Row Row Row your boat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Indagatore dell'Incubo
        +5    
     
    .

    User deleted


    Francesco era un bambino di 9 anni ed era appena sceso dalla macchina della mamma del suo amico Marco da cui era stato per tutto il pomeriggio.
    Stava davanti al cancello di casa quando sentì una voce.
    Era tardi e sapeva che doveva rientrare ma, come molti bambini quando sono incuriositi, stava fermo ad ascoltare nel tentativo di capire da dove venisse e cosa dicesse quella voce misteriosa.
    Pian piano la voce si avvicinò e Francesco capì che era una canzone, una di quelle che si ripetono fino alla nausea che piacciono tanto ai bambini.
    “Row, row, row your boat,
    Gently down the stream.
    Merrily, merrily, merrily, merrily,
    Life is but a dream”

    Questo è quello che Francesco sentiva ma non capiva cosa volesse dire, non conosceva bene l'inglese e questo lo spinse a rimanere lì. “Chi è?” chiese un po' inquieto, ma nessuno gli rispose.
    La canzone si ripeteva all' infinito, la voce del “cantante” non era quella di un bambino ma di un uomo abbastanza giovane che canticchiava con voce serena.
    Francesco guardava da sotto il lampione davanti a casa sua il buio più cupo nell'attesa di conoscere la misteriosa persona che camminava verso di lui.
    Finalmente un ragazzo fece capolino nel cono di luce formato dal lampione.
    Sebbene si fosse accorto della presenza del bambino non si fermò, continuò la sua lenta camminata mentre canticchiava la sua canzone con un ritmo molto lento.
    Quando arrivò accanto al bambino si fermò,gli appoggiò una mano sulla spalla, lo guardò, sorrise e riprese a cantare.
    “Row, row, row your boat,
    Gently down the stream.
    Merrily, merrily, merrily, merrily,
    Life is but a dream”

    Quando il ragazzo riprese a camminare Francesco iniziò a sua volta a canticchiare.
    I genitori di Francesco non lo trovarono più, alcuni vicini dissero di averlo visto camminare dietro un ragazzo alto con i capelli rossicci e, tutt'e due, canticchiavano una canzoncina.


    Edited by L'Indagatore dell'Incubo - 20/2/2014, 16:20
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Uhm il pifferaio magico è stato sfruttato un bel po' e nemmeno troppo tempo fa... Però questa storia mi è piaciuta. Per me sarebbe AC.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    AC, smisto.
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    A me, e mi dispiace dirlo, non ha trasmesso nulla.

    "Francesco era un bambino di 9 anni ed era appena sceso dalla macchina della mamma del suo amico Marco da cui era stato per tutto il pomeriggio." <--- Avrei quantomeno spezzato con una virgola o forse anche due. Così la narrazione non va bene, a mio modesto parere. Troppo lunga e mi ha messo l'affanno a leggerla ad alta voce (no, non è vero, ma fa come se fosse successo xD).

    Non ho trovato la trama chissà cosa e la narrazione è assai fanciullesca. Non è adatta ad una Creepy. Ti invito a riprovare, sono sicura che puoi fare di meglio. ^_^
     
    .
  5. L'Indagatore dell'Incubo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rory @ 24/2/2014, 21:28) 
    A me, e mi dispiace dirlo, non ha trasmesso nulla.

    "Francesco era un bambino di 9 anni ed era appena sceso dalla macchina della mamma del suo amico Marco da cui era stato per tutto il pomeriggio." <--- Avrei quantomeno spezzato con una virgola o forse anche due. Così la narrazione non va bene, a mio modesto parere. Troppo lunga e mi ha messo l'affanno a leggerla ad alta voce (no, non è vero, ma fa come se fosse successo xD).

    Non ho trovato la trama chissà cosa e la narrazione è assai fanciullesca. Non è adatta ad una Creepy. Ti invito a riprovare, sono sicura che puoi fare di meglio. ^_^

    Riproverò certamente. Grazie.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Creepy Score
    +38
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace ma conoscendo questa roba non posso pensare a una creepypasta quando sento quella canzone ahahahaha
     
    .
  7. L'Indagatore dell'Incubo
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Snake™ @ 24/2/2014, 21:32) 
    Mi dispiace ma conoscendo questa roba non posso pensare a una creepypasta quando sento quella canzone ahahahaha

    è da lì che l'ho imparata e la canto sempre coi miei compagni durante le ore di lezione noiose.
    Mi è venuto in mente di farne una creepy perché ero in gita, era sera, la stavo cantando e una mia compagna mi ha detto: "Smettila di cantarla che mi mette inquietudine se la canti così".
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Creepy Score
    +38
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'Indagatore dell'Incubo @ 24/2/2014, 21:37) 
    CITAZIONE (¬Snake™ @ 24/2/2014, 21:32) 
    Mi dispiace ma conoscendo questa roba non posso pensare a una creepypasta quando sento quella canzone ahahahaha

    è da lì che l'ho imparata e la canto sempre coi miei compagni durante le ore di lezione noiose.
    Mi è venuto in mente di farne una creepy perché ero in gita, era sera, la stavo cantando e una mia compagna mi ha detto: "Smettila di cantarla che mi mette inquietudine se la canti così".

    Row row row your boat gently down the stream...
     
    .
  9. L'Indagatore dell'Incubo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Snake™ @ 24/2/2014, 21:41) 
    CITAZIONE (L'Indagatore dell'Incubo @ 24/2/2014, 21:37) 
    è da lì che l'ho imparata e la canto sempre coi miei compagni durante le ore di lezione noiose.
    Mi è venuto in mente di farne una creepy perché ero in gita, era sera, la stavo cantando e una mia compagna mi ha detto: "Smettila di cantarla che mi mette inquietudine se la canti così".

    Row row row your boat gently down the stream...

    merrily merrily merrily merrily
    live is but a dream.
    spero di averla scritta bene perché non sono bravo in inglese
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Non eccelsa, ma carina dai. :)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Io l'ho apprezzata, Indagatore. E la canzone è inquietante o, almeno, a me è sempre parsa così.
     
    .
  12. L'Indagatore dell'Incubo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 24/2/2014, 22:34) 
    Io l'ho apprezzata, Indagatore. E la canzone è inquietante o, almeno, a me è sempre parsa così.

    Grazie. Comunque molte canzoni per bambini sono inquietanti cantate nel modo giusto.
     
    .
  13. Candy Sniper
         
     
    .

    User deleted


    A me non ha trasmesso molto, però dai... Non è malaccia ^_^
     
    .
  14. Sharko
         
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta :rapepino:
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,297
    Creepy Score
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Mah, a me non ha rimasto niente. Non mi piace nè come è scritta, nè la storia in sè.
    Sorry, per me è un -1
     
    .
19 replies since 19/2/2014, 18:21   1092 views
  Share  
.