Per me sono anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Premetto che non mi sto inventando niente anche perchè non avrei motivo di farlo. è da quando sono piccolo che vedo con la coda dell'occhio persone, a volte anche animali. Crescendo, le anime sono diventate più nitide e restano anche alla mia visione per 5 o 6 secondi. Non sono riuscito mai a interagirci e comunque non sono mai state maligne (anche se forse mi sbaglio); le vedevo e sparivano. Da piccolo pensavo fosse una cosa normale così ne parlavo liberamente alle maestre e ai miei compagni ma loro pensavano scherzassi o mi prendevano in giro. I miei genitori no. Mia madre ci crede molto a queste cose e lei ha avuto molte apparizioni/visioni che non sto a raccontare per divagare. Ultimamente ho visto il cane dei miei nonni che è morto ormai da 6 o 7 anni. Ero molto legato a lui. Ero seduto sulla scrivania. Mi girai e vidi il cane dei miei nonni, alle mie spalle, seduto sul divano. L'apparizione durò circa 2 secondi e mi lasciò modo solo di vedere il cane che poi scomparve. Ancora tremante andai da mia madre e le raccontai tutto. Lei mi dice sempre che non devo avere paura sennò la paura ti fa vedere cose che non vuoi vedere. E non si tratta di paranoia perchè ho avuto molte volte attacchi di paranoia ma le immagini non sono nitide, sono ombre. Quello che vedo io sono persone nitide che come provo di interagirci spariscono. Ultimamente sto leggendo un libro su queste cose. La più recente avvistazione che ho fatto è stata ieri. Mia madre era nella sua camera a giocare con il mio fratellino. Stavo aspettando che internet caricasse una pagina poichè ho un computer poco potente e avevo il mio sguardo verso la porta della mia camera quando qualcosa le passò accanto. Potevo vedere il riflesso sul vetro della porta. Mi precipitai da mia madre e le domandai ad alta voce se fossero usciti. Sentii mia madre dire "No". Io non so che fare se crederci o meno. Avrei un sacco di altri avvistamenti perchè mi succede in continuazione. Qui ho riportato quelli per cui ho avuto più paura. Spero solo che riuscirò a capire cosa vogliono da me queste anime.

    Edited by XdrinkXMan - 1/3/2014, 18:33
     
    .
  2. IlCavaliereNero94
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me è smistabile. Suggestione così ripetutamente non credo. Inoltre ha detto di aver visto chiaramente un cane per due secondi. Hai mai fatto visite mediche a riguardo?
     
    .
  3. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    ehm...no non le ho mai fatte...anche perchè mia madre mi capisce poichè anche lei ha fatto un sacco di avvistamenti e li fa da quando è piccola.Però al contrario di me lei riesce anche a interagirci.Comunque anchio è da anni che per la paura mi convinco di non averle viste e non ci credo ma ormai mi sono deciso a crederci e a conviverci seneramente con queste apparizioni...anche se non ci riesco...spero che mi crediate e non mi reputiate pazzo
     
    .
  4. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    Per me è smistabile, ti consiglio di parlarne con tua madre e farti dire se c'è un modo per non vederle più o riuscire a conviverci dato che lei a quanto mi sembra di aver capito ci convive normalmente.
     
    .
  5. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    sisi ma io ci parlo molto con mia madre dato che lei ci convive normalmente e riesce pure a interagirci...lei mi dice sempre che non devo avere paura ma è difficile,cioè vederle mi inquieta molto...poi ragazzi...la paranoia viene solo quando hai paura...a me succede anche quando sono con i miei genitori e sono perfettamente tranquillo quando sono con i miei.comunque ora sto leggendo un libro riguardo a questo.per quanto riguarda un metodo per non vederle più..temo sempre di più che siano loro a farsi vedere.basta che io non avrò più paura ma sarà difficile.comunque grazie per la disponibilità :)
     
    .
  6. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    Per caso tua madre ha mai spiegato come mai tu e lei avete questa particolare capacità?
     
    .
  7. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Ha detto qualcosa al riguardo. Dice che non a tutti si presentano le anime (presuppongo sia vero) e se uno le riesce a vedere non deve avere paura ma deve interagirci perchè c'è sempre un motivo se le si vedono. Un film che ho visto un anno fa lo fa vedere molto bene ciò che si deve fare quando ci appaiono delle anime.Comunque per rispondere alla tua domanda non penso sia una cosa che me l'ha passata lei. Ma comunque la renderete pubblica così posso sapere se c'é qualcuno come me?
     
    .
  8. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XdrinkXMan @ 1/3/2014, 22:23) 
    Ma comunque la renderete pubblica così posso sapere se c'é qualcuno come me?

    Per me si può benissimo smistare (renderla pubblica) ma bisogna aspettare il parere di altri staffer. Potrebbe volerci un bel po' quindi ti chiedo di avere pazienza.
     
    .
  9. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    ok prendetevi tutto il tempo che vi serve :) ora vado a dormire buona notte :)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Ma tua madre è una medium o cosa? Come fa a dire quelle cose? Le ha lette in una guida per le anime?
    Non credo sia smistabile, devo dire la verità. Se tu le vedessi frontalmente sarebbe un conto. Ma con la coda dell'occhio è solo suggestione. Sì, ripetuta. Capita molte volte di vedere cose che non ci sono, anche per più di 6 secondi. Perché si mostrerebbero solo di scorcio e mai del tutto?
     
    .
  11. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    allora:le ho viste frontalmente per esempio quella del cane e poi se fosse solo suggestione non mi verrebbe anche quando sono rilassato e tranquillo. Poi come ho gia detto io le vedo da quando sono piccolo e non sapevo ancora di queste cose quindi non potevo avere suggestione -.- e comunque è impensabile che abbia suggestione da quando ho 4 o 5 anni. Mia madre conosce molte persone che ci interagiscono e fa parte di un gruppo di reiky. Ve lo assicuro non é suggestione

    Edited by XdrinkXMan - 2/3/2014, 14:01
     
    .
  12. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    poi se leggete bene io le vedo nitide e per intero non di scorcio
     
    .
  13. Keyain
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XdrinkXMan @ 2/3/2014, 14:34) 
    poi se leggete bene io le vedo nitide e per intero non di scorcio

    Leggiamo, tranquillo. Abbi pazienza e non fare doppi post.
     
    .
  14. XdrinkXMan
         
     
    .

    User deleted


    Si, comunque come ho già detto prima prendetevi pure tutto il tempo che vi serve :) Per i doppi post... Scusate sono nuovo e in altri forum me lo lasciano fare.
     
    .
  15. IlCavaliereNero94
         
     
    .

    User deleted


    Procedo a smistare.
     
    .
53 replies since 1/3/2014, 17:17   2705 views
  Share  
.