C'era una volta il Creepypasta Forum...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlCavaliereNero94
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rory @ 24/2/2014, 14:38) 
    Io non mi esprimo.

    Non mi esprimo perché la risposta ce l'avete davanti. E non parlo a titolo personale perché, figuratevi, io sto bene anche così e, come Fox, rimarrò come rimarranno parecchi utenti, così com'è rimasto il buon vecchio Giud... uhm, scusate. Com'è rimasto IlCavaliereNero94, o Mordekai the Summoner, adesso utente veterano. Non che io sia una "oldfag", no, assolutamente. Però sono arrivata in un periodo quando vi erano ancora persone descritte in questa "storia". Non che adesso non ci siano più, anzi. Non che adesso sia chissà quanto diverso. Gli utenti interagiscono sempre da utenti.

    Per cui, Fox, posso anche capire il tuo dispiacere nel vedere tanto cambiato questo luogo virtuale. Però, caro, ti invito ad uscire da questo guscio nel quale ti sei chiuso. Ti invito ad interagire attivamente nel forum. Ti invito a (ri)conoscere questo forum e gli utenti che lo popolano. E, credimi, forse riconoscerai che non è poi tanto diverso da allora.
    Non aspettare che lavorino gli altri. Non aspettare che siano gli altri a rincorrerti. Sei diventato amministratore, dopo diversi tentativi? Sono felice per te. Ma come tu hai ben detto: si è sempre persone. Perciò, ti invito nuovamente, a riaprire quelle porte. Perché sei il primo a restare chiuso nel passato del CPF.

    Un bacione forte, baby <3

    Rory non ha tutti i torti, il vecchio CPF non era tutto rosa e fiori come oramai è luogo comune pensare. :sisi:

    Si stava meglio quando si stava peggio.
     
    .
13 replies since 23/2/2014, 22:29   634 views
  Share  
.