Valutazione Lavoro »Static65« #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Tipo di Lavoro: Remake di una ipotetica copertina di un album creata ironicamente.

    Strumenti utilizzati: Ho utilizzato Photoshop. I font sono Raleway, Helvetica Neue (OT1) e Alien League Gradient.

    Note: /


    Lavoro presentato:

    Copertina originale:


    Copertina rifatta:
     
    .
  2. ZeldaSM
        +1    
     
    .

    User deleted




    Senza dubbio è molto più bella così, ma ho alcune cose da farti notare:
    1) Trovo che alcuni elementi cozzino fra loro. In particolare, mi riferisco alla scelta di usare dei colori/superfici così puliti/e e vividi/e per le scritte e per i "container", mentre lo sfondo ha quasi, sicuramente anche per una questione di risoluzione, la caratteristica opposta. Comunque, è una scelta personale mettere più o meno in risalto alcuni dettagli, ma ti consiglierei di inserire qualche elemento del genere anche nello sfondo, magari sulle luci.
    2) Mi piace la scelta fatta per la luminosità, ma imho avresti fatto meglio ad attenerti allo sfondo per le tonalità dei colori.

    I superiori sono presi a caso dallo sfondo, quelli inferiori dalle superfici che hai aggiunto.
    Il mio consiglio è di variare di più con i colori, magari unendo questo elemento al punto uno. Il viola dell'immagine tende ad andare verso il rosso quando la luminosità di alza e quindi quel blu in basso, con quella vividezza e quella luminosità, tende a staccarsi dal resto.

    Per il resto l'idea (grafica, s'intende :v) che c'è dietro mi piace :sisi:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio ♥
    Purtroppo l'immagine aveva una risoluzione molto bassa.
     
    .
2 replies since 14/3/2014, 15:31   104 views
  Share  
.