta? Perché devo alzarmi ora?

    *BEEEEP BEEP* *BEEEEP BEEP*

    -Che ti prendesse un cortocircuito, maledetta torturatrice-

    *BEEEEP BEEP* *BEEEEP BEEP*

    -Non ho neanche la forza di alzare il braccio per spegnerla. Dio mio, non ho la forza per fare nulla… che ho fatto ieri sera, per sentirmi così stanco stamattina?

    *BEEEEP BEEP* *BEEEEP BEEP*

    -Ricordo che ero con amici, sì, ad una festa. La mia festa. Ieri ho compiuto 18 anni. Ah! Che spasso! C’erano tutte le amiche mie più belle…-

    *BEEEEP BEEP* *BEEEEP BEEP*

    -… Ricordo che c’era tanto alcol, sì. Vodka, birra, champagne e chi più ne ha più ne metta. Altro che shottino! Non ho mai bevuto così tanto in vita mia. Forse perché non avevo mai bevuto molto…-

    *BEEEEP BEEP* *BEEEEP BEEP*

    -… Ricordo che tirammo a sorte per chi doveva guidare la macchina. Alla fine toccò a me…-

    *BEEEEP BEEP* *BEEEEP BEEP*

    -Ricordo che stavamo cantando in macchina, un qualcosa tipo “è Giovanni il nostro eroe, è Giovanni il nostro eroe, nessuno lo può negar!”. Un bel canto di compleanno…-

    *BEEEEP BEEP* *BEEEEP BEEP*

    -..Ricordo che non distinguevo bene le figure sulla strada, vedevo solo buio e luci, buio e luci, buio e luci…-

    *BEEEEP BEEP* *BEEEEP BEEP*

    -…Poi ne vidi due di luci, davvero grandi, accecanti, che diventavano sempre più intense, e…-

    *BEEEEP BEEP* *BEEEEP BEEP*

    -Sta zitta tu! Stai zitta, ti prego! Sono stanco! Voglio solo dormire altri 5 minuti, tanto che fretta c’è? Devo
    smaltire la sbornia. Ho mal di testa. Sono stanco…-

    *BEEEEP BEEP* *BEEEEP BEEP*

    -…Stanco…-

    *BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP*


    rispetto al mio post precedente, questo si avvicina di più ad una CreepyPasta? sono bene accetti pareri, critiche e insulti!


    Edited by Marziano98 - 13/6/2014, 18:08
     
    .
  2. IlCavaliereNero94
         
     
    .

    User deleted


    Ho trovato l'idea molto carina però credo che più che una pasta sia un drammatico tristemente divertente.

    Non vedo in che modo dovrebbe inquietare. Sembra più uno spot sulla sicurezza stradale.
     
    .
  3. Marziano98
         
     
    .

    User deleted


    quando ho scritto il racconto, pensavo che la rivelazione della vera natura del suono che accompagna il lettore durante tutta la lettura (il suono della sveglia è invece di un elettrocardiogramma) potesse colpirlo. forse è troppo scontato?
    potresti anche dirmi cosa ti abbia fatto pensare che la pasta fosse "tristemente divrtente"?
    ti chiedo queste cose in modo da poterla aggiustare.
    grazie per il tempo speso :-)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    A me sa di drammatico, invece.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Mi è scappato un sorriso compiaciuto alla fine, complimenti.
    Drammatico, prima però sistemala: ci sono un paio di righi dove vai a capo senza motivo.
     
    .
  6. Marziano98
         
     
    .

    User deleted


    Ho seguito le tue correzioni e l'ho sistemata. Va bene così o c'è altro da aggiustare?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Per me va bene, ma c'è bisogno di tre pareri concordanti.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    You cannot hide

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    1,692
    Creepy Score
    +205
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Anche per me può andare in Drammatico. Però perché quando inizia un discorso la prima lettera è minuscola? Correggi e poi smistiamo.
     
    .
  9. Riyuka
         
     
    .

    User deleted


    A me piace, complimenti :peoflow:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,256
    Creepy Score
    0
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Non male, appena ho letto "Ricordo" già ho capito come sarebbe andata a finire xP Molto simile allo stile con cui hai scritto l'altra storia, "Il fischio d'inizio", però lì il finale è stato molto più sorprendente. Carina comunque la storia però :peoflow:
     
    .
9 replies since 4/6/2014, 15:34   123 views
  Share  
.