Dimagrire ingerendo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒ a
        +1    
     
    .

    User deleted


    A differenza di quanto si possa pensare, non ho lasciato il titolo in sospeso al fine d'attirare l'utenza e creare suspense.
    La parola che sto per scrivere, è quella che completa il titolo della discussione. Ho preferito evitarne l'inserimento per i più deboli di stomaco. Per chiunque rientri in questa categoria, consiglio caldamente di uscire subito da questa discussione, quanto segue è il titolo completo:

    Dimagrire ingerendo... feti.

    Che i Cinesi fossero un popolo strano... si sapeva. L'Oriente in general modo è sempre stato conosciuto per il suo essere stravagante. E' interessante però vedere come a volte, in questi popoli molto giocosi, si celino poi fra le peggiori menti malate.

    Due ragazzi Cinesi, residenti in Korea, studenti presso una facoltosa università. Secondo gli amici due ottime persone. Quella che si sta leggendo sembra la classica storiella a base d'amore e fantasia.
    Come molti altri con problemi nel riuscire a pagare una retta di certo non leggerissima, per non parlare dei problemi a cui si va incontro vivendo in un paese che non è il proprio.

    scuola+in+korea



    Quando i soldi per arrivare a fine mese non bastano, cosa si può fare se non trovarsi un lavoretto? Qui nasce la brillante idea di questi due ragazzi... produciamo pillole!
    Di che genere? Le spacceremo per pillole dimagranti e in grado di curare problemi di erezione.
    Ora vi starete giustamente chiedendo a base di cosa, due ragazzi, possano fare delle pillole... semplice: fenolftaleina e sibutramina, la prima è altamente cancerogena ed in grado di provocare gravissimi problemi neurologici, mentre la seconda provoca danni cardiovascolari (trombosi, infarto e chi più ne ha, più ne metta).

    pillolefoto



    Questo di per sè basta a far riflettere, su quanto sia sbagliato il mondo in cui viviamo, ma soprattutto su quanto possa essere malato il cervello di due ragazzi che pur di fare un pò di soldi, mettono in gioco la vita di centinaia di persone. Il tutto però si sposta drasticamente dall'etico all'immorale e creepy, quando si scopre che le pillole in questione avevano come principale ingrediente carne umana. Principalmente ricavata da bambini (prelevati da celle mortuarie o forse semplicemente rapiti? non ci è dato saperlo) e feti. Il processo è basilare, vengono fatti a pezzi, come carne al macello, per poi esser fatti essiccare e sbriciolati in polvere, che una volta asciutta finirà all'interno delle pillole. Tutto questo, oltre che esser sbagliato e a non sortire alcun tipo di beneficio, danneggia gravemente il nostro corpo, essendo la carne umana portatrice per eccellenza di batteri che danno vita poi a patologie di vario genere.

    jpg



    Se quanto scritto ancora non vi è bastato, sappiate solo che negli ultimi giorni, il numero di pillole è salito a quasi 20.000 fermate al confine fra Cina e Korea. Tutto ciò potrebbe rendere i due ragazzi non i produttori, bensì solo due pusher, che commercializzavano il prodotto.
    Un prodotto di cui forse l'acquirente poi tanto ignaro non è, dato che le ultime indagini fanno presupporre su un possibile risvolto di gran lunga più creepy... il tema? Il cannibalismo.


     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    :omg:
     
    .
  3. Allegro ragazzo morto
         
     
    .

    User deleted


    Tutto quello che mi viene in mente è solo un gigantesco WTF?!? :omfg:
     
    .
  4. BlackGuy
         
     
    .

    User deleted


    Non so neanche cosa dire :overdose:
    E quei due ragazzi sono liberi? Dovrebbero stare in galera!
     
    .
  5. ~Erin
         
     
    .

    User deleted


    Guardatevi il film "Dumplings" :D
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Sto per vomitare.
     
    .
  7. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Spero d'aver fatto tutto nel modo corretto e che l'articolo sia "piaciuto".

    Ho sempre trovato molto malato e disgustoso il tema del cannibalismo, ma appena ho letto questo articolo ho avuto come un brivido lungo la schiena, il solo pensiero di come venissero prodotte, di come forse molti bambini fossero stati rapiti, picchiati e chissà cos'altro mi terrorizza terribilmente.
     
    .
  8. † Mrs Lovett †
         
     
    .

    User deleted


    :omfg:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senpai on the Streets, Hentai in the Sheets

    Group
    Member
    Posts
    350
    Creepy Score
    +63
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    :dramma:
     
    .
  10. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: Ho visto un servizio oggi in TV, non si sa bene come, ma alcune di queste pillole sono arrivate in Brasile secondo molti e lì venivano spacciate come pillole per abortire.

    Veramente... di male in peggio
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒ a @ 14/3/2014, 17:37) 
    Aggiornamento: Ho visto un servizio oggi in TV, non si sa bene come, ma alcune di queste pillole sono arrivate in Brasile secondo molti e lì venivano spacciate come pillole per abortire.

    Veramente... di male in peggio

    Questa è la dimostrazione di quale sia effettivamente la reale FINE DEL MONDO.
     
    .
  12. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Cioè non ho mai sentito una cosa del genere... Sono quelle cose che vedi nei film e ti dici "No non è realtà" e poi vengono effettivamente "imitate" da persone. Sono solo disgustato e provo disprezzo per queste persone... Spero che non sia vero che i bambini li rapiscono.
     
    .
  13. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Non mi sorprenderebbe il rapimento dei bambini. Dietro a questo genere di cose molte volte c'è direttamente la mafia del posto (inteso come nazione) che agisce. Ed in Brasile è risaputo da tempo immemore, come per l'appunto, la mafia locale rapisca bambini e persone sia per rivenderli come schiavi, che per l'uso di sangue/organi.

    Non credo che sia semplicissimo saccheggiare dei corpi da un obitorio o simile... ma soprattutto, quanti bambini pensi possano morire in un mese? Qui si sta parlando di almeno 200 corpi, dato che il numero delle pillole sembra essere salito addirittura a 30.000.

    Più ci penso e più mi viene la pelle d'oca...
     
    .
  14. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho capito solo una cosa: come facevano a prendere i feti?
     
    .
  15. ƒ a
         
     
    .

    User deleted


    Credo d'avere la risposta... gli aborti in Cina sono all'ordine del giorno.
    Per legge non si può avere più di un figlio a causa del sovraffollamento della popolazione.
    Negli ultimi mesi centinaia di donne sono stata costrette ad abortire, molte addirittura al nono mese.
    Si parla di situazioni davvero al limite, con i federali che entrano in casa, prendono le donne e le portano a forza nel primo ospedale che trovano. Viene iniettato tramite il pancione un veleno nel corpo del feto (che ormai è già praticamente un vero e proprio bambino) e poi viene indotto il parto spontaneo. Mi ricordo di una immagine raccapricciante in cui una infermiera portava fuori dall'ospedale un sacco di medie dimensioni, tipo quelli della spazzatura, fuori dall'ospedale. Quasi non riesco a scriverlo, potete immaginare voi stessi cosa contenesse quel sacco, e non si parla di 1-2 ma proprio di decine per sacco.
     
    .
36 replies since 11/3/2014, 04:22   1747 views
  Share  
.